Premium Net Tv, con Hotmail per un mese al costo di un sms

Premium Net Tv, con Hotmail per un mese al costo di un sms

Fino al 31 agosto al costo di un sms si potranno vedere i contenuti di Premium Net Tv, l'innovativo canale televisivo di Mediaset

    La programmazione di Premium Net Tv al costo di un sms. No, non siamo impazziti ma è l’offerta che Mediaset ha messo in campo in collaborazione con Hotmail (il server di posta gratuito di Microsoft) e che permetterà di vedere i contenuti della tv on line del Biscione gratis fino al 31 agosto. L’offerta riguarderà anche le dirette in streaming del Moto GP e la trasmissione di Premium Calcio. Per i mesi estivi chiunque non abbia ancora mai visto questo canale (via decoder o Web) può farlo al costo di un messaggino.

    Nata qualche mese fa Premium Net Tv è un modo di vedere la tv innovativo, e in questo post vi abbiamo spiegato tutto quello che c’era da sapere sulla Web tv di Mediaset. Con questa promozione tutti gli utenti aderenti al programma “I love hotmail” possono vedere gratis i contenuti di Premium Net Tv accendendo – ovviamente – via internet.

    Come fare per aderire? Semplice, dopo aver compilato un modulo presente online, una volta seguite le istruzioni si invia un sms a questo numero 340.4336363 (al costo di un normale messaggino) con il testo “nettv.hotmail”. Poi verrà inviato un codice da inserire una volta effettuato il login al sito dell’emittendte e si inserisce il codice promozionale. Nota bene, bisogna comunque avere un account nel sito del canale tv Web. Ogni numero potrà chiedere un unico codice e anche chi è già registrato al sito potrà usufruire della promozione.

    Quanto a Premium Net Tv da poco si è arricchito di un nuovo canale: Hiro. Non solo cartoon, sul canale Web di Mediaset si possono vedere almeno 200 film al giorno, serie tv su Warner Tv, i documentari di Discovery World e BBC Knowledge e le fiction di maggior successo di Canale 5. A questo si aggiunge l’informazione dei tg, programmi storici (come il mitico Colpo Grosso, Target e Non è la Rai) e ovviamente lo sport, dal calcio di Serie A, di Champions League a tutte le gare fin qui trasmesse del Motomondiale.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MediasetMediaset PremiumWeb