Pretty Little Liars durerà solo quattro stagioni?

Pretty Little Liars durerà solo quattro stagioni?

Pretty Little Liars durerà quattro stagioni: questa è almeno l’intenzione del producer Oliver Goldstick, che non esclude comunque di poter "allungare" la vita dello show

    Oliver Goldstick pll

    Pretty Little Liars durerà quattro stagioni: questa è almeno l’intenzione del producer Oliver Goldstick, secondo cui lo show sarà sostanzialmente fedele ai libri, anche se alcune delle cose scritte da Sara Shepard potrebbero essere eliminate, altre aggiunte di sana pianta. E se aspettate di sapere l’identità di A., non trattenete troppo il fiato, visto che questa verrà svelata nell’ultimo episodio dello show.

    Pretty Little Liars per solo quattro stagioni? “Ci sono serie – la tesi di Oliver Goldstick riportata dal The Hollywood Reporter – che non sono destinate ad andare oltre le quattro stagioni, e Pretty Little Liars potrebbe essere una di queste: in un mondo dove ci sono serie che possono durare 12 anni, alcune cose possono rimanere appetibili sono per tre, quattro o cinque stagioni: questo non significa che non sono show di successo”.

    Il fatto che Goldstick pensi che “probabilmente” PLL sia uno di questi show non significa che non potrebbero esserci più stagioni: “Per allora – ha detto il producer – magari succederà qualcosa che darà più energia allo show, oppure che entrerà un personaggio che darà un’energia positiva e ci ritroveremo con più storie da raccontare”. Sperando magari che non si allungherà anche il mistero sull’identità di A.

    254

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI