Pretty Little Liars, episodio speciale in onda il 24 novembre 2015: le anticipazioni

Pretty Little Liars, episodio speciale in onda il 24 novembre 2015: le anticipazioni

La seconda parte della sesta stagione torna invece a gennaio 2016

    Niente puntata di Halloween o Natalizia, ma la sesta stagione Pretty Little Liars avrà un episodio speciale a metà tra il riassuntivo e lo spoileroso: appuntamento il 24 novembre 2015 su ABC Family, ma già dopo il salto siamo in grado di fornirvi alcune anticipazioni sullo speciale. Ricordiamo che Pretty Little Liars 6B, ossia la seconda parte della sesta stagione, tornerà a gennaio, quando scopriremo che Aria, Hanna, Emily, Spencer e Alison vivono delle vite totalmente diverse da come le abbiamo conosciute finora. Dopo il salto, tutti gli spoiler sull’episodio speciale di Pretty Little Liars 2015: ovviamente attenzione se non siete a pari con la sesta stagione!

    Episodio speciale per Pretty Little Liars 6: in onda il 24 novembre 2015 e intitolato Flash-Forward (o 5 Years Forward), la puntata non sarà un tradizionale speciale natalizio, ma un modo per mettere a pari i telespettatori con le avventure di Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario). Oltre a ricapitolare il destino dei principali personaggi di Rosweood, l’episodio proporrà speciali dietro le quinte, un tour dei nuovi set di Pretty Little Liars e interviste con il cast e la crew sull’annunciato salto in avanti di cinque anni. Oltre a come sono cambiate le vite delle protagoniste e la vita a Rosewood, scopriremo quali carriere aspettano Aria, Hanna, Emily, Spencer e Alison e se ci sono nuovi amori, ci saranno due scene mai viste prime e come hanno fatto alcune delle protagoniste ad uscire dal seminterrato.

    Intervistata da Good Morning America, inoltre, la creatrice Marlene King ha confermato che ci sono piani per il cinema: detto che Pretty Little Liars è stata rinnovata per una settima stagione, la nostra ha anticipato di avere delle grandi idee, precisando però che il film di Pretty Little Liars non si farà subito dopo la fine della serie (che potrebbe chiudere con la settima stagione), perché vuole che le protagoniste si dedichino alle loro carriere, prima di riunirsi per fare qualcosa di veramente speciale.

    Ricordiamo che a proposito della seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars e della settima, King aveva anticipato l’arrivo di un nuovo cattivo peggio di A e due importanti punti di svolta narrativi – uno dei quali relativo alla morte di Mrs. DiLaurentis – che si sarebbero sviluppati nell’arco dei rimanenti 30 episodi. A proposito del cattivo, la sceneggiatrice aveva spiegato che si sarebbe concentrato soprattutto a rendere complicata la vita delle protagoniste, a quanto pare per scoprire chi sia il responsabile della morte di uno dei personaggi: ‘Questo cattivo ha un piano, scoprire perché è morta una certa persona e chi ne è responsabile: non si fermerà finché non pagherà, e questo Cattivo arriverà ad uccidere per avere delle risposte‘.

    501

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI