Pretty Little Liars 7 stagione: promo e trama 7×10 [Spoiler]

Pretty Little Liars 7 stagione: promo e trama 7×10 [Spoiler]

Il summer finale The D'A'rkest Knight in onda il 30 agosto 2016 su Freeform

    La 7 stagione di Pretty Little Liars continua (e si conclude, per oa) sugli schermi statunitensi con l’episodio 7×10 – The D’A'rkest Knight: ecco tutte le anticipazioni sul promo e sulla trama della prossima puntata che andrà in onda sul canale Freeform (ABC Family) martedì 30 agosto 2016.

    Nell’episodio 7×10 di Pretty Little Liars, il summer finale The D’A'rkest Knight, come rivelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, le protagoniste affrontano i loro nemici in una lotta che finirà in tragedia; una di loro scoprirà un segreto sul suo passato e un’altra scoprirà delle cose sul suo futuro, tutti ‘fatti’ che cambieranno tutto.

    Qualche altra anticipazione sull’episodio 7×10 di Pretty Little Liars, The D’A'rkest Knight, summer finale della settima stagione, in cui Hanna – insieme ad Aria, Spencer, Emily e Alison – torna nel posto in cui tiene ostaggio Noel Kahn, ma il ragazzo nel frattempo è scappato. Noel e Jenna si ‘vendicano’ sulle ragazze, la giovane puntando contro di loro addirittura una pistola: nel promo si sente il rumore di uno sparo, si vede del sangue e si sente qualcuno chiedere ‘Cosa hai fatto?’. Sempre nel promo, infine, si vedono momenti di tenerezza tra Hanna e Caleb e tra Spencer e Toby.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 24 agosto 2016

    La 7 stagione di Pretty Little Liars torna sugli schermi statunitensi con l’episodio 7×09 – The Wrath of Kahn: ecco tutte le anticipazioni sul promo e sulla trama della prossima puntata che andrà in onda sul canale Freeform (ABC Family) martedì 23 agosto 2016.

    Nell’episodio 7×09 di Pretty Little Liars, come rivelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, una delle protagoniste va in ‘missione’ per trovare le prove che Noel Kahn sia veramente A, mentre le altre, oltre a cercare anch’esse le prove, sono preoccupate per il suo stato mentale. In maniera inaspettata, Emily si rivolgerà a Paige per essere confortata, cosa che causerà guai con le sue altre relazioni. Jason e Aria fanno ‘squadra’ per indagare nel passato di Mary e scoprire cosa nasconda.

    Qualche altra anticipazione sull’episodio 7×09 di Pretty Little Liars arriva dal trailer, in cui vediamo come Hanna registra un video-messaggio per avvertire le altre che sta per imbarcarsi in una missione pericolosa che per lei può finire male; la giovane viene poi mostrata mentre accusa Noel Kahn di aver ucciso Sara. Lui non sembra scosso e anzi, avverte Hanna di stare attenta, onde evitare di finire come lei. Emily avverte qualcuno che un non meglio precisato ‘lui’ è pericoloso, mentre Aria guarda un video choccante e qualcuno attacca Spencer a casa sua.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 17 agosto 2016

    Pretty Little Liars prosegue con la sua 7 stagione: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler sul promo e sulla trama dell’episodio 7×08 – Exes and OMGs che andrà in onda il prossimo 16 agosto 2016 sul canale statunitense Freeform (ABC Famly). Che cosa succederà ad Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), le protagoniste della serie tv di Marlene King, ora che, dopo quanto successo a Charlotte (Vanessa Ray), un nuovo stalker sembra voler continuare a tormentare le Liars?

    La 7 stagione di Pretty Little Liars torna sugli schermi statunitensi con l’episodio 7×08 – Exes and OMGs: ecco tutte le anticipazioni sul promo e sulla trama della prossima puntata che sarà in onda sul canale Freeform (ABC Family) martedì 16 agosto 2016.

    Nell’episodio 7×08 di Pretty Little Liars, come rivelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, Emily tenta di diventare l’allenatrice di nuoto della Rosewood High, ma dovrà vedersela con la ex Paige. Mrs. Grunwald va a trovare Hanna dopo che quest’ultima ha avuto una ‘visione’ sul fatto che le protagoniste sono in pericolo, e le ragazze tentano inoltre di contattare il dottore che ha fatto nascere il bambino di Mary per ottenere risposte. Infine, Ali decide di tornare al lavoro per tentare di trovare un senso di normalità.

    Qualche altra anticipazione sull’episodio 7×08 di Pretty Little Liars arriva dal trailer, in cui vediamo come Hanna crede che il ‘cattivo’ sia Noel Kahn e viene avvertita da qualcuno che ‘la minaccia è vicina’, proprio quando arriva Kahn, cosa che fa aumentare i sospetti della ragazza; Alison cerca informazioni e riceve una minaccia di morte, qualcuno tenta di far del male ad Hanna e Caleb.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 10 agosto 2016

    Pretty Little Liars prosegue con la sua 7 stagione: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler sul promo e sulla trama dell’episodio 7×07 – Original G’A’ngsters che andrà in onda il prossimo 9 agosto 2016 sul canale statunitense Freeform (ABC Famly). Che cosa succederà ad Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), le protagoniste della serie tv di Marlene King, ora che, dopo quanto successo a Charlotte (Vanessa Ray), un nuovo stalker sembra voler continuare a tormentare le Liars?

    La 7 stagione di Pretty Little Liars torna sugli schermi statunitensi con l’episodio 7×07 – Original G’A’ngsters: ecco tutte le anticipazioni sul promo e sulla trama della prossima puntata che sarà in onda sul canale Freeform (ABC Family) martedì 9 agosto 2016.

    Nell’episodio 7×07 di Pretty Little Liars, come rivelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, vedremo che mentre Jason (Drew Van Acker) farà il suo ritorno a Rosewood con l’intento di allontanare Alison (Sasha Pieterse) da Mary Drake (Andrea Parker), le Liars, Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), scopriranno nuove verità proprio riguardo il legame tra questa donna e sua sorella, la signora DiLaurentis (Andrea Parker). Nel frattempo, mentre Ezra (Ian Harding) riceverà una telefonata da qualcuno appartenente al suo passato che potrebbe potenzialmente cambiare il corso delle cose, Noel Kahn (Brant Daugherty) continuerà ad accrescere il sospetto di essere il nuovo - A.

    Aggiornamento del 3 agosto 2016 a cura di Manuela Nolli

    Pretty Little Liars prosegue con la sua 7 stagione: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler sul promo e sulla trama dell’episodio 7×06 – Wanted: Dead or Alive che andrà in onda il prossimo 2 agosto 2016 sul canale statunitense Freeform (ABC Famly). Che cosa succederà ad Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), le protagoniste della serie tv di Marlene King, ora che, dopo quanto successo a Charlotte (Vanessa Ray), un nuovo stalker sembra voler continuare a tormentare le Liars?

    La 7 stagione di Pretty Little Liars torna sugli schermi statunitensi con l’episodio 7×06 – Wanted: Dead or Alive: ecco tutte le anticipazioni sul promo e sulla trama della prossima puntata che sarà in onda sul canale Freeform (ABC Family) martedì 2 agosto 2016.

    Nell’episodio 7×06 di Pretty Little Liars, come rivelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, vedremo che mentre la polizia di Rosewood inizierà a seguire nuove piste riguardanti la scomparsa di Rollins (Huw Collins), Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario) cominceranno a domandarsi se questo sia o meno davvero morto. Nel frattempo, Hanna sarà combattuta sulla possibilità di rivelare alla polizia la verità su quanto accaduto mentre il rapporto tra Aria e Ezra (Ian Harding) arriverà ad una svolta importate. Jenna (Tammin Sursok), intanto, svelerà parte del suo piano e Alison (Sasha Pieterse) scoprirà che le Liars avevano scambiato la libertà di Hanna identificando lei come assassino di Charlotte. Infine, qualcuno perderà la vita per aver scelto di fare squadra con il ‘team’ sbagliato: chi sarà?

    Aggiornamento del 20 luglio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Pretty Little Liars prosegue con la sua 7 stagione: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler sul promo e sulla trama dell’episodio 7×05 – Along Comes Mary che andrà in onda il prossimo 19 luglio 2016 sul canale statunitense Freeform (ABC Famly). Che cosa succederà ad Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), le protagoniste della serie tv di Marlene King, ora che, dopo quanto successo a Charlotte (Vanessa Ray), un nuovo stalker sembra voler continuare a tormentare le Liars?

    La 7 stagione di Pretty Little Liars torna sugli schermi statunitensi con l’episodio 7×05 – Along Comes Mary: ecco tutte le anticipazioni sul promo e sulla trama della prossima puntata che sarà in onda sul canale Freeform (ABC Family) martedì 19 luglio 2016.

    Nell’episodio 7×05 di Pretty Little Liars, come rivelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, vedremo che Jenna (Tammin Sursok), dopo il suo ritorno a Rosewood, inizierà a stringere amicizia con uno dei nemici di Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario) e questa situazione convincerà le Liars che è proprio lei a nascondersi dietro l’identità della nuova –A. Nel frattempo, mentre Alison (Sasha Pieterse) scoprirà che per lasciare l’ospedale psichiatrico dovrà stare sotto la supervisione di un parente e essere quindi affidata a Mary Drake (Andrea Parker), Spencer chiederà aiuto ad Hanna per ritrovare Caleb (Tyler Blackburn). Infine Aria e Emily si ritroveranno all’interno di un appartamento segreto nel quale cercheranno di ottenere nuove risposte.

    Aggiornamento del 13 luglio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Pretty Little Liars prosegue con la sua 7 stagione: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler sul promo e sulla trama dell’episodio 7×04 – Hit and Run, Run, Run che andrà in onda il prossimo 12 luglio 2016 sul canale statunitense Freeform (ABC Famly). Che cosa succederà ad Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), le protagoniste della serie tv di Marlene King, ora che, dopo quanto successo a Charlotte (Vanessa Ray), un nuovo stalker sembra voler continuare a tormentare le Liars?

    La 7 stagione di Pretty Little Liars torna sugli schermi statunitensi con l’episodio 7×04 – Hit and Run, Run, Run: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler sul promo e sulla trama della prossima puntata che sarà in onda sul canale Freeform (ABC Family) martedì 12 luglio 2016.

    Nell’episodio 7×04 di Pretty Little Liars, come rivelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, vedremo che le Liars, consapevoli di aver compiuto il più grande errore della loro vita, saranno costrette a dover affrontare le conseguenze delle loro azioni. Infatti, Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), cercheranno di mantenere all’oscuro i loro rispettivi compagni su quanto accaduto ma finiranno per complicare ulteriormente la situazione. Nel frattempo, mentre Mona (Janel Parrish) tenterà di risolvere il tutto intervenendo con un nuovo piano, il bacio tra Hanna e Caleb (Tyler Blackburn) comincerà ad influire sul rapporto del ragazzo con Spencer.

    Aggiornamento del 6 luglio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Pretty Little Liars prosegue con la sua 7 stagione: ecco tutte le anticipazioni sul promo e sulla trama dell’episodio 7×03 – The Talented Mr. Rollins che andrà in onda il prossimo 5 luglio 2016 sul canale statunitense Freeform (ABC Famly). Che cosa succederà ad Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), le protagoniste della serie tv di Marlene King, ora che, dopo quanto successo a Charlotte (Vanessa Ray), un nuovo stalker sembra voler continuare a tormentare le Liars?

    La 7 stagione di Pretty Little Liars torna sugli schermi statunitensi con l’episodio 7×03 – The Talented Mr. Rollins: ecco tutte le anticipazioni sul promo e sulla trama della prossima puntata che sarà in onda sul canale Freeform (ABC Family) martedì 5 luglio 2016.

    Nell’episodio 7×03 di Pretty Little Liars, come rivelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, vedremo che le Liars, Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), cercheranno di mettere in salvo Alison (Sasha Pieterse) dall’ospedale psichiatrico in cui si trova. Infatti, nonostante si staranno ancora riprendendo dal trauma dovuto al rapimento di Hanna, le ragazze saranno costrette a spostare la loro attenzione sulla questione Alison e, con l’intento di proteggerla dalle minacce del nuovo stalker, tenteranno di mettere in atto un piano per salvarla dall’ospedale ma, involontariamente, commetteranno un grave errore che cambierà del tutto la situazione.

    Aggiornamento del 29 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    Pretty Little Liars prosegue con la sua 7 stagione: ecco tutte le anticipazioni sul promo e sulla trama dell’episodio 7×02 – Bedlam che andrà in onda il prossimo 28 giugno 2016 sul canale statunitense Freeform (ABC Famly).

    Che cosa succederà ad Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), le protagoniste della serie tv di Marlene King, ora che, dopo quanto successo a Charlotte (Vanessa Ray), un nuovo stalker sembra voler continuare a tormentare le Liars?

    La 7 stagione di Pretty Little Liars torna sugli schermi statunitensi con l’episodio 7×02 – Bedlam: ecco tutte le anticipazioni sul promo e sulla trama della prossima puntata che sarà in onda sul canale Freeform (ABC Family) martedì 28 giugno 2016.

    Nell’episodio 7×02 di Pretty Little Liars, come rivelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, vedremo che, mentre le conseguenze dovute al rapimento di Hanna (Ashley Benson) continueranno ad influire negativamente sulle loro vite, le Liars, capendo che le condizioni di Alison (Sasha Pieterse) staranno nuovamente peggiorando, inizieranno a nutrire sospetti nei confronti di Elliott Rollins (Huw Collins). Nel frattempo, mentre la tensione fra Liam (Roberto Aguire), Aria (Lucy Hale) e Ezra (Ian Harding), ancora al lavoro sul libro, continuerà a crescere, Spencer (Troian Bellisario) e Caleb (Tyler Blackburn) si troveranno ad attraversare un difficile momento e Emily (Shay Mitchell), infine, riceverà una strana telefonata in seguito alla quale cercherà di escogitare un modo per riuscire a vedere Alison.

    Aggiornamento del 22 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    Pretty Little Liars si prepara al debutto della 7 stagione: ecco tutte le anticipazioni sul promo, sull’uscita e sulla trama dell’episodio 7×01 Tick-Tock, Bitches che andrà in onda il prossimo 21 giugno 2016 sul canale statunitense Freeform (ABC Famly). Che cosa succederà ad Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), le protagoniste della serie tv di Marlene King, ora che, dopo quanto successo a Charlotte (Vanessa Ray), un nuovo stalker sembra voler continuare a tormentare le Liars?

    La 7 stagione di Pretty Little Liars debutterà a breve con l’episodio 7×01 Tick-Tock, Bitches: ecco tutte le anticipazioni sul promo, sull’uscita e sulla trama della puntata, che sarà in onda sul canale Freeform (ABC Family)il prossimo martedì 21 giugno 2016.

    Nell’episodio 7×01 di Pretty Little Liars, come rivelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, vedremo che, dopo che Hanna (Ashley Benson) sarà stata rapita dal nuovo –A, le Liars inizieranno una disperata corsa contro il tempo nel tentativo di trovare e scoprire la vera identità dell’assassino di Charlotte (Vanessa Ray). Per riuscire nel loro intento, le ragazze saranno ormai disposte a tutto e si troveranno costrette a superare limiti mai attraversati fino a quel momento, una soglia che, una volta varcata, non gli permetterà mai più di tornare indietro.

    Aggiornamento del 1 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    Pretty Little Liars continua a lavorare alla sua 7 stagione: l’uscita dei nuovi episodi è prevista per il prossimo 21 giugno 2016 con la puntata 7×01 – Tick-Tock, Bitches e, nell’attesa di ulteriori anticipazioni sulla trama e sul promo, arrivano nuove indiscrezioni su quello che riserverà il prossimo capitolo della serie tv. Infatti, Marlene King, creatrice della serie tv in onda sul canale statunitense Freeform (AMC Family), ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che nella 7 stagione di Pretty Little Liars ci sarà un nuovo matrimonio.

    Il debutto della 7 stagione di Pretty Little Liars è sempre più vicino: l’uscita dei nuovi episodi è prevista per il prossimo 21 giugno 2016 e, nell’attesa di nuove anticipazioni sulla trama e sul promo della prossima stagione, Marlene King ha deciso di annunciare al pubblico che nelle prossime puntate della serie tv assisteremo ad un nuovo matrimonio.

    La creatrice di Pretty Little Liars, infatti, tramite il suo profilo Twitter, ha voluto confermare che nella 7 stagione della serie tv le Liars parteciperanno ad un matrimonio. Ma chi fra Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario) convolerà a nozze? Per scoprirlo dovremo aspettare l’uscita dei nuovi episodi della serie tv ma, come ha voluto confermare la stessa Marlene King utilizzando l’hashtag #MostRomanticSeasonEver, la 7 stagione di Pretty Little Liars sarà sicuramente all’insegna del romanticismo.

    Aggiornamento del 24 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    I lavori su Pretty Little Liars 7 stagione sono iniziati, con le riprese dei nuovi episodi che partiranno il 21 giugno con l’episodio 7×01 Tick Tock Bitches. Purtroppo, non ci sono ancora anticipazioni ufficiali sulla trama, ma già iniziano a trapelare le news riguardanti il cast della stagione 7 di Pretty Little Liars. Oltre le recenti news sul cast, è finalmente uscito il promo ufficiale della settima stagione della serie tv in onda su Freeform.

    Il debutto stagione 7 di Pretty Little Liars è sempre più vicino. Pprenderà il via, infatti, martedì 21 giugno con l’episodio 7×01. In attesa di scoprire le anticipazioni, gli spoiler e la trama dei nuovi episodi, Freeform ha rilasciato il promo ufficiale, un video adrenalinico in cui vengono mostrate le liars, Emily, Arya e Spencer, cercare di salvare Hanna, rapita dal nuovo –A. #SaveHanna è l’hashtag che accompagna l’uscita dell’episodio 7×01, appuntamento che aprirà le danze del nuovo ciclo di episodi.

    Nel trailer ufficiale della stagione 7 di Pretty Little Liars, dove si respira molta ansia, sentiamo Spencer dire “Era un piano ben studiato, quando va a finire così, si chiama omicidio”. Cosa accadrà nei nuovi episodi della serie tv di Marlene King?

    Restiamo in attesa della sinossi ufficiale dell’episodio 7×01 per conoscere ulteriori anticipazioni e spoiler sull’attesissima nuova stagione.

    Aggiornamento del 13 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    I lavori su Pretty Little Liars 7 stagione sono iniziati, con le riprese dei nuovi episodi che partiranno il 21 giugno con l’episodio 7×01 Tick Tock Bitches. Purtroppo, non ci sono ancora anticipazioni ufficiali sulla trama, ma già iniziano a trapelare le news riguardanti il cast della stagione 7 di Pretty Little Liars. È stato reso noto, infatti, che un nuovo personaggio maschile farà il suo ingresso nella nuova stagione con un ruolo da regular e sarà molto importante nella storyline dei nuovi episodi della serie tv di Freeform.

    Non manca ormai molto al debutto della stagione 7 di Pretty Little Liars, che prenderà il via martedì 21 giugno con l’episodio 7×01. In attesa di scoprire le anticipazioni, gli spoiler e la trama dei nuovi episodi, conosciamo un nuovo membro del cast che farà il suo esordio nella nuova stagione. Si tratta di Nicholas Gonzalez e ha ottenuto un ruolo molto importante come ricorrente nella settima stagione di Pretty Little Liars. L’attore di recente ha preso parte nella 2 stagione di The Flash, dove ha ricoperto il ruolo di Dante Ramon, fratello di Cisco, e inoltre, Gonzalez reciterà anche in ‘Star’, la nuova serie tv musicale di Fox.
    In Pretty Little Liars 7 stagione Nicholas Gonzalez vestirà i panni del poliziotto Vic Furey. Il personaggio è stato descritto sexy, brillante e schietto detective, il quale giunge Rosewood per occuparsi degli omicidi irrisolti del Dipartimento di Polizia della cittadina titolare. Cosa scoprirà?

    Rimaniamo in attesa di nuovi spoiler dell’attesa stagione 7 di Pretty Little Liars!

    Aggiornamento dell’11 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Pretty Little Liars sta già lavorando alla sua 7 stagione. Non ci sono ancora anticipazioni ufficiali sull’uscita dei nuovi episodi e del promo ma, mentre negli Stati Uniti sta andando in onda sul canale Freeform (ABC Family) la 6B, la seconda parte della 6 stagione di Pretty Little Liars, la stessa Marlene King, creatrice della serie, ha annunciato tramite il suo personale profilo Twitter che, insieme alla produzione, sta già iniziando a lavorare ai nuovi episodi della 7 stagione.

    Pretty Little Liars sta per tornare con la 7 stagione. Le anticipazioni ufficiali sull’uscita dei nuovi episodi e del promo non sono ancora state rese note ma, mentre sul canale Freeform (ABC Family), negli Stati Uniti, stanno andando in onda gli episodi conclusivi della 6 stagione della serie, Marlene King ha deciso di annunciare al pubblico, tramite il suo profilo Twitter, che, insieme alla produzione di Pretty Little Liars, si sta già lavorando ai nuovi episodi della 7 stagione della serie.

    La 7 stagione di Pretty Little Liars, qualche tempo fa, era stata identificata come la stagione conclusiva della serie tv creata da Marlene King ma, stando al successo che le Liars continuano ad ottenere, potrebbe non essere l’ultima: il programma in onda su Freeform (ABC Family), infatti, potrebbe essere rinnovato per un’altra stagione, ma ancora non c’è stata alcuna notizia ufficiale. Ciò che invece è certo è che, nei nuovi episodi della 7 stagione, che attualmente è in fase di scrittura, le protagoniste della serie, Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), scopriranno chi si nasconde dietro alla nuova minaccia, la nuova A. Infatti, nel corso della prima parte della 6 stagione di Pretty Little Liars, le protagoniste hanno finalmente scoperto che a perseguitarle per cinque lunghi anni è stata Charlotte (Vanessa Ray) ma, nel corso della seconda parte della 6 stagione della serie, la stessa Charlotte viene ritrovata morte e qualcun altro sembra voler continuare a tormentare le Liars.

    Chi si nasconderà dietro la nuova minaccia? Nell’attesa di scoprirlo nel corso della 7 stagione della serie, l’appuntamento con Pretty Little Liars è fissato per martedì 2 febbraio 2016 sul canale Freeform (ABC Family) con l’episodio 6×14 – New Guys, New Lies.

    4553

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI