Pretty Little Liars 7, episodio 7×11: anticipazioni, trama, cast e promo – spoiler

L'undicesima puntata della serie tv di Freeform andrà in onda martedì 18 aprile 2017 su Freeform

da , il

    Pretty Little Liars 7 stagione torna con l’episodio 7×11 e anticipazioni, trama, cast, promo e spoiler sono finalmente noti. La serie tv di Freeform, creata da Marlene King, è ancora in pausa e farà il suo ritorno martedì 18 aprile 2017 negli Stati Uniti. Dopo una snervante attesa, adesso finalmente conosciamo i dettagli dell’undicesima puntata che segnerà l’inizio della seconda parte della settima e ultima stagione. Dopo quanto accaduto nella decima puntata, cosa dovranno affrontare le liars?

    L’episodio 7×11 di Pretty Little Liars 7 stagione si intitola Playtime e secondo le anticipazioni e gli spoiler sulla trama e sul cast Spencer (Troian Bellisario) dovrà fronteggiare l’eclatante verità che è venuta alla luce nel corso dell’ultima puntata andata in onda.

    Infatti, il precedente appuntamento con la serie tv di Freeform è stato ricco di colpi di scena e di rivelazioni. Spencer in realtà non è una vera Hastings, ma in realtà è figlia di Mary Drake. Come influenzerà questa scoperta la vita della ragazza?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 7×11 di Pretty Little Liars rivelano che Spencer si concentrerà sul comprendere qualcosa in più sulla sua connessione con Mary Drake, mentre Aria (Lucy Hale) e Ezra (Ian Harding) cercheranno di capire quali sia il loro futuro adesso che Nicole è tornata. Mona (Janel Parrish) aiuterà Hanna (Ashley Benson) a rimettersi in pista con la sua carriera nella moda e Emily (Shay Mitchell) si sforzerà di bilanciare le cose tra Ali (Sasha Pieterse) e Paige ora che stanno lavorando al Rosewood High. Nel frattempo, naturalmente, tornerà in scena AD che avrà una consegna speciale per le Liars che annuncerà la fase finale del gioco. Le ragazze realizzeranno che questo ultimo regalo spingerà le cose a un livello completamente nuovo.

    Per quanto riguarda le anticipazioni sul cast della seconda parte della 7 stagione di Pretty Little Liars è stato rivelato che negli episodi conclusivi della serie tv rivedremo alcuni volti del passato. Tornerà in scena Wren Kingston (Julian Morris) e il ragazzo rimarrà ancora uno dei sospettati delle misteriose vicende legate al tormento delle liars. Inoltre, per le puntate finali sarà presente anche Melissa Hasting (Torrey DeVitto), sorella di Spencer ed ex ragazza di Wren.

    Per scoprire quale sarà la conclusione della serie tv non resta che pazientare un altro po’ e attendere la messa in onda dell’episodio 7×11 di Pretty Little Liars 7 stagione, la cui uscita è prevista per martedì 18 aprile 2017 su Freeform. Intanto ecco il promo ufficiale di Playtime che annuncia che per le ragazze è arrivato il momento del gioco finale.