Pretty Little Liars 7 episodio 20, il finale – anticipazioni trama, promo e spoiler ‘Til deAth do us pArt’

L'episodio 20 di Pretty Little Liars 7, finale della serie tv, si intitola Til deAth do us pArt e andrà in onda il 27 giugno 2017. Le anticipazioni sulla trama e gli spoiler su #PLLGameOver, l’ultima puntata della serie tv, riferiscono che finalmente saranno date tutte le risposte. L'episodio finale durerà due ore e svelerà l'identità di A.D.

da , il

    Pretty Little Liars 7 episodio 20, il finale – anticipazioni trama, promo e spoiler ‘Til deAth do us pArt’

    Sono note le anticipazioni sulla trama, il promo e gli spoiler dell’episodio 20 di Pretty Little Liars 7, puntata finale della serie tv intitolata intitolata Til deAth do us pArt e che sarà trasmessa da Freeform martedì 27 giugno. Si avvicina così il momento tanto atteso, quanto temuto, dai fan del drama tv di Marlene King. Se da una parte i telespettatori aspettano con trepidazione l’ultima puntata di Pretty Little Liars 7 per ottenere risposte, dall’altra devono prepararsi al fantomatico #PLLGameOver, la fine dei giochi che segnerà il grande addio al drama. Dopo aver mostrato una parte della verità nella diciannovesima puntata, nell’appuntamento finale con Pretty Little Liars conosceremo finalmente l’identità di A.D., lo stalker che sta tormentando le protagoniste.

    L’episodio 20 di Pretty Little Liars 7 sarà un finale ricco di colpi di scena e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rivelano che l’ultima puntata durerà ben due ore e sarà una sorta di film che, come annuncia il promo tramite l’hashtag #PLLGameOver, mostrerà l’epilogo della storia che vede protagoniste Alison, Aria, Spencer, Emily e Hanna. Inoltre, stando alle indiscrezioni, nell’ultimo appuntamento ci sarà un salto temporale.

    Pretty Little Liars 7 episodio 20, anticipazioni e trama ultimo episodio

    Cosa dobbiamo aspettarci dall’ultimo episodio della serie tv? Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 20 di Pretty Little Liars 7 non sono molte dettagliate, sicuramente per garantire l’effetto sorpresa ai fan. Infatti, la sinossi ufficiale rivela soltanto che tutte le risposte saranno svelate nella puntata finale dello show.

    In occasione del grande evento, però, Marlene King ha rilasciato alcune anticipazioni sull’episodio finale di PLL rivelando che i telespettatori potranno godere di un’esperienza cinematografica: ‘Le ultime due ore della serie tv non saranno piene di misteri e azione, ma saranno più un’esperienza cinematografica – ha dichiarato la creatrice del drama in un’intervista a TvGuide – nel finale è presenta una grande opportunità per i personaggi di respirare e vivere una vita vera prima che si scateni il panico generale’.

    Anche Sasha Pieterse, attrice che interpreta Alison DiLaurents, ha rilasciato qualche indiscrezioni sull’ultimo episodio di Pretty Little Liars: ‘Non poteva esserci un finale migliore’, ha detto l’attrice a ETonline, rivelando che la fine della serie tv sarà scioccante.

    Pretty Little Liars 7, ultima puntata: il promo dell’episodio 20

    Il promo ufficiale dell’episodio 20 di Pretty Little Liars 7 annuncia che il finale della serie tv sarà un evento televisivo che durerà 3 ore: dopo l’ultima puntata, negli Stati Uniti, andrà in onda uno speciale a cui prenderanno parte Marlene King e le attrici protagonisti.

    La clip promozionale annuncia che il gioco è arrivato al termine e svela in anteprima qualche sequenza dell’ultima puntata del drama, in cui sono presenti tutti i protagonisti principali. Le scene più interessanti del promo mostrano Aria avere dei ripensamenti su Ezra, il ritorno di Jenna e Wren con una pistola.

    Chi è A.D.? Cosa ne sarà delle protagoniste? Come terminerà la serie tv? Per avere tutte le risposte non resta che attendere il 27 giugno, quando su Freeform sarà mandato in onda il gran finale di Pretty Little Liars.