Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×25 Welcome to the Dollhouse [SPOILER]

Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×25 Welcome to the Dollhouse [SPOILER]

Pretty Little Liars 5 stagione, anticipazioni e promo della venticinquesima puntata della quinta stagione, 5x25 Welcome to the Dollhouse [SPOILER]

da in ABC Family, Anticipazioni, Pretty Little Liars, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    Archiviata la ventiquattresima puntata, la quinta stagione di Pretty Little Liars continua negli Stati Uniti con l’episodio 5×25, Welcome to the Dollhouse, di cui dopo il salto vi offriamo promo e anticipazioni. Ricordiamo che la serie creata da Marlene King vede protagoniste un gruppo di ragazze (Aria, Emily, Spencer, Hanna) alle prese con un misterioso ricattatore, A, del quale ci è ignoto persino il sesso. Lo show è basato sulla serie di romanzi omonima di Sarah Shepard.

    Con la puntata di Pretty Little Liars 5×25, Welcome to the Dollhouse siamo giunti all’ultimo episodio della quinta serie, che andrà in onda la sera del 24 marzo 2015 su ABC Family. Marlene King e gli attori hanno promesso un finale di stagione esaltante (come ci rivelano i tweet della regista stessa). La sinossi ufficiale ci rivela che il misterioso A si è molto divertito con Aria, Emily, Hanna e Spencer, ma adesso la squadra ha in mente un piano che prevede il match più importante di tutti, da giocare insieme alle ragazze. Questo è il momento in cui verranno rivelati i misteri più shoccanti e verranno alla luce tutti i segreti che ‘A’ custodisce da sempre. A questo punto al domanda è: riusciranno ‘le piccole bugiarde’ ad uscire indenni dall’incontro con colei, o cului, che le ha perseguitate per così tanto tempo? Prepariamoci a colpi di scena inaspettati per l’ultimo episodio della quinta stagione, scritto dalla King e diretto da Ron. Riusciranno le protagoniste a conoscere, finalmente, la vera identità che si cela dietro ‘A’? La risposta solo seguendo la puntata, che, a quanto ci dice la regista sui social, sarà la più importante dell’intera storia della serie tv: infatti, durante un’intervista ha dichiarato che entro al fine della puntata scopriremo se il ricattatore è una delle ragazze e lo vedremo senza cappuccio.

    Qui finiscono le anticipazioni per Pretty Little Liars 5×25, , Welcome to the Dollhouse. In attesa discoprire chi sia ‘A’, l’appuntamento è alla prossima stagione.

    Aggiornamento del 18 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×24 I’m a Good Girl, I Am [SPOILER]
    Nella puntata di Pretty Little Liars 5×24, I’m a Good Girl, I Am, il processo di Alison sta quasi per terminare, quando ecco che si presenta in tribunale un testimone a sorpresa che sconvolge le ragazze nel profondo del loro cuore, tant’è che affermano ‘Io sono una brava ragazza, lo sono’ (Frase da cui l’episodio prende il titolo). Infatti, quando il processo sta volgendo a termine, il testimone a sorpresa, convocato dall’accusa, metterà in cattiva luce, davanti ai giudici non solo Alison, ma tutte le ragazze protagoniste e perfino Mike. Aria, Emily e i Spencer, così, vanno alla disperata ricerca di qualcuno o qualcosa che possa dimostrare che Alison è innocente: tutto ciò viene fatto per cercare di salvare in qualche modo le amiche, e uscire da quello che sta diventando un vero e proprio incubo per tutte le ragazze. Intanto, mentre Mike sta diventando un altro obiettivo nel mirino del misterioso ‘A’, Ezra e Caleb hanno opinioni divergenti circa il comportamento che il ragazzo dovrà tenere una volta che verrà chiamato a testimoniare.

    Qui finiscono le anticipazioni per Pretty Little Liars 5×24, I’m a Good Girl, I Am, appuntamento alla prossima settimana con gli spoiler della puntata Pretty Little Liars 5×25, Welcome to the Dollhouse

    Aggiornamento dell’11 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×23 The Melody Lingers On [SPOILER]
    Nella puntata di Pretty Little Liars 5×23, The Melody Lingers On, ha inizio il processo di Alison, durante il quale vengono a galla molti segreti. Intanto le nostre protagoniste sono impegnate nella ricerca di indizi che Mona probabilmente ha lasciato. Proprio mentre sta per iniziare il processo, le certezze di Queen Bee iniziano a vacillare, portandola a temere per il suo destino, tant’è che come testimone decide di rivelare non solo le bugie che lei custodiva, ma anche quelle che coinvolgono chi le sta vicino. Intanto, Spencer, Aria, Emily e Caleb vanno alla ricerca di informazioni per liberare Hanna, seguendo una serie di indizi che Mona potrebbe aver lasciato, o addirittura lo stesso ‘A’.

    Qui finiscono le anticipazioni per Pretty Little Liars 5×23, The Melody Lingers On, appuntamento alla prossima settimana con gli spoiler della puntata Pretty Little Liars 5×24, I’m a Good Girl, I Am

    Aggiornamento del 4 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×22 To Plea or Not to Plea [SPOILER]
    Nella puntata di Pretty Little Liars 5×22, To Plea or Not to Plea, Aria, Emily e Hanna sono impegnate nel trovare delle prove che scagionino Ali, senza addossare la colpa a Mike. Quando la D.A. propone ad Ali di patteggiare la pena, confessando di aver avuto come complice una delle Pretty Little Liars, le nostre protagoniste dovranno impegnarsi ancora di più, in quanto in gioco adesso c’è non solo la salvezza di Ali ma anche quella si se stesse. Ali riuscirà a dimostrare la sua innocenza o farà il nome di una delle ragazze per salvarsi? Intanto, inconsapevole di cosa sta accadendo a Rosewood, Spencer si prende una pausa, passando una notte a Londra, in città.

    Qui finiscono le anticipazioni per Pretty Little Liars 5×22, To Plea or Not to Plea, appuntamento alla prossima settimana con gli spoiler della puntata Pretty Little Liars 5×23, The Melody Lingers On

    Aggiornamento del 25 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×21 Bloody Hell [SPOILER]
    Nella puntata di Pretty Little Liars 5×21, Bloody Hell, le quattro protagoniste, ottenute nuove informazioni su Mona, decidono di parlare ad Alison, cosa che porterà Aria a scoprire delle sconcertanti verità su suo fratello che potrebbero avere ripercussioni anche sulla sua famiglia: d’accordo nel non far finire Mike al sicuro e Ali fuori di galera, le quattro bugiardine intensificheranno i loro sforzi per trovare A. Spencer deve andare a Londra per un’intervista universitaria, Alison chiede aiuto a qualcuno di sorprendente per il suo processo.

    Qui finiscono le anticipazioni per Pretty Little Liars 5×21, Bloody Hell, appuntamento alla prossima settimana con gli spoiler della puntata Pretty Little Liars 5×22, To Plea or Not to Plea.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 18 febbraio 2015

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×20 Pretty Isn’t the Point [SPOILER]

    Archiviata la diciannovesima puntata, la quinta stagione di Pretty Little Liars continua negli Stati Uniti con l’episodio 5×20 Pretty Isn’t the Point, di cui dopo il salto vi offriamo promo e anticipazioni. Ricordiamo che la serie creata da Marlene King vede protagoniste un gruppo di ragazze (Aria, Emily, Spencer, Hanna) alle prese con un misterioso ricattatore, A, del quale ci è ignoto persino il sesso. Lo show è basato sulla serie di romanzi omonima di Sarah Shepard.

    Nella puntata di Pretty Little Liars 5×20, Pretty Isn’t the Point, Hanna vuole andare al college e pagare le tasse senza l’aiuto di nessuno e si dà ai concorsi di bellezza, assumendo anche un ‘tutor’, rivolgendosi poi ad Emily quando capisce che per vincere un concorso di bellezza, non serve solo la bellezza. Aria chiede a Andrew di tenere d’occhio Mike (il cui comportamento fa pensare che abbia qualcosa a che fare con la morte di Mona, e quello che scoprirà la ragazza le gelerà il sangue). Spencer, infine, aiuta Jonny in una ‘commissione’ poco legale.

    Qui finiscono le anticipazioni per Pretty Little Liars 5×20, Pretty Isn’t the Point, appuntamento alla prossima settimana con gli spoiler della puntata Pretty Little Liars 5×21, Bloody Hell.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi dell’11 febbraio 2015

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×19 Out, Damned Spot [SPOILER]

    Archiviata la diciottesima puntata, la quinta stagione di Pretty Little Liars continua negli Stati Uniti con l’episodio 5×19 Out, Damned Spot, di cui dopo il salto vi offriamo promo e anticipazioni. Ricordiamo che la serie creata da Marlene King vede protagoniste un gruppo di ragazze (Aria, Emily, Spencer, Hanna) alle prese con un misterioso ricattatore, A, del quale ci è ignoto persino il sesso. Lo show è basato sulla serie di romanzi omonima di Sarah Shepard.

