Pretty Little Liars 6 stagione, anticipazioni 6×20: promo, episodi e spoiler

Pretty Little Liars 6 stagione, anticipazioni 6×20: promo, episodi e spoiler

La seconda parte della 6 stagione della serie tv dal 12 gennaio 2016 su Freeform

    Pretty Little Liars: la 6 stagione giunge all’episodio finale. Ecco tutte le anticipazioni su promo, episodi e spoiler della serie tv che terminerà con la puntata 6×20 – Hush, Hush, Sweet Liars, in onda martedì 15 marzo 2016 sul canale Freeform (ABC Family). Che cosa succederà ad Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), protagoniste della serie creata da Marlene King e ispirata all’omonima saga di romandi di Sara Shepard, dopo aver scoperto chi si nasconde dietro l’identità del misterioso ‘A’?

    Pretty Little Liars: la 6 stagione della serie tv giunge al termine con la puntata 6×20 – Hush, Hush, Sweet Liars, in onda martedì 15 marzo 2016 sul canale Freeform (ABC Family), negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni su promo, episodi e spoiler.

    Nell’episodio 6×20 di Pretty Little Liars, nel tentativo di scoprire l’identità di Uber A, le Liars decideranno di usare Hanna (Ashley Benson) come esca e, mentre lo stalker minaccerà di uccidere tutti se non verrà divulgato il nome dell’assassino di Charlotte (Vanessa Ray), Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna e Spencer (Troian Bellisario) dovranno cercare di combattere contro di lui. Nel frattempo, mentre Spencer e Toby (Keegan Allen) lavoreranno insieme nel tentativo di catturare Sara Harvey (Dre Davis), Ezra (Ian Harding) terminerà l’ultimo capitolo del suo libro e si preparerà a dire addio a Nicole contando sull’aiuto di Aria e Caleb (Tyler Blackburn) continuerà a lavorare al suo piano per proteggere Hanna. Infine, in seguito ad alcune strane visioni, Alison (Sasha Pieterse) inizierà a mettere in dubbio la sua sanità mentale mentre Emily continuerà a vegliare su di lei per assicurarsi che la ragazza stia bene.

    Aggiornamento del 9 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Pretty Little Liars: la 6 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su promo, episodi e spoiler della serie tv che tornerà con la puntata 6×19 – Did You Miss Me?, in onda martedì 8 marzo 2016 sul canale Freeform (ABC Family). Che cosa succederà ad Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), protagoniste della serie creata da Marlene King e ispirata all’omonima saga di romandi di Sara Shepard, dopo aver scoperto chi si nasconde dietro l’identità del misterioso ‘A’?

    Pretty Little Liars: la 6 stagione della serie tv torna con la puntata 6×19 – Did You Miss Me?, in onda martedì 8 marzo 2016 sul canale Freeform (ABC Family), negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni su promo, episodi e spoiler.

    Nell’episodio 6×19 di Pretty Little Liars, stufe delle continue minacce nei loro confronti, Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario) decideranno di prendere in mano la situazione pianificando un contrattacco nei confronti del loro stalker. Infatti, mentre Hanna e Caleb (Tyler Blackburn) lavoreranno insieme ad un nuovo piano, Emily e Spencer si occuperanno di indagare su Mona (Janel Parrish), cercando di scoprire se la ragazza è stata coinvolta nell’omicidio. Nel frattempo, mentre Aria e Ezra (Ian Harding) continueranno nella scrittura del libro, Alison (Sasha Pieterse) sarà sorpresa da un pericoloso imprevisto.

    Aggiornamento del 2 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Pretty Little Liars: la 6 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su promo, episodi e spoiler della serie tv che tornerà con la puntata 6×18 – Burn This, in onda martedì 1 marzo 2016 sul canale Freeform (ABC Family). Che cosa succederà ad Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), protagoniste della serie creata da Marlene King e ispirata all’omonima saga di romandi di Sara Shepard, dopo aver scoperto chi si nasconde dietro l’identità del misterioso ‘A’?

    Pretty Little Liars: la 6 stagione della serie tv torna con la puntata 6×18 – Burn This, in onda martedì 1 marzo 2016 sul canale Freeform (ABC Family), negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni su promo, episodi e spoiler.

    Nell’episodio 6×18 di Pretty Little Liars, le minacce nel confronti di Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario) cominceranno a diventare realtà. Infatti, dopo che la nuova –A avrà quasi ucciso Emily, le Liars inizieranno a prendere sul serio le sue minacce. Nel frattempo, mentre Caleb (Tyler Blackburn) dovrà subire le conseguenze per essersi preso la colpa per la vicenda riguardante Yvonne, Emily deciderà di andare in missione e Hanna tenterà di evitare di fare i conti con le sue situazioni personali, Aria e Ezra (Ian Harding) proseguiranno nella scrittura del romanzo.

    Aggiornamento del 24 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Pretty Little Liars: la 6 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su promo, episodi e spoiler della serie tv che tornerà con la puntata 6×17 – We’ve All Got Baggage, in onda martedì 23 febbraio 2016 sul canale Freeform (ABC Family). Che cosa succederà ad Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), protagoniste della serie creata da Marlene King e ispirata all’omonima saga di romandi di Sara Shepard, dopo aver scoperto chi si nasconde dietro l’identità del misterioso ‘A’?

    Pretty Little Liars: la 6 stagione della serie tv torna con la puntata 6×17 – We’ve All Got Baggage, in onda martedì 23 febbraio 2016 sul canale Freeform (ABC Family), negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni su promo, episodi e spoiler.

    Nell’episodio 6×17 di Pretty Little Liars, mentre le relazioni sentimentali di Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario) continueranno ad andare avanti, le Liars inizieranno ad indagare su un nuovo sospettato per il caso di omicidio. Nel frattempo, mentre Ezra (Ian Harding) farà ritorno a Rosewood e Aria cercherà di scoprire la verità sul coinvolgimento nel suo libro, Spencer e Caleb (Tyler Blackburn) avranno a che fare con un’importante perdita e Hanna deciderà di riflettere sulla sua vita in seguito ad un incidente sul posto di lavoro. Infine, mentre proseguirà la sua ricerca di Sara (Dre Davis), Emily, continuerà ad essere disturbata dallo stalker.

    Aggiornamento del 17 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Pretty Little Liars: la 6 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su promo, episodi e spoiler della serie tv che tornerà con la puntata 6×16 – Where Somebody Waits For Me, in onda martedì 16 febbraio 2016 sul canale Freeform (ABC Family). Che cosa succederà ad Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), protagoniste della serie creata da Marlene King e ispirata all’omonima saga di romandi di Sara Shepard, dopo aver scoperto chi si nasconde dietro l’identità del misterioso ‘A’?

    Pretty Little Liars: la 6 stagione della serie tv torna con la puntata 6×16 – Where Somebody Waits For Me, in onda martedì 16 febbraio 2016 sul canale Freeform (ABC Family), negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni su promo, episodi e spoiler.

    Nell’episodio 6×16 di Pretty Little Liars, i segreti personali di Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario) inizieranno ad essere svelati. Infatti, mentre le indagini riguardanti l’omicidio di Charlotte (Vanessa Ray) proseguiranno, le situazioni più personali delle Liars cominceranno a venire a galla: Spencer continuerà a preoccuparsi per un segreto riguardante sua madre, Aria confesserà a Liam (Roberto Aguire) il suo coinvolgimento nel libro di Ezra (Ian Harding) e Alison (Sasha Pieterse) ammetterà la sua relazione con Elliott (Huw Collins). Infine, mentre Emily e Hanna inizieranno a ricevere nuove e gravi minacce, la situazione fra Caleb (Tyler Blackburn) Spencer e Hanna si farà sempre più difficile da gestire.

    Aggiornamento del 10 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Pretty Little Liars: la 6 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su promo, episodi e spoiler della serie tv che tornerà con la puntata 6×15 – Do Not Disturb, in onda martedì 9 febbraio 2016 sul canale Freeform (ABC Family). Che cosa succederà ad Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), protagoniste della serie creata da Marlene King e ispirata all’omonima saga di romandi di Sara Shepard, dopo aver scoperto chi si nasconde dietro l’identità del misterioso ‘A’?

    Pretty Little Liars: la 6 stagione della serie tv torna con la puntata 6×15 – Do Not Disturb, in onda martedì 9 febbraio 2016 sul canale Freeform (ABC Family), negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni su promo, episodi e spoiler.

    Nell’episodio 6×15 di Pretty Little Liars, convinte che dietro la nuova minaccia si nasconda Sara Harvey (Dre Davis), Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario) decidono di lavorare insieme per ottenere delle risposte. Spencer e Aria, prima di presentarsi dalla polizia, cercando quindi di trovare delle prove che dimostrino il coinvolgimento di Sara mentre Caleb (Tyler Blackburn) e Hanna mettono in atto un piano per combattere il nuovo stalker. Infine, mentre Aria riceve un’aspettata notizia da parte della sua famiglia, Alison (Sasha Pieterse), dato il difficile momento della ragazza, decide di confortare Emily.

    Aggiornamento del 3 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Pretty Little Liars: la 6 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su promo, episodi e spoiler della serie tv che tornerà con la puntata 6×14 – New Guys, New Lies, in onda martedì 2 febbraio 2016 sul canale Freeform (ABC Family). Che cosa succederà ad Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), protagoniste della serie creata da Marlene King e ispirata all’omonima saga di romandi di Sara Shepard, dopo aver scoperto chi si nasconde dietro l’identità del misterioso ‘A’?

    Pretty Little Liars: la 6 stagione della serie tv torna con la puntata 6×14 – New Guys, New Lies, in onda martedì 2 febbraio 2016 sul canale Freeform (ABC Family), negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni su promo, episodi e spoiler.

    Nell’episodio 6×14 di Pretty Little Liars, le vite amorose di Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario) inizieranno a complicarsi. Infatti, mentre le Liars continueranno a tentare di risolvere il nuovo mistero di Rosewood, i loro nuovi interessi amorosi emergeranno e, insieme, quelli vecchi riaffioreranno. Nel frattempo, la polizia continuerà a svolgere le proprie indagini e si concentrerà su Hanna tanto che la ragazza, sentendosi alle strette, deciderà di confessare la verità a quelli a lei più vicini nella speranza che questi possano aiutarla ad uscire da questa situazione. Infine, mentre Aria, con l’aiuto di Emily, continuerà a cercare risposte riguardo Ezra (Ian Harding), Spencer inizierà a collaborare con Caleb (Tyler Blackburn).

    Aggiornamento del 27 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Pretty Little Liars: la 6 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su promo, episodi e spoiler della serie tv che tornerà con la puntata 6×13 – The Gloves Are On, in onda martedì 26 gennaio 2016 sul canale Freeform (ABC Family). Che cosa succederà ad Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), protagoniste della serie creata da Marlene King e ispirata all’omonima saga di romandi di Sara Shepard, dopo aver scoperto chi si nasconde dietro l’identità del misterioso ‘A’?

    Pretty Little Liars: la 6 stagione della serie tv torna con la puntata 6×13 – The Gloves Are On, in onda martedì 26 gennaio 2016 sul canale Freeform (ABC Family), negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni su promo, episodi e spoiler.

    Nell’episodio 6×13 di Pretty Little Liars, Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario) saranno costrette a rivivere una situazione a loro molto familiare nel momento in cui le indagini riguardo la morte di Charlotte (Vanessa Ray), ex –A, si concentreranno su di loro: la polizia di Rosewood, infatti, inizierà a bussare alle loro porte in cerca di risposte e tutto ciò farà entrare nuovamente nel panico le Liars. Nel frattempo, mentre Hanna, con l’aiuto dell’amico Lucas, cercherà di darsi da fare per trovare un alibi in grado di salvare lei e tutte le sue amiche, Emily deciderà di confessare quanto le è accaduto negli ultimi cinque anni e Aria si servirà del suo capo per venire in aiuto di Ezra (Ian Harding).

    Aggiornamento del 20 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Pretty Little Liars: la 6 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni su promo, episodi e spoiler della serie tv che tornerà con la puntata 6×12 – Charlotte’s Web, in onda martedì 19 gennaio 2016 sul canale Freeform (ABC Family). Che cosa succederà ad Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), protagoniste della serie creata da Marlene King e ispirata all’omonima saga di romandi di Sara Shepard, dopo aver scoperto chi si nasconde dietro l’identità del misterioso ‘A’?

    Pretty Little Liars: la 6 stagione della serie tv torna con la puntata 6×12 – Charlotte’s Web, in onda martedì 19 gennaio 2016 sul canale Freeform (ABC Family), negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni su promo, episodi e spoiler.

    Nell’episodio 6×12 di Pretty Little Liars, dopo aver fatto ritorno a Rosewood, le Liars iniziano ad interrogarsi sul nuovo mistero ma Aria (Lucy Hale), visibilmente inquieta, decide di ripartire per Boston un po’ troppo in fretta: che sia la ragazza la mente che si nasconde dietro agli ultimi avvenimenti? Nel frattempo, mentre Emily (Shay Mitchell) continua a mentire riguardo la sua nuova vita in California e Alison (Sasha Pieterse) continua a tenere sotto controllo le sue amiche, le Liars si trovano costrette a dover cercare di risolvere il nuovo mistero ‘alla vecchia maniera’.

    Aggiornamento del 13 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Pretty Little Liars: la 6 stagione prosegue. Ecco le anticipazioni della puntata 6×11 con tutte le ultime novità su promo, episodi e spoiler. Mentre in Italia l’uscita dei nuovi episodi della serie è prevista per il 10 Gennaio 2016, negli Stati Uniti, la seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars andrà in onda sul canale ABC Family dal prossimo 12 Gennaio 2016, giorno della messa in onda dell’episodio 6×11 – Of Late I Think Of Rosewood. Che cosa succederà alle protagoniste Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario) dopo aver scoperto chi si nasconde dietro l’identità del misterioso ‘A’?

    Pretty Little Liars 6 stagione: ecco le anticipazioni della puntata 6×11 – Of Late I Think Of Rosewood con tutte le ultime novità su, promo, episodi e spoiler della serie tv che tornerà con la 6B, la seconda parte della sesta stagione, dal 12 Gennaio 2016 sul canale ABC Family negli Stati Uniti.

    L’episodio 6×11 di Pretty Little Liars si svolgerà cinque anni dopo gli eventi accaduti nell’episodio 6×10 – Game Over, Charles. Infatti, dopo anni di tormenti e scioccanti rivelazioni, le Liars, Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), sono finalmente riuscite a scoprire la vera identità del misterioso ‘A’ e, da quel momento, hanno cercato di proseguire ognuna con la propria vita. Cinque anni più tardi però, in seguito ad alcuni importanti avvenimenti, Alison (Sasha Pieterse), che nel frattempo è rimasta a Rosewood, chiede alle ragazze di tornare in suo aiuto e così, Aria, Emily, Hanna e Spencer, sono costrette a fare ritorno nel luogo in cui tutto ha avuto inizio…

    Aggiornamento del 30 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Pretty Little Liars 6 stagione: riprendono le anticipazioni degli episodi e i promo spoiler della serie tv americana.

    Anche se in Italia non è ancora prevista una data per uscita della nuova serie, sull’emittente ABC Family sta già andando in onda la sesta stagione, durante la quale le nostre quattro protagoniste Hanna, Spencer, Aria e Emily sono state liberata dalla DollHouse: insieme a loro, nella casa di Charles, c’era anche Sara Harvey, ritenuta morta. Perché questo personaggio ha a che fare con il misterioso ‘A’? Scopriamo insieme cosa accadrà durante l’episodio Pretty Little Liars 6×10 dal titolo Game Over, Charles, che andrà in onda l’11 agosto 2015.

    Nella puntata di Pretty Little Liars 6×10, dal titolo Game Over, Charles che andrà in onda martedì 11 agosto 2015 sull’Abc Family, secondo la sinossi ufficiale, finalmente ‘A’ rivelerà la sua vera identità e moltissime domande troveranno risposta: Chi ha ucciso la madre di Toby? Chi ha colpito Alison in testa con la pietra, durante la serata in cui si sono perse le tracce di lei? Chi è Red Coat? Chi ha ucciso Bethany? Chi è la Vedova Nera? Ma soprattutto, si arriverà alla domanda fondamentale, che ha attanagliato le nostre protagonisti durante tutti gli anni passati: per quale ragione ‘A’ ha deciso di prendere di mira le Pretty Little Liars per tutto questo tempo? ‘A‘ butta giù la sua maschera e rivela la sua identità, dando così una risposta a tutte le domande. Dopo anni di torture, ansie e paure, Alison, Aria, Emily, Hanna e Spencer, alla fine, si trovano faccia a faccia con il loro aguzzino: le protagoniste verranno a conoscenza della storia di come e perché Charles è diventato il temibile ‘A’.

    Qui finiscono le anticipazioni per Pretty Little Liars 6×10, Game Over, Charles, episodio finale della programmazione estiva. Di seguito, il video ufficiale della decima puntata.

    Aggiornamento del 5 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Pretty Little Liars 6 stagione anticipazioni uscita in Italia, promo e episodi [Spoiler]
    Nella puntata di Pretty Little Liars 6×09, dal titolo Last Dance che andrà in onda martedì 4 agosto 2015 sull’Abc Family, secondo la sinossi ufficiale, è giunto il giorno del ballo di fine anno alla Rosewood High, ma le Pretty Little Liars, per ragioni di sicurezza, sono state esonerate e non possono dunque prendere parte a questo importante rito di passaggio. Le madri delle quattro protagoniste, per cercare di tenere alto il morale delle figlie, che sono sempre più demoralizzate, decidono di organizzare un party nel fienile di Spencer. Le Pretty Little Liars saranno felici di accettare la proposta dei genitori per prendere parte alla festa ‘fai da te’, ma Charles sarà pronto a rovinare la festa, deciso a rendere la serata indimenticabile per tutti: il promo non ci svela cosa avrà deciso il temibile ragazzo, ma nel frattempo la sinossi ci anticipa che Pam, Veronica, Ashley ed Ella decideranno di cogliere l’occasione per parlare della difficile situazione in cui le ragazze sono coinvolte. Le ragazze, sempre più coinvolte, riusciranno a superare il piano che Charles sta preparando?

    Qui finiscono le anticipazioni per Pretty Little Liars 6×09, Last Dance. Prima di mostrarvi il video ufficiale della nona puntata, vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato nei prossimi giorni per le anticipazioni della puntata numero dieci della sesta stagione, il cui titolo sarà Game Over, Charles in onda l’11 agosto.

    Aggiornamento del 29 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Pretty Little Liars 6 stagione anticipazioni uscita in Italia, promo e episodi [Spoiler]
    Nella puntata di Pretty Little Liars 6×08, diretto da Larry Reibman dal titolo FrAmed che andrà in onda il 28 luglio 2015 sull’Abc Family, secondo la sinossi ufficiale, dopo il loro ultimo scontro con Charles, le tensioni tra le Pretty Little Liars e la città di Rosewood sono salite ai massimi livelli. Per Aria è arrivato un grande momento: la sua opera d’arte esposta in una galleria è in pericolo, così Ella è più che mai decisa a tenerla a casa al sicuro. Hanna si sente ancora a disagio a causa della borsa di studio ricevuta dalla scuola ed è determinata a restituirla, anche se questo significa dover rinunciare a frequentare la scuola prescelta. Inoltre un latro problema si presenta alle quattro protagoniste: il liceo che le ragazze frequentano, Il Rosenwood High vorrebbe impedire alle Pretty Little Liars di partecipare al ballo, per problemi di sicurezza, vietando loro di prendere parte a quello che viene identificato come un rito di passaggio. Nel frattempo, Ali sta cercando di conoscere meglio suo fratello, ma le viene sempre più difficile collegare la figura dell’assassino con quella del ragazzo dai capelli biondi che ritrova in tutte le foto ricordo della sua infanzia.

    Qui finiscono le anticipazioni per Pretty Little Liars 6×08, FrAmed. Prima di mostrarvi il video ufficiale dell’ottava puntata, vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato nei prossimi giorni per le anticipazioni della puntata numero nove della sesta stagione, il cui titolo non è stato ancora diffuso, in onda il 4 agosto.

    Aggiornamento del 22 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Pretty Little Liars 6 stagione anticipazioni uscita in Italia, promo e episodi [Spoiler]
    Nella puntata di Pretty Little Liars 6×07, diretto da Bethany Rooney dal titolo Oh Brother, Where Art Thouche andrà in onda il 21 luglio 2015 sull’Abc Family, secondo la sinossi ufficiale, a casa DiLaurentis, quando Charles comunica di essere pronto a far rientro a casa per il giorno del suo compleanno, si innescano un mix di sensazioni e emozioni differenti. Il signor DiLaurentis vuole recarsi rapidamente fuori città per riuscire a proteggere i figli Ali e Jason dall’arrivo del loro fratello. Jason, invece, vede il ritorno di Charles, come una possibilità per poter confermare tutti i ricordi della prima infanzia che ha di ‘Charlie’. Le Pretty Little Liars sono divise: mentre Spencer e Hanna vedono questo ritorno come la loro unica possibilità di catturare finalmente Charles, Emily ed Aria vogliono mantenere le distanze da lui quanto più possibile. Jason riuscirà a ricongiungersi con il fratello o si tratta solo dell’ennesima trappola messa in atti da ‘A’? Nel frattempo, Mona sta cercando di chiudere definitivamente con Mike, mentre Hanna riceve una sorpresa poco gradita.

    Qui finiscono le anticipazioni per Pretty Little Liars 6×07, Oh Brother, Where Art Thou. Prima di mostrarvi il video ufficiale della settima puntata, vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato nei prossimi giorni per le anticipazioni della puntata numero otto della sesta stagione, il cui titolo sarà FrAmed, in onda il 28 luglio.

    Aggiornamento del 15 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Pretty Little Liars 6 stagione anticipazioni uscita in Italia, promo e episodi [Spoiler]
    Nella puntata di Pretty Little Liars 6×06, diretto da Chad Lowe dal titolo No Stone Unturnedche andrà in onda il 14 luglio 2015 sull’Abc Family, secondo la sinossi ufficiale, le quattro Liars sono alla ricerca di prove che permettano di dimostrare che Lesli è il fantomatico ‘A’. Infatti, tutti gli indizi raccolti fino a quel momento dalle quattro protagoniste, Hanna, Spencer, Aria ed Emily, portano ad indicare che il tanto temuto stalker, identificato con il carnefice che indossa la felpa con il cappuccio, sia proprio Lesli. Le Pretty Little Liars, però, prima di rivolgersi alla polizia e consegnare alle autorità tutti gli indizi raccolti sono alla ricerca di prove più concrete. Ma man mano che le ricerche delle ragazza proseguono, la minaccia costituita dalla presenza di ‘A’ potrebbe diventare sempre più pericolosa. Nel frattempo, un amico di Emily fa alla ragazza una proposta molto interessante, che la coglie di sorpresa. Spencer invece deve fare i conti con la sua famiglia: la ‘bugiarda’ si sente sotto pressione perché deve prendere una decisione molto importante.

    Qui finiscono le anticipazioni per Pretty Little Liars 6×06, No Stone Unturned. Prima di mostrarvi il video ufficiale della sesta puntata, vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato nei prossimi giorni per le anticipazioni della puntata numero sette della sesta stagione, il cui titolo sarà Oh Brother, Where Art Thou, in onda il 21 luglio.

    Aggiornamento dell’1 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Pretty Little Liars 6 stagione anticipazioni uscita in Italia, promo e episodi [Spoiler]
    Nella puntata di Pretty Little Liars 6×05, dal titolo She’s No Angel che andrà in onda il 30 giugno 2015 sull’Abc Family, secondo la sinossi ufficiale, Mona farà ritorno a Rosewood, dove subirà un interrogatorio da parte della polizia: rientrare in quella città sarà molto difficile per la ragazza, che sarà costretta a rispondere ad alcune domande riguardanti la sua presunta morte, causandole un forte disagio interiore che dovrà superare. Con Mona ci sarà Hanna: quest’ultima aiuterà l’amica a capire che Alison non rappresenta più un pericolo per la sua vita. Mona avrà un confronto Lesli, la sorella dell’amica rimasta coinvolta nel suo piano. Emily cercherà di aiutare Sara, mentre Spencer troverà la forza necessaria ad andare avanti grazie ad una persona legata al suo passato: si tratta di Dean, il ragazzo che l’aiutava a mantenersi sobria. Alison inizierà a progettare il suo futuro, contando sul prezioso aiuto di Lorenzo, un nuovo poliziotto giunto in città che si rivelerà per la nostra protagonista una presenza molto importante.

    Qui finiscono le anticipazioni per Pretty Little Liars 6×05, She’s No Angel. Prima di mostrarvi il video ufficiale della quinta puntata, vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato nei prossimi giorni per le anticipazioni della puntata numero sei della sesta stagione, il cui titolo sarà No Stone Unturned, in onda il 7 luglio.

    Aggiornamento del 24 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Pretty Little Liars 6 stagione anticipazioni uscita in Italia, promo e episodi [Spoiler]
    Nella puntata di Pretty Little Liars 6×04, dal titolo Don’t Look Now che andrà in onda il 23 giugno 2015 sull’Abc Family, secondo la sinossi ufficiale, Kenneth, dopo aver tenuta nascosta la verità per molto tempo circa l’identità di Charles, decide di svelare tutto ciò che sa ad Alison e a Jason. Sarà così che le ‘piccole bugiarde’ conosceranno, attraverso le parole di Kenneth, qual è il legame che intercorre tra la famiglia DiLaurentis e lo stalker. Anche se non rivela tutti i dettagli su Charles, Spencer, Aria, Emily e Mona adesso hanno molte notizie in più. Con l’intenzione di rendersi utile alle amiche della figlia che devono rimettere a posto tutti i pezzi del puzzle che adesso hanno a disposizione, Kenneth spinge le quattro protagoniste a recarsi presso Radley. Il ricovero per malati di mente, però, è ormai chiuso, per cui tutti i documenti sui pazienti stanno per essere distrutti: riusciranno le Liars ad arrivare in tempo, prima che importanti informazioni su Charles vadano perse per sempre? Intanto, Hanna a che fare con Caleb: il suo essere troppo protettivo inizia ad infastidirla. Spencer, nel frattempo, cerca un modo per risolvere i suoi problemi di insonnia.

    Qui finiscono le anticipazioni per Pretty Little Liars 6×04, Don’t Look Now. L’appuntamento è nei prossimi giorni per le anticipazioni della puntata numero cinque della sesta stagione, il cui titolo sarà She’s No Angel, in onda il 30 giugno.

    Aggiornamento del 17 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Pretty Little Liars 6 stagione anticipazioni uscita in Italia, promo e episodi [Spoiler]
    Nella puntata di Pretty Little Liars 6×03, dal titolo Songs of Experience che andrà in onda il 16 giugno 2015 sull’Abc Family, secondo la sinossi ufficiale, le quattro ‘bugiarde’ si troveranno a fare i conti con le conseguenze disastrose che ha avuto la loro prigionia all’interno della casa delle bambole. Le protagoniste, infatti, stanno provando, tra tante difficoltà, a dare un senso a ciò che hanno dovuto subire. In particolare, Aria punta la sua attenzione su Andrew, cercando di capire chi è veramente il ragazzo, e intanto Emily cerca di conoscere meglio un nuovo amico. Spencer, nel frattempo, inizia a fare domande a Ali e Jason per capire la vera identità di Charles, e quali siano i suoi rapporti con ‘A’. Hanna decide di fare una riunione con le altre ragazze: vorrebbe che tutte insieme riuscissero a superare i traumi subiti nella casa delle bambole per poter andare finalmente avanti. Infine, Alison è sempre più confusa dopo aver perso al popolarità di cui godeva a Rosewood e non riesce a riconoscersi più: è un nuovo amico che cercherà di aiutarla per farle ritrovare la sua vera identità.

    Qui finiscono le anticipazioni per Pretty Little Liars 6×03, Songs of Experience. L’appuntamento è nei prossimi giorni per le anticipazioni della puntata numero quattro della sesta stagione, il cui titolo sarà Don’t Look Now, in onda il 23 giugno.

    Aggiornamento del 10 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Pretty Little Liars 6 stagione anticipazioni uscita in Italia, promo e episodi [Spoiler]
    Nella puntata di Pretty Little Liars 6×02, dal titolo Songs of Innocence che andrà in onda il 9 giugno 2015, secondo la sinossi ufficiale, Hanna, Spencer, Aria, Emily e Mona sono state liberate dalla Casa delle Bambole, ma quanto è accaduto durante il loro rapimento avrà delle conseguenze che si faranno sentire nel tempo. Le bugiarde sono circondate dalle attenzioni di mamme e fidanzati: le ragazza provano a riprendersi, ma le cure non sembrao avere un riscontro positivo. Le quattro protagoniste, nonostante Andrew sia stato arrestato non si sentono al sicuro. Alison, inoltre deve affrontare alcuni problemi del suo passato che riguardano la popolarità che aveva a Rosewood.

    Qui finiscono le anticipazioni per Pretty Little Liars 6×02, Songs of Innocence. L’appuntamento è nei prossimi giorni per le anticipazioni della puntata numero tre della sesta stagione, il cui titolo sarà Songs of Experience.

    Aggiornamento del 4 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Pretty little Liars 6 stagione, anticipazioni data d’uscita e trama: gli spoiler di Marlene King
    Pretty little Liars 6 stagione, anticipazioni data d’uscita e trama, ma anche gli spoiler di Marlene King. Martedì sera è terminata la messa in onda della quinta stagione, come al solito conclusasi con qualche rivelazione importante e un ‘nulla di fatto’ generale. Ma cosa ci aspetta da Pretty Little Liars 6, al via su ABC Family il 3 giugno? Senza troppi spoiler – per quelli, vi rimandiamo a dopo il salto – la sesta stagione sarà composta di 20 puntate, e sappiamo il titolo di quella iniziale e della decima, midseason finale, rispettivamente Game on Charles e Game over Charles. E se non sapete chi è Charles, è fortemente sconsigliato proseguire nella lettura…

    Pretty little Liars 6 stagione, anticipazioni data d’uscita e trama, ma anche gli spoiler di Marlene King. Come abbiamo scoperto nell’ultima puntata della quinta stagione, Mona è viva, mentre A. sarebbe in realtà un ragazzo di nome Charles (come dalle lettere sui dadi anagrammate da Spencer), che – come da filmato – sarebbe il fratello gemello di Jason nonché fratello (per parte di padre) di Spencer.

    Ma cosa ci aspetta dalla sesta stagione di Pretty Little Liars? Marlene King via Twitter e interviste varie fornisce varie anticipazioni su Pretty Little Liars 6, tra cui che ci sarà un salto nel futuro di quattro anni, quando le ragazze torneranno a casa dal college: non è chiaro se però tale salto verrà fatto all’inizio o a metà stagione, visto che la premiere di Pretty Little Liars 6 riprenderà con Aria (Lucy Hale), Spencer (Troian Bellisario), Hanna (Ashley Benson) ed Emily (Shay Mitchell) ancora intrappolate – e non ne usciranno presto – e ci sarà anche un episodio dedicato al diploma.

    La sesta stagione sarà concentrata in un piccolo periodo di tempo, nel giro di dieci episodi le Liars avranno un diploma‘, anticipa la King, annunciando anche che la sesta stagione sarà molto incentrata su Charles: ‘Vedrete la faccia di Charles, le ragazze vedranno la faccia di A che sarà totalmente smascherata‘. Via twitter la creatrice di Pretty Little Liars ha aggiunto ‘A non è un estraneo‘ (significa che lo abbiamo già visto prima?) e che nei prossimi episodi non mancheranno rivelazioni sul passato di Alison DiLaurentis – con annessa spiegazione sul perché del suo essere menzognera.

    Intervistata da People, la creatrice fornisce qualche anticipazione in più su Pretty Little Liars 6, spiegando che potremmo aver visto A pensando fosse Jason (o un altro personaggio), ma non conferma la parentela tra Jason e Charles, rimandando ai prossimi episodi; per quanto riguarda l’identità di A, la King rivela che Mona (Janel Parrish) era la A ‘originale’, Charles è ‘Big A’, ma di non poter spoilerare troppo dove andrà nel futuro, definendo ‘una buona teoria’ quella che ‘vede’ Aria (Lucy Hale) come A.

    Oltre a farci sapere che rivedremo Varjak, l’autrice si sofferma anche sulla non morte di Mona: ‘Abbiamo sempre saputo che non era morta, anche se considerato tutti gli spoiler su Pretty Little Liars abbiamo mentito un po’: spiegheremo meglio le cose nella sesta stagione, ma posso dirvi che non è l’ultima volta che vedrete un personaggio apparentemente morto’. Per la cronaca, non è detto inoltre che Charles sia A e il serial killer della madre e di Bethany: ‘Ci potrebbe essere un altro killer, ma lo scoprirete presto nei prossimi episodi’.

    Se volete altri indizi, King conferma che ‘Ci sono dei dettagli nell’episodio natalizio, molti nella quarta stagione e alcuni nella terza: questa storia parte nella puntata 301 e finirà nell’episodio 6×10. Il finale della quinta stagione è stato l’inizio della fine, e i prossimi 10 episodi saranno la storia degli strati di Charles, scoprire chi è e perché: sarà una storia complessa e profonda, ma la semplificheremo e sperabilmente i fan capiranno prima ancora che daremo tutte le risposte: alcuni di loro – conclude King – in realtà hanno già capito‘.

    Ed in attesa dei nuovi episodi, non mancate di fare il nostro quiz per scoprire se siete veri fan di Pretty Little Liars!

    7092

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI