Preziosi chiede scusa a Puccini: sono stato un cretino

Preziosi chiede scusa a Puccini: sono stato un cretino

alessandro preziosi in una esclusiva intervista al settimanale chi diretto da alfonso signorini chiede ufficialmente scusa alla sua compagna vittoria puccini per le foto che lo ritraevano in atteggiamenti affettuosi con la modella giorgia pagliacci

da in Gossip, Interviste, Personaggi Tv, Alessandro Preziosi, vittoria-puccini
Ultimo aggiornamento:

    Alessandro Preziosi torna a parlare delle foto che lo ritraevano in teneri atteggiamenti con Giorgia Pagliacci e dalle sue nuove dichiarazioni sembra che effettivamente qualcosa (anche se fosse solo un saluto troppo affettuoso) con la giovane modella ci sia stato. Altrimenti perché dire sono stato “un cretino”, un “irresponsabile”? Le scuse a Vittoria Puccini e ai suoi suoceri comunque ci stanno tutti.

    La telenovela che vede protagonisti da settimane Alessandro Preziosi, la sua compagna Vittoria Puccini e la terza incomoda Giorgia Pagliacci continua con nuove inattese rivelazioni.

    Pensavamo che i pettegolezzi sul presunto flirt tra l’attore napoletano e la bella venticinquenne modella aspirante attrice avessero trovato degna conclusione con l’intervista doppia al settimanale Diva e Donna in cui la coppia Puccini-Preziosi aveva dichiarato essersi fatta una bella risata leggendo che si parlava di “tradimento”.
    In particolare Vittoria aveva confessato di non aver mai pensato di essere stata tradita nonostante le immagini pubblicate da Chi, che ritraevano Alessandro in teneri atteggiamenti con la Pagliacci, portassero a pensarlo: “Ho visto foto fatte in un modo che sembravano far credere chissà che e poi non era vero nulla – aveva commentato –. Ripeto, non do nessun peso a queste cose”.

    Tutto risolto, insomma. E invece no. Perché Preziosi ha sentito il bisogno, il dovere, di chiedere scusa ufficialmente alla donna che ama da cinque anni e che tre anni fa le ha dato una figlia, Elena. Ma dov’è che va a fare queste confessioni? Proprio sulle pagine del settimanale che lo ha “incastrato”… e non aggiungiamo altro, lasciando a voi i commenti sulle dichiarazioni che ora riporteremo.

    Mi sento in dovere di portare le mie scuse a Vittoria per aver avuto con questa persona atteggiamenti deplorevoli per una giornata intera.

    Questo è ingiustificabile. Ho messo alla berlina anche la mia compagna”, ha ammesso sul magazine diretto da Alfonso Signorini.

    Non posso esimermi dal considerarmi un cretino, ho trasformato la leggerezza in superficialità. Sono stato irresponsabile” ha continuato aggiungendo poi che sebbene i suoi genitori abbiano cercato di minimizzare sono comunque dispiaciuti per l’accaduto.

    Non potevano mancare infine le scuse ai suoceri: “Mi sono scusato con i genitori di Vittoria, siccome so bene che non sono nuovo ad avere atteggiamenti troppo calorosi nei confronti delle persone, mi sono sentito in dovere di farlo”.

    Telenovela finita? Speriamo almeno che la Puccini e i suoi genitori abbiano accettato le sue scuse perché altrimenti tra un po’ di tempo rischiamo di parlare della crisi della loro storia d’amore (e non vorremmo mai, i fan della coppia di Elisa di Rivombrosa sono davvero accaniti…).

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIntervistePersonaggi TvAlessandro Preziosivittoria-puccini