Pretty Little Liars rinnovato per una terza stagione da 24 episodi

Pretty Little Liars rinnovato per una terza stagione da 24 episodi

ABC Family ha rinnovato Pretty Little Liars per una terza stagione da 24 episodi; la serie tornerà a gennaio con la sua seconda parte della seconda stagione, e poi quest'estate

da in ABC Family, Pretty Little Liars, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    La seconda parte della seconda stagione di Pretty Little Liars tornerà il 2 gennaio 2012, ma ABC Family ha già rinnovato lo show per una terza stagione da 24 episodi che andranno in onda a partire dall’estate prossima; ABC Family è un canale via cavo, ma una stagione completa da 24 episodi (la lunghezza di un canale broadcast) era stata data a PLL anche l’anno scorso per quest’anno, quando gli episodi sono stati 25 compresi lo speciale di Halloween.

    Pretty Little Liars avrà una terza stagione da 24 episodi, una notizia che non stupisce visto che lo show è tra i tre più visti di ABC Family insieme a Switched At Birth e The Secret Life Of The American Teenager; PLL, lo ricordiamo, racconta la storia di quattro ragazze [Aria (Lucy Hale), Spencer (Troian Bellisario), Hanna (Ashley Benson) ed Emily (Shay Mitchell)] che si ritrovano ad un anno dalla scomparsa della loro amica Alison (Sasha Pieterse), perché minacciate da un personaggio misterioso (A.) che sembra sapere tutto di loro.

    La prima stagione delle ‘bugiardelle’ ha debuttato con 2.47 milioni di telespettatori, mentre quest’estate la serie è stata la più vista nella fascia donne 18-34 e telespettatori generici tra i 12 e i 34 anni tra tutti i programmi ‘basic cable’, e al secondo posto nella fascia adulti tra i 18 e i 34 anni, preceduta solo dalla Teenager Americana; recentemente, lo speciale di Halloween è stato visto da 2.4 milioni di telespettatori.

    Pretty Little Liars deve ancora concludere la sua seconda stagione, che ripartirà il 2 gennaio: la puntata riprenderà un mese dopo il season finale dei mesi scorsi, quando Aria, Emily, Hanna e Spencer vennero arrestate: l’amicizia tra le quattro amiche è in forse, le quattro – condannate ai servizi sociali – sono l’una contro l’altra e Emily è stata completamente isolata. Cosa avrà causato la rottura dei rapporti tra le 4? La risposta, (non) anticipa Oliver Goldstick, a partire dall’anno prossimo.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABC FamilyPretty Little LiarsSerie TvSerie TV AmericaneVideo Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI