Pretty Little Liars chiude: l’8 stagione non ci sarà

Pretty Little Liars chiude: l’8 stagione non ci sarà

La serie tv terminerà con la 7 stagione

    Pretty Little Liars chiude: la 7 stagione sarà l’ultima. Lo show di Marlene King con protagoniste Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), attualmente in onda con i nuovi episodi sul canale statunitense Freeform (ABC Family), non tornerà con l’8 stagione. A darne l’annuncio è stata la stessa showrunner che, in occasione di una live chat su Facebook, ha confermato la definitiva chiusura della serie tv: la settima stagione di Pretty Little Liars sarà l’ultima, l’8 stagione non ci sarà.

    È ufficiale: Pretty Little Liars chiude. Mentre i nuovi episodi della serie tv stanno ancora andando in onda sul canale statunitense Freeform, a poche ore dalla messa in onda del summer finale della 7 stagione, è stato reso noto che lo show non avrà un’8 stagione.

    La notizia è stata rilasciata dalla stessa showrunner Marlene King che, in occasione di una live chat su Facebook alla quale erano presenti anche le protagoniste Lucy Hale (Aria), Shay Mitchell (Emily), Ashley Benson (Hanna), Troian Bellisario (Spencer) e Sasha Pieterse (Alison), ha annunciato ai fan della serie tv che gli ultimi dieci episodi della 7 stagione di Pretty Little Liars saranno trasmessi su Freeform dall’aprile 2017 e saranno quelli conclusivi. La puntata finale, inoltre, sarà un appuntamento speciale della durata di due ore.

    In attesa di scoprire quindi come si concluderà la 7 stagione di Pretty Little Liars, che sarà visibile in Italia solo nel corso del prossimo anno, l’appuntamento con la serie tv è fissato per il 30 agosto 2016 su Freeform, giorno della messa in onda dell’episodio 7×10 – The D’A’rkest Knight.

    312

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI