Pretty Little Liars debutta in Italia alle 22 su Mya

Pretty Little Liars debutta in Italia alle 22 su Mya

Debutta questa sera alle 22 su Mya Pretty Little Liars, serie ABC Family che mischiando il mistero delle Casalinghe Disperate alla gioventù di Gossip Girl, è diventata in breve tempo una delle serie più viste della rete

da in Mediaset Premium, Pretty Little Liars, Prima serata, Prime Visioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, mya
Ultimo aggiornamento:

    Debutta questa sera alle 22 su Mya Pretty Little Liars, serie ABC Family che mischiando il mistero delle Casalinghe Disperate alla gioventù di Gossip Girl, è diventata in breve tempo una delle serie più viste della rete. Niente di nuovo per chi abbia visto almeno un paio di teen drama degni di questo nome, ma quello che potrebbe risultare scontato riesce, almeno nei primi episodi, ad intrattenere piacevolmente lo spettatore disposto a spegnere il cervello per un’oretta.

    Arriva anche in Italia Pretty Little Liars la serie che, come tanti altri show di successo dai ragazzi, è basata sui una serie di 9 libri scritti da Sara Shepard (solo il primo è edito in Italia) e riadattati per il piccolo schermo da Marlene King: lo show racconta la storia di quattro ragazze [Aria (Lucy Hale), Spencer (Troian Bellisario), Hanna (Ashley Benson) ed Emily (Shay Mitchell)] che si ritrovano ad un anno dalla scomparsa della loro amica Alison (Sasha Pieterse), leader del gruppo manipolatrice e vendicativa. (Continua dopo ogni video).


    A riunirle non sarà tanto l’amicizia (in realtà scopriremo fin dal pilot che le 4 si erano un po’ perse di vista) ma dei misteriosi messaggi mandati da un altrettanto misterioso/a A., con cose che solo Alison poteva sapere. Peccato che Alison sia morta, con tanto di funerale celebrato dopo il ritrovamento del cadavere: le nostre dovranno quindi fare squadra per svelare il mistero, ma scopriremo ben presto che ognuna delle quattro piccole bugiarde ha un suo segreto…


    Scopriremo così che Aria ha una relazione con Ezra Fitz, il suo insegnante interpretato da Ian Harding, mentre Emily prova sentimenti contrastanti per una persona che non è il suo ragazzo, mentre Spencer ha sì una grande intelligenza, ma anche un debole per i ragazzi della sorella, mentre Hanna non ha una vita così perfetta come sembra…

    Non mancheranno volti noti delle serie tv che farà piacere rivedere a chi ha qualche anno in più sulla schiena, i genitori di Aria sono Holly Marie Combs (la Piper di Streghe) e Chad Lowe (Melrose Place, 24, ER), mentre la mamma di Hanna è Laura Leighton, indimenticabile Sidney di Melrose Place.

    Uno dei fidanzati della sorella di Spencer è invece Ryan Merriman, il piccolo Jarod nella serie tv Jarod il camaleonte.


    Vista al debutto da 2.47 milioni di telespettatori, PLL è stata rinnovata prima per una stagione completa, e poi per una seconda stagione dopo che la midseason premiere è stata vista da oltre 4 milioni di telespettatori. Diventata un must tra chi segue le serie tv americane a pari con l’America dopo una recensione di Serialmente, Pretty Little Liars debutterà questa sera alle 22 su Mya.

    574

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mediaset PremiumPretty Little LiarsPrima serataPrime VisioniSerie TvSerie TV AmericaneVideomya Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI