Pretty Little Liars 7 episodio 19 – Anticipazioni trama, promo e spoiler ‘Farewell, my lovely’

L'episodio 7x19 di Pretty Little Liars andrà in onda martedì 20 giugno 2017 e si intitola 'Farewell, My Lovely'. Secondo le anticipazioni sulla trama, il promo e gli spoiler le Liars saranno convinte di aver scoperto l'identità di A.D. e decideranno di affrontare questo misterioso personaggio. Inoltre, Mary Drake avrà un regalo per Spencer e Alison.

da , il

    Pretty Little Liars 7 episodio 19 – Anticipazioni trama, promo e spoiler ‘Farewell, my lovely’

    Sta per andare in onda Pretty Little Liars 7×19 e anticipazioni sulla trama, promo e spoiler dell’episodio intitolato ‘Farewell, My Lovely’, sono già disponibili. Le Liars, ancora una volta, si interrogheranno sulla vera identità di A.D. e penseranno di essere ormai vicine a svelare chi sia la persona che le ha perseguitate per tutta la 7 e ultima stagione di Pretty Little Liars. La nuova puntata della serie tv andrà in onda martedì 20 giugno 2017 su Freeform e Aria (Lucy Hale), Alison (Sasha Pieterse), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario) dovranno affrontare un importante confronto, che potrebbe dare loro la certezza su chi sia veramente A.D. e sul perché se la sia presa con loro.

    L’episodio 7×19 di Pretty Little Liars si intitola ‘Farewell, My Lovely’ e promo, anticipazioni e spoiler sulla trama raccontano che non solo le Liars faranno passi avanti nell’indagine sull’identità di A, ma scopriranno anche alcuni nuovi dettagli sulla morte di Charlotte. Alison, inoltre, che ha sofferto molto per la morte della sorella farà un particolare incontro. Aria dovrà ancora superare il trauma della sua collaborazione con A.D. e si sentirà in colpa per aver fatto soffrire le sue amiche.

    Pretty Little Liars 7×19: anticipazioni e trama episodio

    Le anticipazioni sulla trama e gli spoiler di Pretty Little Liars 7×18 svelano che, convinte di sapere chi sia veramente A.D., le Liars decideranno di prepararsi per un confronto con questa persona e saranno pronte a tutto per portare a termine il loro compito. Spencer, Hanna e Caleb si uniranno per investigare sulla morte di Charlotte e scopriranno nuovi, importanti dettagli. Nel mentre, nella diciannovesima puntata di Pretty Little Liars 7 stagione, Mary Drake tornerà a Rosewood con un regalo per Spencer e Alison.

    Tutto questo succederà dopo che, nelle puntate precedenti, il Detective Furey ha messo molta pressione alle ragazze. Anche A.D. ha deciso di far soffrire ancora di più le Liars, ponendole davanti a una scelta che potrebbe separarle per sempre e, addirittura, far finire la loro amicizia. Aria, durante la sua collaborazione con A.D. ha fatto delle interessanti scoperte, che potrebbero aiutare lei e le sue amiche a capire chi sia davvero il misterioso personaggio che continua a torturarle psicologicamente. Toby, dopo la morte di sua moglie, è tornato a Rosewood e molti fan sperano in un riavvicinamento a Spencer.

    Pretty Little Liars 7×19, il promo ufficiale dell’episodio ‘Farewell, My Lovely’

    Il promo ufficiale di Pretty Little Liars 7×19 svela che il gioco di A.D. per le Liars farà vedere alle ragazze un vecchio video di Alison, che annuncia: ‘Non abbiamo più molto tempo’. La polizia sta indagando sempre più a fondo e Spencer ammette che, ormai, lei e le sue amiche dovrebbero semplicemente dire la verità per scoprire chi sia il vero assassino di Charlotte.

    Per scoprire cosa succederà nell’episodio 7×19 di Pretty Little Liars non resta che sintonizzarsi martedì 20 giugno 2017 su Freeform per seguire ‘Farewell, My Lovely’.