Prevision: Gerry Scotti sostituito da Maria De Filippi? Al via le registrazioni del nuovo programma di Canale 5

Prevision: Gerry Scotti sostituito da Maria De Filippi? Al via le registrazioni del nuovo programma di Canale 5

Prevision: Gerry Scotti sostituito da Maria De Filippi per la registrazione della puntata zero del nuovo programma di Canale 5

    Prevision: Gerry Scotti è stato sostituito da Maria De Filippi? Sono partite oggi 18 maggio 2015 le registrazioni del nuovo programma di Canale 5, ma alla conduzione non ci sarà, almeno per la puntata zero, Scotti, così come era previsto, bensì la De Filippi. Negli studi Elios di Roma un nuovo programma è sottoposto a prova: non si sa se si tratti di un game televisivo o un latro genere, pare verosimile però che, qualora le prove andassero bene, potrebbe trovare collocazione nella fascia preserale della rete ammiraglia Mediaset. La produzione della Fascino conquisterà il pubblico?

    La notizia era nell’aria: Maria De Filippi, impegnata con Uomini e Donne e Amici e Gerry Scotti attualmente alla conduzione di Caduta Libera, che già hanno collaborato nelle prime edizioni di Italia’s got Talent e Tu Si Que Vales, sarebbero pronti a impegnare le loro forze per la realizzazione di un nuovo programma, di cui ancora non si conosce la natura: potrebbe essere un quiz, così come un talk, ma per avere certezza dovremmo attendere.

    Oggi, 18 maggio 2015, il sito Perla Promotion, che si occupa di reclutare pubblico per i programmi di successo di Maria De Filippi, convocava per le 16.30 i fan della conduttrice per assistere alla puntata zero di Prevision, un programma che vanta la produzione della Fascino, al cui capo troviamo proprio la De Filippi. Era previsto, però che a condurla ci sarebbe stata Gerry Scotti: il conduttore però si trovava impegnato con altri lavori, per cui a prendere le redini della situazione è stata la sempre precisa Maria che dopo le registrazioni di sabato di Amici, si è rimessa a disposizione del suo pubblico.

    Vista la velocità con cui le riprese sono state iniziate è probabile che i due conduttori vogliano analizzare i risultati e la risposta del pubblico nel più breve tempo possibile, per poter offrire ai telespettatori un nuovo prodotto a partire dal prossimo autunno, che vedrà, almeno se così è confermato, Scotti alla conduzione e non è improbabile che si tratta di una trasmissione che troverà collocazione nella fascia preserale. Maria di rado sbaglia un colpo sarà così anche questa volta: le ‘Prevision’ sono aperte!

    436

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI