Pretty Little Liars 7×18, anticipazioni trama, promo e spoiler dell’episodio ‘Choose or Lose’

Pretty Little Liars 7x18 si intitola 'Choose or Lose' e andrà in onda martedì 13 giugno 2017 su Freeform. Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama della prossima puntata rivelano che la polizia, come possiamo vedere anche dal promo ufficiale, continuerà a mettere pressione alle protagoniste. Cosa accadrà?

da , il

    Pretty Little Liars 7×18, anticipazioni trama, promo e spoiler dell’episodio ‘Choose or Lose’

    E’ in arrivo Pretty Little Liars 7×18 e le anticipazioni sulla trama, gli spoiler e il promo dell’episodio intitolato ‘Choose or Lose’ sono finalmente disponibili. Il finale di serie del drama di successo creato da Marlene King è sempre più vicino, infatti solo pochissimi episodi ci separano dalla verità: Chi è A.D.? Dopo le sorprese portate dalla diciassettesima puntata, nel prossimo appuntamento con la serie tv, in onda martedì 13 giugno 2017 su Freeform, ci saranno nuovi colpi di scena e rivelazioni e le piccole bugiarde protagoniste di Pretty Little Liars dovranno affrontare una nuova sfida.

    In Pretty Little Liars 7×18, come annunciano il promo e le anticipazioni, Aria se la passerà davvero male e inoltre gli spoiler sulla trama svelano che ancora una volta lo stalker tenterà di dividere le cinque amiche, mentre le indagini delle polizia di Rosewood si fanno sempre più serrate.

    Nel corso delle precedenti puntate della serie tv Aria ha deciso di seguire le istruzioni di A.D. per mettere fine alla sua tortura psicologica, mentre il detective Furey ormai è sempre più vicino alla verità. Mettendo insieme ogni pezzo delle indagini il risultato è sempre lo stesso: le ragazze sono coinvolte nell’omicidio di Archie Dunhill. Cosa accadrà adesso?

    Pretty Little Liars 7×18: anticipazioni e trama episodio

    Le anticipazioni sulla trama e gli spoiler di Pretty Little Liars 7×18 rivelano che la polizia di Rosewood è ad un passo dalla verità e deciderà di mettere ancora più pressione alle ragazze. Intanto anche A.D. rincarerà la dose, mettendo le piccole bugiarde davanti a una scelta il cui obiettivo è quello di dividerle. La recente collaborazione di Aria con il nemico la porterà a conoscenza di una fonte inaspettata e in seguito la ragazza farà una scoperta davvero sconvolgente. Intanto, Toby farà il suo ritorno a Rosewood. Nella diciottesima puntata di Pretty Little Liars 7 stagione vedremo che tutti, nonostante le molte difficoltà, cercheranno di trovare un po’ felicità prima che si scateni l’inferno.

    Pretty Little Liars 7×18, il promo ufficiale dell’episodio ‘Choose or Lose’

    Il promo ufficiale di Pretty Little Liars 7×18 svela quello che ci riserverà la prossima puntata. Oltre che mostrare Aria alle prese con non pochi problemi causati da A.D., il video annuncia un matrimonio. Sarà quello di Emily e Alison?

    Cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi episodi della serie tv? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per martedì 13 giugno 2017 quando su Freeform sarà trasmessa la diciottesima puntata di PLL.

    Pretty Little Liars