Pretty Little Liars 7×15 – anticipazioni trama, promo e spoiler

Martedì 23 maggio 2017 andrà in onda su Freeform l'episodio 7x15 della 7 stagione di Pretty Little Liars e anticipazioni e spoiler sulla trama, insieme al promo, sono già disponibili. Il detective Furey capirà che le Liars, in verità, sanno molto di più di quello che dicono di sapere sulla scomparsa Archer Dunhill e una di loro dovrà aiutare A.D. per proteggere le sue amiche e la sua famiglia.

da , il

    Pretty Little Liars 7×15 – anticipazioni trama, promo e spoiler

    Sta per andare in onda Pretty Little Liars 7×15 e anticipazioni e spoiler sulla trama e il promo sono finalmente disponibili. La serie tv di Freeform sta per arrivare alla series finale e la 15esima puntata che andrà in onda martedì 23 maggio 2017, intitolata ‘In the Eye Abides the Heart’, mostrerà una delle Liars in seria difficoltà. A.D. deciderà di ricattare una tra Spencer, Alison, Hanna, Aria ed Emily e la ‘prescelta’, che presumibilmente sarà Aria (Lucy Hale), per proteggere le sue amiche e la sua famiglia, dovrà passare al misterioso personaggio delle informazioni che potrebbero aiutarlo nella sua missione: fare del male alle Liars.

    A.D. non sarà l’unico ad avere alcune domande per le protagoniste dell’episodio 7×15 di Pretty Little Liars: anticipazioni e spoiler sulla trama e il promo, infatti, raccontano che anche il Detective Furey inizierà a sospettare che le ragazze siano coinvolte nel caso riguardante la scomparsa di Archer Dunhill. Inoltre, Aria inizierà a non fidarsi più di Ezra e deciderà di dargli un ultimatum riguardante la sua ex fidanzata Nicole.

    Pretty Little Liars 7×15: anticipazioni e trama episodio

    Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama di Pretty Little Liars 7×15 rivelano che dopo essere stata ricattata da A.D., una delle Liars inizierà a fornire alcune informazioni al misterioso cattivo per proteggere i suoi cari. Il detective Furey, invece, vorrà capire quanto le protagoniste della serie tv ne sappiano veramente su quello che è successo a Archer Dunhill.

    Aria decidere di dare un ultimatum a Ezra per quanto riguarda Nicole, il cui ritorno ha messo in crisi la coppia, mentre Emily (Shay Mitchell) sarà molto combattuta su come sostenere Alison (Sasha Pieterse).

    Nella quindicesima puntata della 7 stagione di Pretty Little Liars, Spencer (Troian Bellisario), dopo che nell’episodio 7×14 ha avuto un’importante discussione con il padre, elaborerà un piano per incontrare Mary Drake, la sua vera madre, e invece troverà Wren. Dopo aver scoperto qualcosa di veramente sorprendente su Lucas, Hanna (Ashley Benson) si sforzerà di dimostrare che il suo amico è innocente e scoprirà altre informazioni ancora più inquietanti. Infine, un’altra persona verrà coinvolta nel gioco segreto di A.D.

    Pretty Little Liars 7×15, il promo ufficiale di In the Eye Abides the Heart

    Il promo ufficiale di Pretty Little Liars 7×15 svela altri spoiler e anticipazioni sulla trama. In ‘In the Eye Abides the Heart’ Hanna mostrerà a Mona il gioco segreto di A.D. e la ragazza rischierà di ferirsi cercando di capire come funziona. Aria girerà per il suo ex liceo di notte e proprio questo suo comportamento potrebbe essere il segno della sua collaborazione con A.D.

    Per scoprire cosa succederà nell’episodio 7×15 di Pretty Little Liars non resta che sintonizzarsi su Freeform martedì 23 maggio 2017.

    Pretty Little Liars