Premium Net Tv, il nuovo servizio di Mediaset visibile su tv e pc

Premium Net Tv, il nuovo servizio di Mediaset visibile su tv e pc

Premium Net Tv è l'innovativo sistema di tv non lineare lanciato da Mediaset Premium che offrirà i mille contenuti della pay tv digitale terrestre sia su tv che su computer

    mediaset premium net tv logo

    Debutta domani Premium Net Tv, il nuovissimo sistema di tv non-lineare messo a punto da Mediaset Premium che sarà visibile sia su tv che su computer. Basta essere abbonati alla pay tv digitale terrestre di Mediaset, disporre di un decoder digitale terrestre abilitato con Bollino Gold (il Tele System TS7900HD finora è l’unico ricevitore abilitato al servizio) e di una qualunque connessione Adsl per vedere su internet e in alta definizione i diversi contenuti della vasta library di Mediaset Premium: serie tv, cartoni animati, calcio, cinema, documentari potranno essere seguiti quando, dove, quanto e come si vuole usufruendo di tutti i vantaggi tipici delle funzionalità di un dvd ma senza la necessità di registrare. E soprattutto senza ulteriori costi aggiuntivi al normale abbonamento a Mediaset Premium.

    Premium Net Tv si può considerare di fatto la risposta della pay tv digitale terrestre Mediaset Premium a Home Pack, l’offerta che combina il meglio dell’offerta tv di Sky con i servizi a banda larga di Fastweb frutto dell’accordo strategico tra le due società che ha segnato un ulteriore passo in avanti nell’integrazione tra tv e internet.

    premium net tv

    Inclusa nel prezzo del normale abbonamento a Mediaset Premium, l’innovativa Net Tv oltre ad offrire anche in HD i mille contenuti cinema, serie tv, cartoni, documentari e calcio della pay tv digitale terrestre, include anche i programmi dei canali Mediaset dell’ultima settimana. Con una semplice connessione Adsl tutta questa offerta può essere vista anche su pc in streaming on demand con la stessa qualità della tv. Premium Net Tv inoltre consente anche di noleggiare con un semplice tocco del telecomando i migliori film di Warner, Universal, Medusa e 01 Distribution in contemporanea con l’uscita in dvd (2,99 euro a film disponibile per 48 ore).

    Per accedere al servizio tramite il televisore è sufficiente sintonizzarsi sul canale 310 o premere il pulsante “Premium Net Tv” sui telecomandi customizzati, mentre per usufruirne via computer basta accedere al sito dedicato http://nettv.mediasetpremium.it/ ed effettuare il login dopo aver registrato la propria tessera Premium.

    mediaset premium net tv

    Dopo il successo di ‘Premium On Demand‘ – ha spiegato Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset – abbiamo deciso di offrire al pubblico televisivo un servizio che per livello tecnologico, facilità d’uso, qualità e freschezza di contenuti rappresenta un’innovazione senza precedenti. Mediaset, leader nella free tv e nella pay tv digitale terrestre, con “Premium Net Tv” lancia con spirito imprenditoriale per prima in Italia la tv del futuro, la vera tv su misura per i desideri di ogni telespettatore. L’unica che dà libertà totale”.

    premium net tv logo

    576

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI