Pretty Little Liars 7 episodio 17 – anticipazioni trama, promo e spoiler

Martedì 6 giugno 2017 su Freeform andrà in onda l'episodio 17 di Pretty Little Liars 7, puntata intitolata Driving Miss Crazy. Secondo gli spoiler e le anticipazioni sulla trama, e come mostra il promo, in questo appuntamento con la serie tv vedremo Emily fare squadra con Mona per portare avanti le indagini su A.D.

da , il

    Pretty Little Liars 7 episodio 17 – anticipazioni trama, promo e spoiler

    È in arrivo l’episodio 17 di Pretty Little Liars 7 e le anticipazioni, gli spoiler sulla trama e il promo sono stati divulgati. Sono le battute finali per la serie tv di successo di Marlene King in onda su Freeform che si avvicina inesorabilmente al tanto atteso finale di serie. Infatti, solo pochi episodi ormai ci separano dall’atto conclusivo in cui verranno svelati tutti i misteri. Dopo gli eventi della sedicesima puntata, cosa accadrà nel prossimo appuntamento del drama?

    L’inquietante gioco di A.D. continuerà in nell’episodio 17 di Pretty Little Liars 7, puntata intitolata Driving Miss Crazy, e le macchinazioni del nuovo stalker coinvolgeranno Aria (Lucy Hale) e Spencer (Troian Bellisario). Inoltre, in questo appuntamento vedremo che le piccole bugiarde saranno prese dalle loro rispettive crisi personali e prenderanno direzioni diverse per riuscire a capire chi sia colui, o colei, che le sta tormentando. Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova puntata della serie tv?

    Pretty Little Liars 7 episodio 17: anticipazioni e trama

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 17 di Pretty Little Liars 7 rilasciate da Freeform riferiscono che con i progressi fatti da Mona (Janel Parrish) nel gioco di A.D., Emily (Shay Mitchell) a malincuore deciderà di allearsi con lei per portare avanti le indagini. Nel frattempo, Ashley (Laura Leighton) farà il suo ritorno a Rosewood per controllare sua figlia Hanna (Ashley Benson) dopo aver appreso alcune informazioni spaventoso. Inoltre, la donna avrà un colloquio con Caleb (Tyler Blackburn) e gli domanderà quali siano le sue intenzioni con la figlia.

    Inoltre, in Pretty Little Liars 7×17 vedremo che la famiglia di Spencer (Troian Bellisario) resterà di sasso in seguito all’ultima provocazione di AD, lasciando Spencer più confusa che mai. La ragazza, infatti, non saprà più di chi potersi fidare. Intanto, Ezra (Ian Harding) inizierà a notare il cambiamento nell’ atteggiamento di Aria e avrà paura di averla persa per sempre. Le macchinazioni di A.D. non si fermeranno e porteranno Aria ad avere un incubo terrificante.

    Pretty Little Liars 7, il promo dell’episodio 17

    Il promo ufficiale dell’episodio 17 di Pretty Little Liars 7 mostra in anteprima alcuni momenti della puntata. In particolare, nella clip promozionale vediamo Spencer che viene raggiunta da Mary Drake e Aria che continua a seguire le direttive di AD. Inoltre, il video annuncia che una delle protagoniste si fidanzerà ufficialmente.

    Cosa avrà in serbo lo stalker per le piccole bugiarde? Le protagoniste riusciranno a trovare qualche indizio in più sull’identità di A.D.? Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 17 di Pretty Little Liars 7- Driving Miss Crazy, la cui uscita è prevista per martedì 6 giugno 2017 negli Stati Uniti su Freeform.

    Pretty Little Liars