Pretty Little Liars 7 stagione episodio 12: anticipazioni, trama e spoiler

L'episodio 12 di Pretty Little Liars 7 stagione andrà in onda martedì 25 aprile 2017 su Freeform e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rivelano che sarà una puntata appassionante: come annuncia anche il promo tornerà in azione Jenna e farà la sua prima apparizione l'attrice Ava Allan nel ruolo della bulla Addison

da , il

    Le anticipazioni, la trama, gli spoiler e il promo dell’episodio 12 di Pretty Little Liars 7 stagione, che andrà in onda martedì 25 aprile 2017 negli Stati Uniti su Freeform, sono già disponibili. La serie tv di Marlene King dopo una lunga pausa ha fatto il suo ritorno con l’undicesimo appuntamento che ha dato il via alle nuove attesissime puntate. Pretty Little Liars 7×12 sarà un episodio ricco di sorprese poiché segna il ritorno di Jenna e l’arrivo di Addison, interpretata dalla new entry nel cast Ava Allan.

    L’episodio 7×12 di Pretty Little Liars 7 stagione si intitola The Boots Were Made For Stalking e le anticipazioni sulla trama e gli spoiler svelano che vecchi ritorni e nuovi arrivi, come possiamo vedere anche nel promo ufficiale, nella cittadina di Rosewood sconvolgeranno la vita di Aria, Spencer, Emily e Hanna, le quattro protagoniste della serie tv.

    Pretty Little Liars 7, episodio 12 anticipazioni: l’arrivo di Addison

    Gli spoiler dell’episodio 12 di Pretty Little Liars 7 stagione annunciano che nella dodicesima puntata farà la sua prima apparizione l’attrice Ava Allan nel ruolo di Addison. Quale sarà il suo ruolo all’interno delle dinamiche della serie tv? Il personaggio di Addison è stato descritto come bulla molto attraente, altamente manipolatrice e intimidatoria e che rappresenta l’incubo di ogni ragazza del liceo. Addison sarà un po’ come la vecchia Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse).

    Pretty Little Liars 7×12: la trama dell’episodio

    Le anticipazioni e gli spoiler della trama dell’episodio 7×12 di Pretty Little Liars 7 stagione rendono noto che Emily Fields (Shay Mitchell) sarà la prima delle ragazze ad incontrare Addison e la giovane potrebbe avere una connessione con uno storico nemico delle Liars. Nel frattempo, Spencer (Troian Bellisario), che ha scoperto la verità sulle sue origini, riuscirà ad avere un dialogo con sua madre sul fatto di averle mantenuto nascosto per tutto questo tempo l’identità della sua vera mamma. La sinossi della dodicesima puntata di Pretty Little Liars 7 stagione svela che Aria (Lucy Hale), invece, deciderà di parlare con Holden dei suoi problemi con Ezra, mentre Spencer andrà dal detective Furey per chiedere aiuto.

    Inoltre, in Pretty Little Liars 7×12 arriverà anche Jenna (Tammin Sursok) a movimentare la situazione.

    Pretty Little Liars 7×12, il promo ufficiale

    Il promo ufficiale dell’episodio 12 di Pretty Little Liars annuncia il ritorno di Jenna che tornerà a Rosewood portando alcune rivelazioni e opinioni che riguardano Noel Kahn e i recenti avvenimenti. Quali colpi di scena dobbiamo aspettarci della dodicesima puntata della serie tv?

    Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per martedì 25 aprile 2017, quando negli Stati Uniti su Freeform verrà mandato in onda l’episodio 7×12 di Pretty Little Liars 7 stagione.

    Pretty Little Liars 4, season finale