PrendiNota: Gerry Scotti alla guida di un nuovo preserale

PrendiNota: Gerry Scotti alla guida di un nuovo preserale

Nuovo preserale per Gerry Scotti, PrendiNota, un gameshow che unisce le lettere dell'alfabeto alle note musicali

    Nuovo preserale per Gerry Scotti, PrendiNota, un gameshow che unisce le lettere dell’alfabeto alle note musicali. Il prossimo autunno, dunque, il popolare conduttore potrebbe tornare su Canale 5 con un nuovo programma tv, prodotto dalla Ambra di Marco Bassetti. A giugno scorso è stata registrata, con esiti piuttosto positivi, la cosiddetta puntata zero, per cui molto probabilmente PrendiNota troverà posto nei prossimi palinsesti Mediaset.

    Il game show, interamente made in Italy, dovrebbe seguire ad Avanti un altro, il fortunato programma di Paolo Bonolis. Secondo quanto si legge in rete, lo show ricorderebbe Passaparola, il format condotto da Scott dal 1999 al 2006. Tre i concorrenti in gara per ogni puntata, che nella prima parte dovranno indovinare i titoli di alcuni brani musicali, eseguiti in modo particolare da personaggi divertenti e bizzarri.

    Negli ultimi 10 minuti, invece, quelli che precedono il TG5, il concorrente rimasto, dovrà affrontare il conduttore in una prova particolarmente impegnativa.

    Insomma anche la prossima stagione televisiva sarà piuttosto impegnativa per Gerry Scotti, impegnato sicuramente con Italia’s Got Talent e forse anche con The Money Drop. Qualche giorno fa era circolato il suo nome anche per la conduzione di Miss Italia, ma Gerry ha assicurato di non saperne nulla.

    Anni fa ho incontrato Patrizia Mirigliani per presentare la manifestazione in Rai, ma non se ne fece nulla perché ai tempi avere una deroga da Mediaset era molto complicato. So che Miss Italia ha lasciato la Rai, ma a me nessuno ha detto niente e, in tutta sincerità, mi vedrei volentieri lo show in poltrona“, ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni.

    291

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI