Pretty Little Liars 5 su Italia 1 da sabato 27 giugno 2015, sospese le repliche

Pretty Little Liars 5 su Italia 1 da sabato 27 giugno 2015, sospese le repliche

Pretty Little Liars 5 su Italia 1 da sabato 27 giugno 2015

da in Anticipazioni, Italia 1, Pretty Little Liars, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Arriva finalmente in chiaro la stagione 5 di Pretty Little Liars ancora inedita. Sbarca infatti su Italia 1 da sabato 27 giugno 2015 con ben tre episodi ogni settimana, a partire dalle 16.00 e fino alle 18.30, prima che in palinsesto compaiano altri stalker, quelli veri, raccontati ahinoi da Studio Aperto poco dopo. Intanto da ieri, dopo qualche settimana di programmazione, le repliche dalla terza stagione in poi, collocate inizialmente di pomeriggio dal lunedì al venerdì, sono state sospese. Al loro posto un paio di episodi della serie tv Due uomini e 1/2. In Italia Pretty Little Liars si candida a diventare la serie tv più bistrattata dalla reti generaliste? Talvolta – ma chi può dirlo – sembra finire nell’indecoroso mondo del palinsesto selvaggio.

    Mentre ogni martedì (quasi sempre il mercoledì in streaming per gli Italiani che non sanno aspettare la fruizione legale della serie tv) continuano le vicende mozzafiato della sesta stagione, nel Bel Paese toccherà attendere ancora un po’ – dai, su, si tratta solo di qualche giorno ancora – per vedere in chiaro la quinta stagione inedita di Pretty Little Liars. Ogni sabato, infatti, Italia 1 trasmetterà ben tre nuovi episodi di Pretty Little Liars 5, a partire dalle 16.00 e fino alle 18.30.

    Per questa settimana si tratterà di ‘Fuga da New York‘, ‘Ragazze vivaci‘ e ‘Cavalcando l’onda emotiva‘. Alla fine della quarta stagione è definitivamente cambiata l’immagine che le quattro amiche per la pelle, Aria, Maya, Spencer ed Emily, hanno della loro amica nemica Alyson Di Laurentis, che ha deciso di rivelare loro cosa le è successo. A questo punto – ed è il momento in cui la quinta stagione ha inizio – le ragazze temono per la vita di Ezra, colpito da – A e proprio per questo in grave pericolo perché è l’unico a conoscerne l’identità. Intanto, la notizia che Alison sia viva si diffonde e Mona sembra proprio non esserne contenta.

    Del resto, di segreti e dunque di rivelazioni ne verranno fuori tanti: scopriremo perché, ad esempio, Alyson ed Ezra già si conoscevano (prima che il professore s’invaghisse di tutta un’altra…Aria); e Spencer invece? Beh, l’abuso di psicofarmaci può portare a gravi effetti sulla memoria di una liar, mentre ad avere il ricordo…vivo…di una ragazza morta ‘al posto’ di Alyson è sempre e comunque – A.

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniItalia 1Pretty Little LiarsSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Martedì 23/06/2015 10:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI