Pretty Little Liars 4×24, A is for Answers: anticipazioni sul season finale [SPOILER]

Pretty Little Liars 4×24, A is for Answers: anticipazioni sul season finale [SPOILER]

Pretty Litte Liars 4x24, A is for Answers: anticipazioni, foto e video del season finale della quarta stagione

    Cosa succederà nel season finale di Pretty Little Liars, la puntata 4×24 intitolata A is for Answers? Le anticipazioni dopo il salto, ma fin da ora possiamo dirvi che se la quarta stagione di PLL ci è stata anticipata come la stagione delle risposte, ed in effetti tra luci e ombre ne abbiamo avuta qualcuna, l season finale promette sin dal titolo di rivelarsi scoppiettante… e pieno di risposte! Ve ne parliamo dopo il salto, ma come sempre, attenzione agli spoiler!

    Dopo le choccanti rivelazioni su un personaggio principale – salvo poi correggere il tiroPretty Little Liars 4 si chiuderà negli Stati Uniti la settimana prossima: lo show è stato già rinnovato per una quinta stagione (al contrario di Ravenswood, il suo spin-off) ed in attesa degli spoiler del caso, ecco cosa aspettarci dall’episodio A is for Answers.

    Come da sinossi diffusa dalla rete, dopo anni di domande e misteri relative alla notte della scomparsa di Alison DiLaurentis, le quattro migliori amiche affronteranno Ali e scopriranno cosa le è successo quella misteriosa notte di settembre. Ma una volta messe al corrente del segreto, riusciranno a capire chi si cela dietro ad A? (Continua dopo la gallery – con foto della puntata finale della quarta stagione, potenzialmente spoiler).

    Come da foto promozionali, Alison appare in molte scene del season finale, e scopriamo che (come già anticipato qui) per lei Ezra non è un pericolo; le note di produzione ci rivelano inoltre che gran parte dell’episodio sarà raccontato proprio dal punto di vista della giovane scomparsa, e che ci saranno numerosi flashback. Rivedremo anche diversi personaggi del passato (tra cui Noel e Garrett; e alcuni avranno delle cose da nascondere) così come il misterioso The Lost Woods Resort.

    Per quanto riguarda invece la quinta stagione, al momento si sa che dopo la cancellazione di Ravenswood, Tyler Blackburn tornerà regular nella quinta stagione di Pretty Little Liars, al via il 10 giugno: il personaggio di Caleb Rivers era protagonista della serie tv cancellata dopo soli dieci episodi, e secondo la scarna nota di ABC Family, tornerà per essere di nuovo coinvolto nella vita della sua ex, Hanna, e delle sue amiche.

    453

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI