Premium Cinema e Studio Universal on air dall’8 maggio

Premium Cinema e Studio Universal on air dall’8 maggio

dal prossimo venerdì 8 maggio alle 21 partiranno le programmazioni dei nuovi canali PRemium cinema e studio universal, inseriti nel pacchetto del digitale terrestre di mediaset premium gallery

    Premium Cinema, Studio Universal, Mediaset Premium Gallery

    Il digitale terrestre di Mediaset rafforza la sua offerta tematica cinematografica con il nuovo Premium Cinema e Studio Universal, il canale del grande cinema americano del network NBC che fino al giugno scorso era trasmesso sulla piattaforma satellitare di Sky. Entrambi i canali rientrano nel pacchetto di Mediaset Premium Gallery senza alcun costo aggiuntivo.

    Da venerdì 8 maggio alle 21 alle quattro proposte già in onda sul digitale terrestre nell’ambito del pacchetto Mediaset Premium Gallery, con il meglio del cinema e delle serie tv di Joi, Mya, Steel e Disney Channel, si aggiungeranno due nuovi canali dedicati 24h/24 e senza interruzioni pubblicitarie alla migliore produzione cinematografica.



    Premium Cinema offrirà imperdibili film diventati ormai un cult e numerose anteprime con le storie e gli attori più amati. Ben 12 film al giorno e più di 100 titoli di qualità ogni mese, con la possibilità di seguire le pellicole sia con l’audio originale che con i sottotitoli in italiano e in inglese. La programmazione partirà con La guerra di Charlie Wilson, un film del 2007 di Mike Nichols con Tom Hanks, Philip Seymour Hoffman e Julia Roberts. Tra le anteprime in palinsesto troviamo Mamma Mia!, Il cavaliere oscuro, Nessuna verità, In amore niente regole, Sweeney Todd – Il Diabolico Barbiere Di Fleet Street.

    Studio Universal, Mediaset Premium

    Inoltre grazie all’accordo concluso la settimana scorsa tra Mediaset e NBC Universal Global Networks Italia ritorna in esclusiva assoluta sul digitale terrestre italiano Studio Universal, il canale del grande cinema classico di Hollywood cancellato lo scorso giugno dall’offerta satellitare di Sky e sostituito da MGM.


    Studio Universal proporrà agli abbonati di Premium Gallery 11 film diversi al giorno, senza alcuna replica nel corso della stessa giornata, 150 titoli diversi al mese, e nel formato panoramico 16:9 per vivere al meglio tutte le emozioni della grande raccolta di pellicole del cinema hollywoodiano.

    La programmazione del canale ripartirà dunque nella prima serata di venerdì 8 maggio con la messa in onda de Il Gladiatore di Ridley Scott (alle 21) e di Spartacus, il capolavoro di Stanley Kubrick. Tra gli altri titoli in palinsesto ci sono Scarface di Brian De Palma con Al Pacino, Un boss sotto stress con Robert De Niro, I ponti di Madison County di e con Clint Eastwood e Meryl Streep, e La valle dell’Eden, Gioventù bruciata e Il Gigante nell’ambito della rassegna che sarà dedicata a James Dean.

    Come già detto l’offerta di Mediaset Premium Gallery si arricchisce con i contenuti di Premium Cinema e Studio Universal ma mantiene invariato il suo prezzo di listino: 12 euro al mese con la formula Easy Pay.

    657