    Nella puntata di Pretty Little Liars 5×19 Out, Damned Spot , gli studenti dell’ultimo anno del liceo – incluse le nostre protagoniste – pensano alle loro carriere e alle pressioni che subiranno: Aria deve migliorare i suoi voti e chiede aiuto ad Andrew (e si preoccupa per Mike), Spencer si prende una pausa dallo studio e aiuta Jonny con un nuovo progetto, Hanna ha buoni voti ma problemi finanziari e chiede aiuto al padre.

    Qui finiscono le anticipazioni per Pretty Little Liars 5×19, Out, Damned Spot, appuntamento alla prossima settimana con gli spoiler della puntata Pretty Little Liars 5×20, Pretty Isn’t the Point.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 3 febbraio 2015

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×18 Oh, What Hard Luck Stories They All Hand Me [SPOILER]

    Archiviata la diciassettesima puntata, la quinta stagione di Pretty Little Liars continua negli Stati Uniti con l’episodio 5×18 Oh, What Hard Luck Stories They All Hand Me, di cui dopo il salto vi offriamo promo e anticipazioni. Ricordiamo che la serie creata da Marlene King vede protagoniste un gruppo di ragazze (Aria, Emily, Spencer, Hanna) alle prese con un misterioso ricattatore, A, del quale ci è ignoto persino il sesso. Lo show è basato sulla serie di romanzi omonima di Sarah Shepard.

    Nella puntata di Pretty Little Liars 5×18 Oh, What Hard Luck Stories They All Hand Me, Aria, Emily, Hanna e Spencer si trovano alle prese con i nuovi arrivati di Rosewood: in particolare, Spencer passa molto tempo con Jonny, Emily deve capire quali sono le intenzioni di Talia, Hanna cerca di scoprire qualcosa in più su Lesli, l’amica di Mona, Aria si preoccupa per i comportamenti di suo fratello Mike.

    Qui finiscono le anticipazioni per Pretty Little Liars 5×18 Oh, What Hard Luck Stories They All Hand Me, appuntamento alla prossima settimana con gli spoiler della puntata Pretty Little Liars 5×19, Out, Damned Spot .

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 28 gennaio 2015

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×17 The Bin of Sin [SPOILER]

    Archiviata la sedicesima puntata, la quinta stagione di Pretty Little Liars continua negli Stati Uniti con l’episodio 5×17 The Bin of Sin, di cui dopo il salto vi offriamo promo e anticipazioni. Ricordiamo che la serie creata da Marlene King vede protagoniste un gruppo di ragazze (Aria, Emily, Spencer, Hanna) alle prese con un misterioso ricattatore, A, del quale ci è ignoto persino il sesso. Lo show è basato sulla serie di romanzi omonima di Sarah Shepard.

    Nella puntata di Pretty Little Liars 5×17 The Bin of Sin, Hanna sospetta che Alison/A voglia incastrarla per l’omicidio di Mona e prende delle contromisure, non fidandosi appieno del piano di Caleb e delle sue amiche. Le relazioni tra i protagonisti verranno messe alla prova quando Aria si confesserà con Ezra sulle sue azioni, mentre le mosse di Spencer continuano ad ‘incasinare’ Toby col lavoro.

    Qui finiscono le anticipazioni per Pretty Little Liars 5×17 The Bin of Sin, appuntamento alla prossima settimana con gli spoiler della puntata Pretty Little Liars 5×18 Oh, What Hard Luck Stories They All Hand Me
    .

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 21 gennaio 2015

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×16 Over a Barrel [SPOILER]

    Archiviata la quindicesima puntata, la quinta stagione di Pretty Little Liars continua negli Stati Uniti con l’episodio 5×16 Over a Barrel, di cui dopo il salto vi offriamo promo e anticipazioni. Ricordiamo che la serie creata da Marlene King vede protagoniste un gruppo di ragazze (Aria, Emily, Spencer, Hanna) alle prese con un misterioso ricattatore, A, del quale ci è ignoto persino il sesso. Lo show è basato sulla serie di romanzi omonima di Sarah Shepard.

    Nella puntata di Pretty Little Liars 5×16 Over a Barrel, Spencer riceve un messaggio dal telefono di Mona che potrebbe rivelare dove sia il cadavere della giovane… o essere una trappola di A. Secondo la sinossi ufficiale dell’episodio, Spencer e Caleb sono alla ricerca del pc di Mona, ma non tutto quello che fanno potrebbe essere approvato da Toby, mentre Aria deve trovare il coraggio di confessare ad Ezra le sue bugie. Hannah deve coprire i segreti di Ashley, Emily deve sopportare i consigli lavorativi di Talia e deve superare la rottura con Paige.

    Qui finiscono le anticipazioni per Pretty Little Liars 5×16 Over a Barrel, appuntamento alla prossima settimana con gli spoiler della puntata Pretty Little Liars 5×17 The Bin of Sin.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 14 gennaio 2015

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×15 Fresh Meat [SPOILER]

    Archiviata la quattordicesima puntata, la quinta stagione di Pretty Little Liars continua negli Stati Uniti con l’episodio 5×15 Fresh Meat, di cui dopo il salto vi offriamo promo e anticipazioni. Ricordiamo che la serie creata da Marlene King vede protagoniste un gruppo di ragazze (Aria, Emily, Spencer, Hanna) alle prese con un misterioso ricattatore, A, del quale ci è ignoto persino il sesso. Lo show è basato sulla serie di romanzi omonima di Sarah Shepard.

    Nella puntata di Pretty Little Liars 5×15 Fresh Meat, il nuovo lavoro di Toby nel dipartimento di polizia darà alle protagoniste una grossa mano nel sistemare una volta per tutte il gioco di Ali/A, anche se l’arrivo di una prova sorprendente metterà in difficoltà il giovane con Spencer. Emily e Aria prendono misure drastiche nel tentativo di tenere sotto controllo delle situazioni che stanno sfuggendo di mano e potrebbero mettere a rischio il loro futuro.

    Qui finiscono le anticipazioni per Pretty Little Liars 5×15 Fresh Meat, appuntamento alla prossima settimana con gli spoiler della puntata Pretty Little Liars 5×16 Over a Barrel.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 7 gennaio 2015

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×14 Through a Glass, Darkly [SPOILER]

    Archiviata la tredicesima puntata, la quinta stagione di Pretty Little Liars continua negli Stati Uniti con l’episodio 5×14 Through a Glass, Darkly, di cui dopo il salto vi offriamo promo e anticipazioni. Ricordiamo che la serie creata da Marlene King vede protagoniste un gruppo di ragazze (Aria, Emily, Spencer, Hanna) alle prese con un misterioso ricattatore, A, del quale ci è ignoto persino il sesso. Lo show è basato sulla serie di romanzi omonima di Sarah Shepard.

    Nella puntata di Pretty Little Liars 5×14 Through a Glass, Darkly, sono passati tre mesi dagli eventi della puntata precedente, ma gli amici e i familiari di Mona ancora piangono la sua morte, con cui Ali ammette di aver qualcosa a che fare. Sarà lei l’omicida di Mona? Le quattro protagoniste lo credono e cercano prove in tal senso, anche se Ali si dichiara iinnocente e presenta un alibi a prova di bomba, che convincerà le quattro bugiardine a ricorrere a mezzi più forti. Emily e Paige si trovano di fronte a un bivio per il futuro della loro relazione, Aria si preoccupa del suo futuro.

    Qui finiscono le anticipazioni per Pretty Little Liars 5×14 Through a Glass, Darkly, in onda il giorno della Befana su ABC Family, appuntamento a tra qualche giorno con gli spoiler della puntata Pretty Little Liars 5×15 Fresh Meat.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 29 dicembre 2014

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×13 How the ‘A’ Stole Christmas [SPOILER]

    Arriva lo speciale natalizio della quinta stagione di Pretty Little Liars, che torna negli Stati Uniti con l’episodio Pretty Little Liars 5×13 How the ‘A’ Stole Christmas, di cui dopo il salto vi offriamo promo e anticipazioni: lo show tornerà poi in onda il 6 gennaio 2015. Ricordiamo che la serie creata da Marlene King vede protagoniste un gruppo di ragazze (Aria, Emily, Spencer, Hanna) alle prese con un misterioso ricattatore, A, del quale ci è ignoto persino il sesso. Lo show è basato sulla serie di romanzi omonima di Sarah Shepard.

    Nella puntata di Pretty Little Liars 5×13 How the ‘A’ Stole Christmas, il Natale si avvicina e se tutta Rosewood è in pieno clima natalizio, le quattro protagoniste non si sentono molto festive dopo la scomparsa di Mona e l’accusa di omicidio che pende sulla testa di Spencer.

    All’improvviso però ci sarà l’opportunità di ripulire il nome di Spencer, così le protagoniste e i loro partner cambieranno i loro piano per dare a Mona la giustizia che merita e soprattutto smascherare Alison che, in maniera dickensiana,sarà visitata da un fantasma che gli parlerà di passato, presente e futuro.

    Qui finiscono le anticipazioni per Pretty Little Liars 5×13 How the ‘A’ Stole Christmas, appuntamento a tra qualche giorno con gli spoiler della puntata Pretty Little Liars 5×14 Through a Glass, Darkly, in onda su ABC Family il 6 gennaio 2015.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 24 novembre 2014

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×12 Taking This One to the Grave [SPOILER]

    Archiviata l’undicesima puntata, la quinta stagione di Pretty Little Liars continua negli Stati Uniti con l’episodio 5×12 Taking This One to the Grave, di cui dopo il salto vi offriamo promo e anticipazioni. Dopo questa puntata, Pretty Little Liars 5 si prenderà una lunga pausa, fino a dicembre quando ABC Famiy trasmetterà l’episodio natalizio How the ‘A’ Stole Christmas. Ricordiamo che la serie creata da Marlene King vede protagoniste un gruppo di ragazze (Aria, Emily, Spencer, Hanna) alle prese con un misterioso ricattatore, A, del quale ci è ignoto persino il sesso. Lo show è basato sulla serie di romanzi omonima di Sarah Shepard.


    Nella puntata di Pretty Little Liars 5×12 Taking This One to the Grave, Alison continua nel suo percorso pericoloso e A continua a tormentare le protagoniste affinché rivelino la verità alla polizia. Aria, Emily, Hanna e Spencer si sentono intrappolate e vogliono a tutti i costi trovare una soluzione… anche a costo di allearsi con un nemico di nome Mona?

    Il tutto senza dimenticare che, dopo il voltafaccia delle quattro protagoniste, Alison dovrà costruirsi un suo ‘esercito’; Spencer tornerà ad investigare al Radley, mentre dalla preview si capisce che un altro omicidio è in arrivo e che una delle Liars potrebbe essere sospettata e arrestata per questa morte. Appuntamento con Taking This One to the Grave la settimana prossima su ABC Family, le nostre anticipazioni torneranno invece a dicembre!

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 20 agoto 2014

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×11 No One Here Can Love or Understand Me [SPOILER]

    Archiviata la decima puntata, la quinta stagione di Pretty Little Liars continua negli Stati Uniti con l’episodio 5×11 No One Here Can Love or Understand Me, di cui dopo il salto vi offriamo promo e anticipazioni, come faremo, sempre con trailer, per tutti gli episodi della quinta stagione. Ricordiamo che la serie ABC Family creata da Marlene King vede protagoniste un gruppo di ragazze (Aria, Emily, Spencer, Hanna) alle prese con un misterioso ricattatore, A, del quale ci è ignoto persino il sesso. Lo show è basato sulla serie di romanzi omonima di Sarah Shepard.

    Nella puntata di Pretty Little Liars 5×11 No One Here Can Love or Understand Me, Melissa rivela finalmente a Spencer quello che sa sulla notte della scomparsa di Ali, anche se Spencer non sa cosa fare dopo le rivelazioni di sua sorella. Sapendo che c’è qualcosa che non va nella storia di Alison, Emily comincia delle indagini per scoprire la verità e assolda Ezra per scoprire di più su Cyrus e sui suoi legami con Alison dopo aver scoperto una foto dei due insieme.

    Aria e suo padre parlano della relazione di Mike e Mona e decidono di controllarli ma senza intromettersi troppo, Hanna invece chiede aiuto a Spencer e Toby per i problemi di Caleb con la bottiglia.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 13 agosto 2014

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×10 A Dark Ali [SPOILER]

    Archiviata la nona puntata, la quinta stagione di Pretty Little Liars continua negli Stati Uniti con l’episodio 5×10 A Dark Ali, di cui dopo il salto vi offriamo promo e anticipazioni, come faremo, sempre con trailer, per tutti gli episodi della quinta stagione. Ricordiamo che la serie ABC Family creata da Marlene King vede protagoniste un gruppo di ragazze (Aria, Emily, Spencer, Hanna) alle prese con un misterioso ricattatore, A, del quale ci è ignoto persino il sesso. Lo show è basato sulla serie di romanzi omonima di Sarah Shepard.

    Nella puntata di Pretty Little Liars 5×10 A Dark Ali, le protagoniste capiscono che Ali è un grosso problema per loro, tanto più che la ragazza è ‘pressata’ dalla polizia per identificare l’uomo che hanno arrestato quale sospetto per il suo rapimento. Le protagoniste capiscono che se Ali confermerà che l’uomo è il rapitore manderà un uomo innocente in prigione, e potrebbe cadere vittima dell’ennesima trappola di A.

    E così mentre Emily tenta di dissuadere Ali spiegandole che potrebbero finire tutte nei guai, Spencer pensa ad un piano B in caso Ali prenda la decisione sbagliata – piano che nella fattispecie consiste nel lasciare la ragazza al suo destino. Infine Hanna tenterà di condurre una vita da teenager normale.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 6 agosto 2014

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×09 March of Crimes [SPOILER]

    Archiviata l’ottava puntata, la quinta stagione di Pretty Little Liars continua negli Stati Uniti con l’episodio 5×09 March of Crimes , di cui dopo il salto vi offriamo promo e anticipazioni, come faremo, sempre con trailer, per tutti gli episodi della quinta stagione. Ricordiamo che la serie ABC Family creata da Marlene King vede protagoniste un gruppo di ragazze (Aria, Emily, Spencer, Hanna) alle prese con un misterioso ricattatore, A, del quale ci è ignoto persino il sesso. Lo show è basato sulla serie di romanzi omonima di Sarah Shepard.

    Nella puntata di Pretty Little Liars 5×09 March of Crimes, in onda il prossimo 5 agosto su ABC Family, il gruppo è sempre più spaccato dopo che emergono le difficoltà nel proteggere Ali e dopo che Hanna definisce “stupide” le azioni delle amiche. Ali tenterà di sistemare le cose tra Hanna e Aria, ma la prima è ancora arrabbiata e rifiuta l’offerta: il malumore di Hanna, peraltro, non sfuggirà a Caleb.

    Il Detective Tanner interrogherà Aria ed Ella Montgomery alla Rosewood High School per saperne di più sull’incidente in casa Marin e sulla relazione tra Ezra e la giovane; e mentre le protagoniste cercano di aiutare Hanna ad uscire dal tunnel distruttivo, Aria nota Zach e si chiede se l’amica, mentre era ubriaca, le abbia detto la verità.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 30 luglio 2014

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×08 Scream for Me [SPOILER]

    Archiviata la settima puntata, la quinta stagione di Pretty Little Liars continua negli Stati Uniti con l’episodio 5×08 Scream for Me, di cui dopo il salto vi offriamo promo e anticipazioni, come faremo, sempre con trailer, per tutti gli episodi della quinta stagione. Ricordiamo che la serie ABC Family creata da Marlene King vede protagoniste un gruppo di ragazze (Aria, Emily, Spencer, Hanna) alle prese con un misterioso ricattatore, A, del quale ci è ignoto persino il sesso. Lo show è basato sulla serie di romanzi omonima di Sarah Shepard.

    Nella puntata di Pretty Little Liars 5×08 Scream for Me, in onda il prossimo 29 luglio, l’insicurezza di Hanna e le vicende in cui è coinvolta continuano a tormentarla e le cose peggiorano quando Alison si trasferisce dalle Marin quando il padre va fuori città; costretta a vivere con una persona che vorrebbe evitare a tutti i costi, Hanna si rifugia sempre più nell’alcool e finirà in una situazion difficile.

    Aria molla i suoi doveri di damigella quando Ella torna in città per programmare il matrimonio, Spencer ed Emily seguono una pista pericolosa per tentare di scoprire chi fosse la ragazza morta nella tomba di Allison.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 22 luglio 2014

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×07 The Silence of E. Lamb [SPOILER]

    Archiviata la sesta puntata, la quinta stagione di Pretty Little Liars continua negli Stati Uniti con l’episodio 5×07 The Silence of E. Lamb, di cui dopo il salto vi offriamo promo e anticipazioni, come faremo, sempre con trailer, per tutti gli episodi della quinta stagione. Ricordiamo che la serie ABC Family creata da Marlene King vede protagoniste un gruppo di ragazze (Aria, Emily, Spencer, Hanna) alle prese con un misterioso ricattatore, A, del quale ci è ignoto persino il sesso. Lo show è basato sulla serie di romanzi omonima di Sarah Shepard.

    Nella puntata di Pretty Little Liars 5×07 The Silence of E. Lamb, in onda il prossimo 22 luglio, Aria comincia al lavorare al Radley e cerca di trovare quante più risposte possibile su un paziente che interessa alle bugiardine. Ben presto però, la nostra incontrerà un paziente aggressivo che potrebbe essere la chiave di quello che le Liars stanno cercando.

    Anche Spencer cerca risposte, e prende spunto dalla sceneggiatura di Ezra per equipaggiarsi con cose da spia per tenere d’occhi la casa di fronte; quando Ali e Caleb litigano, Hanna si trova presa nel mezzo, mentre Emily cerca l’aiuto delle amiche quando sua mamma invita Ali a cena.

    Appuntamento alla prossima settimana con le anticipazioni dei nuovi episodi di Pretty Little Liars 5.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 18 luglio 2014

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×06 Run, Ali, Run [SPOILER]

    Archiviata la quinta e centesima puntata, la quinta stagione di Pretty Little Liars continua negli Stati Uniti con l’episodio 5×06 Run, Ali, Run, di cui dopo il salto vi offriamo promo e anticipazioni, come faremo, sempre con trailer, per tutti gli episodi della quinta stagione. Ricordiamo che la serie ABC Family creata da Marlene King vede protagoniste un gruppo di ragazze (Aria, Emily, Spencer, Hanna) alle prese con un misterioso ricattatore, A, del quale ci è ignoto persino il sesso. Lo show è basato sulla serie di romanzi omonima di Sarah Shepard.

    Nella puntata di Pretty Little Liars 5×06 Run, Ali, Run, in onda il prossimo 15 luglio, la città di Rosewood tenta di tornare alla normalità, ma le protagonista – e soprattutto Ali – non stanno molto bene dopo l’ultimo ‘incidente’ capitato loro.

    Ali, in particolare, pensa sia un errore essere tornata a casa e pensa di andarsene un’altra volta – e per davvero, senza tornare mai più, mentre Aria, Emily, Hanna e Spencer vogliono tenerla al sicuro a Rosewood e scoprire i responsabili dell’ultima ‘disavventura’. Anche Caleb si chiede se tornare sia stata da cosa giusta, Ezra continua a cercare risposte.

    Appuntamento alla prossima settimana con le anticipazioni dei nuovi episodi di Pretty Little Liars 5.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi dell’8 luglio 2014

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×05 Miss Me x 100 [SPOILER]

    Archiviata la quarta puntata, la quinta stagione di Pretty Little Liars continua negli Stati Uniti con l’episodio numero cento: si tratta di 5×05 Miss Me x 100, di cui dopo il salto vi offriamo promo e anticipazioni, come faremo, sempre con trailer, per tutti gli episodi della quinta stagione. Ricordiamo che la serie ABC Family creata da Marlene King vede protagoniste un gruppo di ragazze (Aria, Emily, Spencer, Hanna) alle prese con un misterioso ricattatore, A, del quale ci è ignoto persino il sesso. Lo show è basato sulla serie di romanzi omonima di Sarah Shepard.

    Nel centesimo episodio di Pretty Little Liars, è finalmente arrivato il giorno del ritorno di Alison al Rosewood High, ma né le protagoniste né Alison sono pronte per questa cosa. Determinata ad essere coraggiosa, Alison vuole anche chiedere scusa per i ‘danni’ che ha fatto in passato… ma basteranno delle semplici scuse? Non se Mona ha qualcosa da dire in proposito. Intanto, Caleb e un’altra vecchia conoscenza tornano a Rosewood.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 2 luglio 2014

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×04 Thrown from the Ride [SPOILER]

    Archiviata la terza puntata, la quinta stagione di Pretty Little Liars continua negli Stati Uniti con l’episodio 5×04 Thrown from the Ride, di cui dopo il salto vi offriamo promo e anticipazioni, come faremo, sempre con trailer, per tutti gli episodi della quinta stagione. Ricordiamo che la serie ABC Family creata da Marlene King vede protagoniste un gruppo di ragazze (Aria, Emily, Spencer, Hanna) alle prese con un misterioso ricattatore, A, del quale ci è ignoto persino il sesso. Lo show è basato sulla serie di romanzi omonima di Sarah Shepard.

    Nella puntata di Pretty Little Liars 5×04 Thrown from the Ride, scopriamo che Ali, tornata a Rosewood, vuole riprendere il suo ruolo di leader del gruppo, ma dovrà fare i conti con il fatto che le quattro protagoniste non sono più disposte a seguirla in ogni sua pazzia come erano una volta.

    A parte che con la vena ‘dittatoriale’ di Alison, Aria, Emily, Hanna e Spencer si sentono costantemente osservate a scuola: alcuni studenti vogliono sapere cosa sia successo ad Ali, altri su come Ali tornerà a scuola. La depressione di Aria sarà sempre più grande e a portarle conforto sarà una persona ‘improbabile’; e mentre la madre di Spencer sarà disturbata dalle indagini nella sua abitazione, Spencer è molto interessata ai segreti che Melissa e il padre stanno nascondendo.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 25 giugno 2014

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×03 Surfing the Aftershocks [SPOILER]

    Torna stasera la quinta stagione di Pretty Little Liars: appuntamento negli Stati Uniti con l’episodio 5×03 Surfing the Aftershocks, di cui dopo il salto vi offriamo promo e anticipazioni, come faremo, sempre con trailer, per tutti gli episodi della quinta stagione. Ricordiamo che la serie ABC Family creata da Marlene King vede protagoniste un gruppo di ragazze (Aria, Emily, Spencer, Hanna) alle prese con un misterioso ricattatore, A, del quale ci è ignoto persino il sesso. Lo show è basato sulla serie di romanzi omonima di Sarah Shepard.

    Nella puntata 5×03 di Pretty Little Liars, Surfing the Aftershocks, le protagoniste sono costrette a fare i conti con l’ultima bugia di Ali: Aria, Emily, Hanna e Spencer devono coprire le loro tracce, e fare i conti con quello che è successo a New York. Aria e Hanna, in particolare, devono fare i conti con le due persone che sanno la verità sulla storia di Ali, ossia Mona ed Ezra, mentre Spencer ed Emily dovranno scoprire la verità su Jason e su dove si trovasse mentre loro erano a New York.

    Hanna, infine, dovrà fare i conti con chi sia veramente e su quale ruolo voglia assumere, dopo il ritorno di Ali.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 24 giugno

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×02 Whirly Girl [SPOILER]

    Continua quinta stagione di Pretty Little Liars: appuntamento negli Stati Uniti con l’episodio 5×02 Whirly Girl, di cui dopo il salto vi offriamo promo e anticipazioni, come faremo, sempre con trailer, per tutti gli episodi della quinta stagione. Ricordiamo che la serie ABC Family creata da Marlene King vede protagoniste un gruppo di ragazze (Aria, Emily, Spencer, Hanna) alle prese con un misterioso ricattatore, A, del quale ci è ignoto persino il sesso. Lo show è basato sulla serie di romanzi omonima di Sarah Shepard.

    Nella puntata 5×02 di Pretty Little Liars, Whirly Girl, gli eventi accaduti a New York seguono le ragazze in quel di Rosewood, dove le nostre continuano a vivere sotto una cappa di segreti. Aria è tormentata dagli eventi recenti, Emily, Hanna e Spencer devono fare i conti con la nuova normalità. Alison, infine, dorme con un occhio solo perché costretta a stare con la sua famiglia, di cui non si fida.

    Infine, lo strano comportamento di Jason e la ricerca di Jessica fatta da Kenneth DiLaurentis fanno riflettere i cittadini di Rosewood.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 17 giugno

    Pretty Little Liars 5 stagione anticipazioni e promo 5×01 EscApe from New York [SPOILER]

    Debutta stasera negli Stati Uniti la quinta stagione di Pretty Little Liars: appuntamento con la puntata 5×01 EscApe from New York, di cui dopo il salto vi offriamo promo e anticipazioni, come faremo, sempre con trailer, per tutti gli episodi della quinta stagione. La serie ABC Family creata da Marlene King vede protagoniste un gruppo di ragazze (Aria, Emily, Spencer, Hanna) alle prese con un misterioso ricattatore, A, del quale ci è ignoto persino il sesso. Dopo i tumultuosi eventi del season finale e le prime anticipazioni sulla quinta stagione, cosa aspettarci dalla puntata in onda stasera negli Usa? Dopo il salto le anticipazioni e il promo.

    EscApe from New York, premiere della quinta stagione di Pretty Little Liars, riprende da dove si è conclusa con la quarta stagione, in cui Ezra è stato ferito da A con un colpo di pistola: le ragazze capiscono che il giovane insegnante, unica persona a conoscere l’identità della misteriosa persona, è in grave pericolo.

    Mentre Aria rimane con l’ex fidanzato in ospedale, Alison e le altre preparano una trappola per incastrare A, ma rimangono sconvolte dalla persona cade nel tranello; nel frattempo, Holbrook aumenta gli sforzi per trovare le ragazze e allerta la famiglia di Spencer. E mentre la notizia della resurrezione di Alyson si diffonde, Mona è decisamente poco entusiasta.

    6230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABC FamilyAnticipazioniPretty Little LiarsSerie TvSerie TV AmericaneVideo Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI