Pretty Little Liars 6 stagione e 7 confermate, ma saranno le ultime due: forse anche un film

Pretty Little Liars 6 stagione e 7 confermate, ma saranno le ultime due: forse anche un film

Pretty Little Liars 6 stagione e 7 confermate, ma saranno le ultime due: forse anche un film, parola di Lucy Hale

    Pretty Little Liars: appurato che la stagione 6 e 7 ci sarà, le due infatti sono state confermate da ABC Family, la settima sarà però l’ultima che verrà prodotta. A rivelarlo è stata l’attrice Lucy Hale, Aria Montgomery nel celebre telefilm per teenager: intervistata ai microfoni di E!News lo scorso 28 ottobre 2014, alla domanda se la settima stagione sarà anche l’ultima ha risposto con un deciso «Yeah». L’attrice ha poi aggiunto: «Maybe a movie», forse un film che potrebbe essere prodotto ispirandosi alla serie tv. Alla fine, si fa per dire, ma a modo suo ha vinto – A, il terribile persecutore delle cinque belle e bugiarde.

    Intanto c’è attesa per lo speciale Christmas della quinta stagione, temporaneamente stoppatasi con suspense dopo l’ultimo episodio del finale di metà stagione. A tal proposito, la sinossi ufficiale dell’episodio festivo anticipa quanto segue: Natale si avvicina rapidamente e tutta Rosewood è piena di allegria, fatta eccezione per Aria, Emily, Hanna e Spencer: le quattro infatti, non sono molto contente dopo la morte di Mona e dopo che Spencer è nel pieno del ciclone con le accuse di omicidio.

    Aggiornamento a cura di Raffaele Di Santo – 3 novembre 2014

    Lucy Hale

    Pretty Little Liars 6 e 7 – La serie tv rinnovata per due stagioni

    Pretty Little Liars avrà una sesta stagione e pure una settima! ABC Family ha infatti rinnovato la serie per due cicli completi, alla luce del grande successo ottenuto dallo show, ricominciato proprio ieri negli Stati Uniti.

    Fino al 2016, insomma, le nostre quattro (Aria, Emily, Spencer, Hanna)/cinque, se continiamo anche Mona, bugiarde preferite continueranno a tenerci compagnia. Non è chiaro per quanti episodi, presumibilmente da un minimo di 24 ad un massimo di 48 se gli ascolti terranno.

    Ancora prima del debutto della quinta stagione di Pretty Little Liars, arriva un’ottima notizia per i fan dello show, rinnovato per una sesta e settima stagione, al debutto rispettivamente a metà 2015 e a metà 2016. Sconosciuto il numero di episodi, che dovrebbero però essere 24 a stagione, a meno che la rete non decida per due stagioni da dodici episodi ciascuno.

    Sappiamo quale sia la fine dello show e non avverrà nella quinta stagione – spiegava a marzo Marlene King, producer e creatrice di Pretty Little Liarsquesto nuovo ciclo di episodi servirà a lanciarci nella sesta stagione, sappiamo come finirà lo show ma ci serve un preavviso di 12 episodi“. E ora, con due stagioni, hai voglia a programmare…

    527