Pretty Little Liars 7×16 – anticipazioni trama, promo e spoiler

Martedì 30 maggio 2017 andrà in onda l'episodio 7x16 della 7 stagione di Pretty Little Liars, serie tv di Freeform. Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama e il promo svelano che le Liars collaboreranno per proteggere quella che, tra di loro, è ricattata da A.D. Hanna lotterà per capire se veramente Lucas sta collaborando con il misterioso cattivo, mentre Emily sorprenderà Alison.

da , il

    Pretty Little Liars 7×16 – anticipazioni trama, promo e spoiler

    E’ in arrivo Pretty Little Liars 7×16 e anticipazioni e spoiler sulla trama e il promo sono già disponibili. L’episodio andrà in onda martedì 30 maggio 2017 su Freeform e le Liars saranno più unite che mai per proteggersi dai ricatti di A.D., ma anche per cercare di scoprire chi si nascondi dietro questa fasulla identità. Nell’episodio precedente una delle ragazze ha dovuto fornire delle informazioni ad A.D., ma a quanto pare, le sue amiche la perdoneranno. Il Detective Furey sarà veramente vicino a scoprire cos’è veramente successo a Archer Dunhill.

    Sorgeranno nuovi problemi per Aria, Spencer, Emily, Hanna e Alison durante Pretty Little Liars 7×16, come rivelato dalle anticipazioni, dagli spoiler sulla trama e dal promo. Nel nuovo episodio, intitolato ‘The Glove That Rocks the Cradle’, Furey sarà ormai sicuro del loro coinvolgimento nella scomparsa di Dunhill e le ragazze, soprattutto Hanna, sospetteranno, invece, che Lucas sia uno dei numerosi collaboratori di A.D., nonostante si sia sempre dimostrato amichevole e disponibile nei loro confronti.

    Pretty Little Liars 7×16: anticipazioni e trama episodio

    Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama di Pretty Little Liars 7×16 raccontano che mentre il Detective Furey sarà sempre più vicino a scoprire la verità su cos’è successo a Archer Dunhill, le Liars si riuniranno e collaboreranno per proteggere una di loro, che continua ad essere ricattata da A.D. per ottenere informazioni a cui non potrebbe accedere da solo. La Liar che, probabilmente, ha tradito le sue amiche è Aria e le altre decideranno di non giudicarla, ma di elaborare un piano per proteggerla e per far sì che non debba più collaborare con il misterioso cattivo.

    Nella 16esima puntata della 7 stagione di Pretty Little Liars, secondo la sinossi ufficiale, Hanna continuerà a non credere che Lucas potrebbe essere uno dei collaboratori d A.D anche davanti a ulteriori e numerose prove e, nonostante tutto, cercherà di convincere le sue amiche che, in verità, il ragazzo è innocente ed è dalla loro parte. Emily, invece, sorprenderà Alison con un gesto sincero e affettuoso che, però, verrà cancellato dalle macchinazioni di A.D. Infine, le Liars riusciranno finalmente a scoprire da dove sia partita l’idea del gioco misterioso e segreto.

    Pretty Little Liars 7×15, il promo ufficiale di The Glove That Rocks the Cradle

    Il promo ufficiale di Pretty Little Liars 7×15 svela altri spoiler e anticipazioni sulla trama. Un poliziotto sta interrogando Spencer e le chiede se ricorda quando ‘ha fatto una battuta sul seppellire qualcuno’. Aria agisce per conto di A.D. e dopo che Hanna afferma di essere sicura che nessuno le farebbe del male, la ragazza confessa il ricatto a cui ha dovuto cedere. Lucas, invece, potrebbe aver capito perché A.D. tortura le Liars.

    Per scoprire cosa succederà durante l’episodio 7×16 di Pretty Little Liars, ‘The Glove That Rocks the Cradle’, non resta che sintonizzarsi su Freeform martedì 30 maggio 2017 per seguire la puntata.

    Pretty Little Liars