Pretty Little Liars, gli spoiler per la seconda stagione (e la parodia dei Muppets)

Pretty Little Liars, gli spoiler per la seconda stagione (e la parodia dei Muppets)
da in ABC Family, Interviste, Pretty Little Liars, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Video, Muppet
Ultimo aggiornamento:

    A giorni uscirà il film dei Muppets, per promuovere il quale i produttori hanno ben pensato di prendere bonariamente in giro, con due clip, lo show Pretty Little Liars di ABC Family: nella prima clip, Miss Piggy rifa un pezzo della sigla, mentre nel secondo – che potete dopo il salto – alla maialina arrivano misteriosi messaggi da tale A. La pellicola, dal 23 novembre nei cinema americani e a gennaio in quelli italiani, racconterà la reunion dei Muppets per il “Greatest Muppet Telethon Ever”, con il quale due dei più grandi fan dei pupazzi – che si sono separati e lavorano in diverse parti del mondo – vogliono raccogliere i dieci milioni di dollari necessari per salvare il teatro, sotto al quale è stato scoperto il petrolio. E dopo il filmato messo dopo il salto, vi postiamo qualche anticipazione per la seconda parte della seconda stagione di Pretty Little Liars, che tornerà su ABC Family il 2 gennaio.

    Nella seconda parte della seconda stagione di Pretty Liars vedremo un salto temporale, dalle sei settimane al paio di mesi: Abbiamo bisogno che il tempo passi per cominciare a lavorare su storie differenti – spiega il producer Oliver Goldstickquando torneremo a gennaio sarà passato del tempo, circa due mesi, non sarà subito dopo, come abbiamo fatto in passato, ma sarà lo stesso choccante.

    Se avessimo ripreso subito dopo, non saremmo stati in grado, come invece vogliamo, di riprendere la storia da angolazioni differenti.

    In una recente intervista a TVLine, invece, Sasha Pieterse (l’interprete di Alison) ha detto che i fan ‘dovrebbero essere molto eccitati per quello che li attende nella seconda parte della stagione, e anche aspettarsi delle risposte: nell’episodio di Halloween (lo speciale andato in onda mercoledì 19 ottobre, visto da 2,4 milioni di persone, ndr), prequel della serie, sono stati messi in moto degli eventi che vedremo sviluppati nel resto della stagione’.

    La Pieterse ha annunciato anche una sua maggiore presenza sullo schermo, ‘in un modo in cui i fan non mi hanno mai visto’, e che per quanto riguarda A, le quattro protagoniste si prenderanno ‘alcune rivincite’, ma anche ‘A. sarà sempre e comunque un passo avanti’.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABC FamilyIntervistePretty Little LiarsSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerVideoMuppet Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI