Pretty Little Liars 5, anticipazioni quinta stagione: ritorni e intrighi [SPOILER]

Pretty Little Liars 5, anticipazioni quinta stagione: ritorni e intrighi [SPOILER]

Pretty Little Liars 5, anticipazioni quinta stagione tra ritorni e intrighi

da in Pretty Little Liars, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Anticipazioni per la quinta stagione di Pretty Little Liars, chi non ne ha voglia dopo il finale mozzafiato di PLL 4 andato in onda martedì sera negli Stati Uniti? Tra TVLine ed Entertainment Weekly, ecco gli spoiler di Marlene King.

    Nel finale di Pretty Little Liars oltre al ritorno di Ali assistiamo al ferimento di Ezra e alla sepoltura di Mrs. DiLaurentis (il cui personaggio potrebbe però essere ancora vivo o comunque tornare), ma cosa ci aspetta dai nuovi episodi che partiranno il 10 giugno negli Stati Uniti? Partiamo da Ezra e Aria, i due attraverseranno momenti importanti, il ferimento del personaggio segnerà (presumibilmente) l’inizio di un percorso di redenzione:

    In quei momenti potete vedere quanto lo ami, è una cosa che lei non puà più negare: non tornerà subito a letto con lui, ovvio, ma il fatto che lo abbia quasi perso significa comunque qualcosa. Torneremo a girare tra una settimana, speriamo i fan tirino un sospiro di sollievo vedendo che un certo personaggio tornerà con noi. Non so se Aria riacquisterà mai piena fiducia in Ezra, ma lui si è mostrato per quel che è.

    Uno dei misteri della quinta stagione sarà relativo all’uccisione (forse) di Mrs. DiLaurentis, come anticipa la King:

    Ci saranno un sacco di domande: chi proteggeva? Chi l’ha uccisa? Chi la voleva morta? Nei primi due episodi scopriremo la reazione di Ali, tornerà sua padre (che sarà parte integrante della quinta stagione) e la protagonista si chiederà se potrà far funzionare le cose. Ma come si è visto in questo finale con il ritorno di Ryan Merriman, nessuno muore mai veramente in questo show.

    Di sicuro si sa che Mrs D. non è A (per cui ci sarà una lista di sospettati, e la principale rimane sempre Mona; ma fondamentali nella risoluzione del mistero potrebbero anche essere Melissa e CeCe, così come il N.A.T. Club), considerato che se anche Andrea Parker (inteso come attrice) sarebbe capace di saltare per tetti, “come ha detto anche Hanna ci vuole qualcuno di molto atletico per fare certe cose“, spiega la King.

    E se pensate che chi ha ucciso Mrs D sia la stessa persona che ha colpito Ali in testa nelle parti in flashback, non siatene così sicuri, come avverte la creatrice della serie:

    Il tempo lo dirà: è una nuova domanda. Del season finale di martedì sera mi è piaciuto che ha risposto a tante domande e ne ha create delle altre: se le due persone siano la stessa persona è la domanda del giorno, che esamineremo quando torneremo al lavoro.

    Posso dire che non necessariamente quella persona è A, perché nel finale vediamo A saltare dal tetto e poi vediamo quest’altra scena: abbiamo avuto un nero di qualche secondo per suggerire che forse è successo nello stesso momento o forse in un periodo successivo, sono tutte domande cui dare risposta.

    Un’altra domanda è perché Jessica DiLaurentis abbia potuto seppellire sua figlia, domanda cui la King risponde (continua dopo la gallery):

    Se guardate quella scena, vedrete che lei è costretta, c’è della ‘miseria’ nel suo sguardo, è una storia che sicuramente riprenderemo.

    Nella quinta stagione scopriremo se Ali vivrà ancora da ‘reclusa’ o se ricomincerà a vivere veramente, e verrà ripresa anche la storyline della mamma di Toby (e cosa ha fatto il personaggio di Keegan Allen a Londra). Scopriremo come il ritorno di Ali influirà sulla relazione di Emily e Paige, chi ha ucciso Wilden e chi c’è nella tomba di Ali

    Esploreremo la relazione Emily-Ali, perché una delle più grandi paure di Paige era dover competere con Alison, e ora Alison è viva e tornata e le due sono in un posto molto vulnerabile.

    Sarà la stagione degli intrighi, abbiamo già tre sceneggiature, non abbiamo girato, ma sarà molto incentrata sulle dinamiche di Ali ed è divertente vedere come si svilupperano le cose, come le ragazze interagiranno con Ali, una dinamica che non abbiamo avuto sin dal pilot se non in flashback o sogni.

    E a proposito di relazioni amorose, in un video postato giorni fa, la creatrice aveva anticipato una “spirale discendente” in una delle relazioni (tra uomo e donna, escludendo quindi Emily), e oggi aggiunge che “questi due personaggi si ‘distruggeranno’ a vicenda, nessuno è in grado di salvare l’altro“.

    Se il personaggio di Wren non tornerà perché l’attore Julian Morris è al momento indisponibile, oltre a Caleb (Tyler Blackburn), ritroveremo anche Lucas (Brendan Robinson):

    Sentivamo fosse arrivano il momento per riportare Lucas nella serie in maniera organica, è una grande stagione per farlo. Caleb e Lucas avranno una bella amicizia, anche se il primo tornerà dal quinto episodio (che sarà il nostro centesimo episodio), e il secondo sin dal primo.

    Contrariamente agli altri anni, ci sarà un episodio natalizio e non quello di Halloween, in cui potremmo vedere A., la cui identità è ancora misteriosa, in costume da Babbo Natale… e Ezra Fitz in boxer natalizi, come promesso dall’attore se la King riuscirà a trovare un modo per inserirlo nella serie.

    913

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pretty Little LiarsSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI