Pretty Little Liars: quarta stagione su Mya, dal 23 aprile gli inediti. A quando in chiaro?

Pretty Little Liars: quarta stagione su Mya, dal 23 aprile gli inediti. A quando in chiaro?

Pretty Little Liars, la quarta serie su Mya

    Foto pll

    A-ver scoperto quasi tutto non darà loro la libertà che cercano. La crasi televisiva tra mito e rito che ci propone Pretty Little Liars non può che continuare ad appassionare, per ritmo, dialoghi e “mentalizzazione”.

    Roba che in Italia, la seconda rete di Mediaset ha riservato al daytime mattutino di Italia1, quest’estate, senza infamia e senza lode, mandando in onda gli episodi fino alla terza stagione, in attesa che la quarta arrivi in chiaro nel 2014 in una collocazione più comprensibile.

    E’ pur vero che Mediaset Premium, dal canto suo, non ha manifestato negazione nei confronti della serie tv americana ideata da Sarah Shepard, visto che ogni mercoledì su Mya vanno in onda gli episodi; stasera andrà in onda il sedicesimo episodio della quarta stagione, dal titolo Close encounters – Incontri ravvicinati a cui seguiranno tutti gli altri, fino a quando non arriveranno gli episodi inediti previsti dal 23 aprile.

    Intanto, dal mondo del teen drama, Lucy Hale e Troian Bellisario, rispettivamente Aria e Spencer in Pretty Little Liars sono passate dalla tensione che il telefilm ci regala, ricco di colpi di scena, al mondo della musica e dello spettacolo.

    La Hale ha dato alle stampe il singolo You sound good to me, in anticipo rispetto all’album stile country che uscirà nelle prossime settimane:

    “Son cresciuta ascoltando quella musica e le canzoni della Disney, il disco sarà un omaggio alla mia adolescenza dove volevo essere sempre al centro dell’attenzione come le principesse dei cartoni animati”

    Troian Bellisario, altra “PLL”-girl, ha conquistato nel contempo la copertina del popolare “Seventeen” svelando un’adolescenza non facile:

    tormentata come quella di Spencer in ‘PLL’, in una famiglia perfetta e benestante dove la pressione di essere una ragazza modello mi ha portato ad accumulare rabbia e tristezza, trasformate in un comportamento autodistruttivo e disturbi alimentari”.

    393

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI