Pretty Little Liars, nel finale della seconda stagione ‘grandi rivelazioni’ – tra cui l’identità di A.?

Pretty Little Liars, nel finale della seconda stagione ‘grandi rivelazioni’ – tra cui l’identità di A.?

L'identità di A

da in ABC Family, Pretty Little Liars, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    PrettyLittleLiars 1

    L’identità di A. potrebbe essere rivelata nel season finale della seconda stagione di Pretty Little Liars, in onda il 19 marzo in America: lo ha lasciato intendere – senza comunque fornire certezze in merito – Marlene King, la creatrice dello show, ad EW.com, spiegando che nella seconda parte della seconda stagione verrà dato al pubblico un sacco di materiale su cui discutere, e verrà data una risposta ad alcune ‘enormi domande‘.

    Lo scorso giugno Oliver Goldstick aveva lasciato intendere che Pretty Little Liars non sarebbe durato più di quattro stagioni, e che l’identità di A. – fermo restando che i produttori ci avrebbero pensato solo nei mesi a seguire – non sarebbe stata rivelata prima della quarta stagione. A. – lo ricordiamo – è il misterioso personaggio (di sesso, età e razza sconosciuta) che tormenta le quattro protagoniste dello show – Aria (Lucy Hale), Spencer (Troian Bellisario), Emily (Shay Mitchell) e Hanna (Ashley Benson) – con segreti spesso noti solo alla defunta Alison (Sasha Pieterse), la migliore amica e leader delle quattro.

    L’ipotesi di Goldstick sembra però essere ‘smentita’ da Marlene King, che ha rivelato ad EW.com che nel season finale della seconda stagione dello show ABC Family verrà data risposta ad alcune domande importanti: ‘Il finale di PLL 2 sarà adrenalinico – ha detto la creatrice dello show – è un territorio vergine, nel senso che risponderemo ad alcune domande ultra importanti, daremo ai telespettatori un sacco di informazioni da digerire e di cui parlare durante la pausa tra la seconda e la terza stagione.

    Cast e crew hanno l’ordine di tenere la bocca chiusa, ma l’eccitazione è al massimo, per citare una battuta dalla sceneggiatura del finale, è roba grossa‘.

    Insomma, non si parla con certezza dell’identità di A., e Pretty Little Liars nel tempo ha disseminato diversi misteri, ma ‘la cosa grossa’ è solo una, ossia l’identità del misterioso/a ricattatore/trice: nell’attesa di avere più certezze, la producer fornisce due punti fermi: nel season finale (sempre lì!) vedremo qualcuno arrestato per l’omicidio di Alison e la morte di uno dei personaggi più amati dello show – sicuramente non una delle quattro protagoniste.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABC FamilyPretty Little LiarsSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI