Pretty Little Liars 7×13 – anticipazioni trama, promo e spoiler

La puntata 7x13 di Pretty Little Liars andrà in onda martedì 2 maggio 2017 su Freeform e le anticipazioni sulla trama, regalando diversi spoiler ai fan della serie tv, annunciano che Jenna causerà dei nuovi problemi che Hanna cercherà di risolvere incolpando la nemica. Anche Aria dovrà superare la situazione difficile che sta vivendo con Ezra, mentre Spencer avrà un nuovo interesse amoroso.

da , il

    Pretty Little Liars 7×13 andrà in onda martedì 2 maggio 2017 e sono disponibili anticipazioni sulla trama, il promo e alcuni spoiler. La 7 stagione sarà l’ultima della serie tv di Freeform e le liars, Hanna, Aria, Spencer, Alison e Emily dovranno risolvere dei nuovi problemi e cercare di scoprire chi si cela sotto l’identità di A.D. che sta facendo di tutto per rendere la loro vita impossibile. Dopo il ritorno di Jenna, Hanna (Ashley Benson) sarà spaventata da cosa potrebbe fare la loro nemica, soprattutto nei confronti di Caleb, con il quale le cose stanno andando meglio.

    Pretty Little Liars 7 sta per giungere al termine e l’episodio 7×13, intitolato Hold Your Piece, promette forti emozioni: le anticipazioni sulla trama e gli spoiler svelano che Hanna farà di tutto per proteggere Caleb dalla mente maligna di Jenna, tornata a Rosewood per rendere la vita difficile alle liars che, come sempre, si alleeranno per cercare di scoprire chi sia A.D. (o Uber A) e tornare a vivere una vita normale, magari lontana dalla loro città natale.

    Pretty Little Liars 7×13: la trama dell’episodio

    Le anticipazioni e gli spoiler della trama dell’episodio 7×13 di Pretty Little Liars 7 stagioneraccontano che Hanna sarà sicura che Jenna sia la causa per la quale Caleb (Tyler Blackburn) non riesca più a trovare lavoro e la liar sarà costretta a informare il suo ragazzo sugli eventi attuali, nonostante non voglia allarmarlo inutilmente. Aria (Lucy Hale) e Emily (Shay Mitchell) faranno squadra per interrogare Sydney e scoprire nuove eventuali informazioni su Jenna e soprattutto quale sia il suo collegamento con A.D.

    Sempre secondo la sinossi della tredicesima puntata di Pretty Little Liars 7 stagione, Spencer (Troian Belisario), invece, si avvicinerà sempre di più al Detective Furey, facendo sospettare un nuovo interesse amoroso per la ragazza, che ha appena concluso la sua relazione con Caleb, tornato da Hanna. Anche Aria avrà ulteriori problemi sentimentali in quanto la sua situazione con Ezra (Ian Harding) diventerà particolarmente disastrosa. Le investigazioni di Hanna, inaspettatamente, la porteranno a scoprire dei dettagli sconcertanti, che potrebbero mettere in pericolo sia lei sia le sue amiche, ma soprattutto la loro vita.

    Tutto questo succederà, mentre nella puntata precedente 7×12, Jenna, appunto avrà fatto ritorno a Rosewood e le protagoniste della serie tv saranno molto preoccupate per il suo arrivo, soprattutto perché potrebbe parlare del recente omicidio di Noel Kahn, incolpando proprio le liars, che in verità si stavano solo difendendo.

    Pretty Little Liars 7, episodio 7×13: il promo di ‘Hold Your Piece’

    Ulteriori spoiler su quello che accadrà nell’episodio 7×13 di Pretty Little Liars 7 stagione sono dati dal promo di ‘Hold Your Piece’. Nella clip si può vedere Hanna che riceve un messaggio con scritto ‘It’s time to play’ (è il momento di giocare) e, come anche le altre sue amiche, sarà disturbata dal gioco inviato da A.D. che vuole obbligarle a giocare. Nel mentre, Aria sembra molto spaventata da una visita inaspettata.

    Per scoprire cosa succederà in Pretty Little Liars 7×13 non resta che aspettare martedì 2 maggio 2017, giorno in cui l’episodio Hold Your Piece della 7 stagione della serie tv sarà mandato in onda su Freeform.

    Pretty Little Liars 4, season finale