Preziosi e Puccini smentiscono le foto del tradimento

Preziosi e Puccini smentiscono le foto del tradimento

vittoria puccini e alessandro preziosi in una intervista rilasciata al settimanale diva e donna smentiscono il presunto tradimento dell'attore con la modella giorgia pagliacci dopo le foto pubblicate da Chi la settimana scorsa

    Hanno fatto bene i tanti fan della coppia Puccini-Preziosi a non credere alle foto pubblicate dal settimanale Chi che parlava di tradimento di Alessandro nei confronti di Vittoria. Tutta falsa la storia clandestina con la modella Giorgia Pagliacci. “Ci abbiamo riso” ha rivelato la coppia a Diva e Donna.

    Questa volta Alfonso Signorini ha toppato. Lo scoop del tradimento di Alessandro Preziosi non sta in piedi. La scorsa settimana il direttore di Chi aveva infatti pubblicato una serie di foto, corredate da opportuna didascalia, che dovevano provare che l’attore stesse tradendo la compagna Vittoria Puccini con Giorgia Pagliacci, una giovane modella, ballerina e aspirante attrice.
    Preziosi era stato beccato dai paparazzi a Cesena mentre si salutava affettuosamente con la Pagliacci ma dall’angolatura scelta poteva sembrare che tra loro ci fosse stato un bacio (anche se a dire il vero più di un dubbio sulla veridicità degli scatti era stato prontamente sollevato dai lettori di Televisionando).

    Nulla di più falso. La Puccini non ha creduto neanche per un minuto alla storiella raccontata dal magazine e a Diva e Donna risponde alle malelingue confermando la sua fiducia al compagno conosciuto sul set della fiction Elisa di Rivombrosa e con cui ha avuto una bambina.

    Ovviamente ne abbiamo parlato e ci siamo detti che dovevamo ignorare questa cosa.

    In tutte le coppie ci sono alti e bassi, abbiamo avuto i nostri bassi e forse ne avremo altri in futuro – ha dichiarato Vittoria al settimanale diretto da Silvana Giacobini –. Ma sono cose nostre, non dobbiamo darne conto a nessuno. Noi due sappiamo che la nostra vita è altro da quanto viene pubblicato. Ho visto foto fatte in un modo che sembravano far credere chissà che e poi non era vero nulla… Ripeto, non do nessun peso a queste cose” ha concluso l’attrice che domenica 11 ottobre vedremo su Rai Uno nel film tv in due puntate Tutta la verità, di Cinzia Th Torrini, in cui interpreta Paola, una donna che finirà con il tradire il marito (!).

    Sui pettegolezzi sulla presunta storia con la Pagliacci è intervenuto anche il tenebroso attore napoletano: “Io sono affettuoso con tutti, con uomini e con donne, bacio tutti così”, aggiungendo poi a proposito delle foto sul balcone dell’hotel che “eravamo in camere separate. Quell’albergo ha cinquanta balconi tutti uguali, e cinquanta finestre tutte uguali”.

    Insomma nessun tradimento e con la dolce Vittoria non potevano che farsi una bella risata: “ci abbiamo riso su, non si poteva fare altro. Ha compreso la situazione”.
    Meglio così!

    507