Pretty Little Liars 7B: nuovo promo sulle ultime puntate, spoiler

La seconda parte della stagione tornerà in onda ad aprile 2017 ma per ora abbiamo alcune anticipazioni sulla trama del finale della serie tv.

da , il

    E’ stato rilasciato un promo per la stagione 7B di Pretty Little Liars. La seconda parte di episodi della settima stagione, che accompagneranno il pubblico verso la chiusura della serie tv, racconteranno appunto le fasi finali del piano delle Liars per scoprire chi è AD e per capire come fermarlo ed evitare che faccia del male a loro e ai loro cari. Il promo della 7B di Pretty Little Liars svela, almeno in parte, cosa accadrà nelle ultime puntate della serie tv.

    Le puntate della stagione 7B di Pretty Little Liars torneranno il 18 aprile 2017 ma è ora disponibile un promo, dal quale sono arrivate le prime indiscrezioni sulla trama della seconda parte della settima ed ultima stagione della serie tv.

    Il promo mostra un pacchetto, trovato da Aria (Lucy Hale), ma inviato da AD alle Liars: le amiche non riescono a capire quale sia il suo contenuto e infine decidono ad aprirlo. Intorno ad un tavolo, le cinque protagoniste, tra cui c’è anche Spencer (Troian Bellisario) che dunque non è morta, aprono il pacco, ma il contenuto, nel promo, non è mostrato. Il biglietto di AD è davvero eloquente: ‘E’ il momento di giocare’ e le prime indiscrezioni suggeriscono che nel pacco potrebbe esserci una tavola da scacchi. Questo spoiler deriva dal fatto che molti suggerimenti sulle nuove puntate di Pretty Little Liars portano a pensare che le ragazze avranno a che fare con gli scacchi, dato che anche in questo promo si possono vedere nelle vesti di pedine.

    Nel promo della 7B di Pretty Little Liars, in cui possiamo vedere anche alcune immagini dell’episodio 7×11, intitolato Playtime, si può vedere Spencer davvero arrabbiata con qualcuno mentre urla: ‘Hai rovinato tutto ciò che ho sempre avuto!’

    La ragazza potrebbe essere furiosa per aver scoperto di essere figlia di Mary Drake e per il fatto che i suoi genitori non glielo abbiano mai detto.

    Hanna (Ashley Benson), invece, sembra intenta a cercare qualcosa, mentre indossa dei guanti per non lasciare nessuna traccia e nessun sospetto.

    Nelle ultime puntate della serie tv rivedremo anche Jenna, che ormai è venuta allo scoperto come alleata di AD, per vendicarsi della morte di Charlotte DiLaurentis e anche Caleb che sarà aggredito proprio dalla non vedente. Probabilmente vedremo un ulteriore riavvicinamento tra Caleb e Hanna, per la gioia dei fan, che hanno sempre sperato di rivedere la coppia fidanzata alla fine della serie tv.

    Un altro personaggio farà ritorno in Pretty Little Liars 7: infatti Marlene King ha confessato che anche Wren farà parte degli ultimi episodi della serie tv.