Pretty Little Liars 7×14 – anticipazioni trama, promo e spoiler

Sono state rilasciate le anticipazioni sulla trama di Pretty Little Liars 7x14, episodio che andrà in onda su Freeform martedì 9 maggio 2017. Stando agli spoiler, nella quattordicesima puntata della serie tv, di cui è stato rilasciato il promo ufficiale, Alison DiLaurentis dovrà prendere una decisione veramente importante

da , il

    E’ in arrivo Pretty Little Liars 7×14 e anticipazioni, spoiler sulla trama e il promo sono stati svelati. Dopo la messa in onda del tredicesimo appuntamento, la serie tv di Marlene King è pronta a regalare ai telespettatori nuovi colpi di scena e presto sarà svelato il mistero centrale di questa settima e ultima stagione: chi è A.D.? La quattordicesima puntata di Pretty Little Liars 7 andrà in onda martedì 9 maggio 2017 su Freeform e le indiscrezioni svelano che Alison DiLaurentis sarà al centro dell’azione.

    L’episodio 7×14 di Pretty Little Liars 7 stagione si intitola Power Play e le anticipazioni sulla trama rivelano che sarà un appuntamento molto appassionante. Stando agli spoiler, infatti, Alison dovrà prendere una decisione fondamentale.

    Pretty Little Liars 7×14: anticipazioni e trama episodio

    Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama di Pretty Little Liars 7×14 rivelano che Alison (Sasha Pieterse) sarà costretta ad affrontare una decisione personale davvero importante che sarà resa ancora più difficile quando A.D. si metterà in mezzo, provocando ad Alison un ricordo che riguarda un trauma dimenticato. Nel frattempo, Aria (Lucy Hale) continuerà a mettere in discussione il destino del suo rapporto con Ezra e si innervosirà per i nuovi insulti di AD.

    Nella quattordicesima puntata della 7 stagione di Pretty Little Liars Spencer (Troian Bellisario) avrà una lunga e importante conversazione con suo padre che riguarderà i suoi peccati del passato. Intanto, Emily (Shay Mitchell) continuerà a farsi strada lavorando presso la Rosewood High sia con Ali che con Paige. Alison avrà una realizzazione inquietante che riguarda la sua gravidanza e Paige prenderà una decisione determinante.

    Intanto, secondo la sinossi ufficiale di Pretty Little Liars 7×14, Hanna e Spencer continueranno la ricerca di Mary Drake e nel mentre incontreranno un volto familiare, il quale rivelerà un segreto scioccante.

    Pretty Little Liars 7×14, il promo ufficiale

    Il promo ufficiale di Pretty Little Liars 7×14 svela alcuni dettagli su quanto ci riserverà la prossima puntata e annuncia che verranno rivelate alcune risposte.

    Scopriremo alcuni dettagli sull’identità di A.D.? I fan sono veramente curiosi di sapere chi sia il nuovo stalker che sta tormentando le ragazze e sulla sua identità ci sono molte teorie che circolano sul web. Le attrici protagoniste di Pretty Little Liars, come possiamo leggere su TvGuide, affermano che i fan del drama saranno completamente scioccati quando avranno la risposta e pensano che i telespettatori non riusciranno a credere che tale personaggio sia veramente il colpevole.

    Non ci resta che continuare a seguire le appassionanti vicende della serie tv, ricordando che Pretty Little Liars 7×14 andrà in onda negli Stati Uniti martedì 9 maggio 2017.

    Pretty Little Liars 4, season finale