Preacher, serie tv: anticipazioni e trama episodio 1×04 [SPOILER]

Preacher, serie tv: anticipazioni e trama episodio 1×04 [SPOILER]

Su AMC la prima stagione della serie ispirata al fumetto di Vertigo

da in AMC, Anticipazioni, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:
    Preacher, serie tv: anticipazioni e trama episodio 1×04 [SPOILER]

    Preacher, nuova serie tv di AMC, ha debuttato lo scorso 22 maggio con il primo episodio. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento? Ecco le anticipazioni, gli spoiler e la trama dell’episodio 1×04, in onda negli Stati Uniti il 19 giugno 201, con il titolo Monster Swamp. La prima stagione di Preacher, adattamento televisivo dell’omonima saga di fumetti di Vertigo, creata dalla coppia Ghart Ennis e Steve Dillon, sarà composta da dieci episodi e nel cast della serie tv troviamo Dominic Cooper nei panni del protagonista Jesse Custer, Ruth Negga nelle vesti di Tulip e Joseph ‘Joe’ Gilgun che interpreta Cassidy.

    Preacher continua la sua programmazione con l’episodio 1×04 – Monster Swamp la cui data di uscita è prevista per domenica 19 giugno su AMC. Le anticipazioni sulla trama di questo nuovo appuntamento con la serie tv rivelano che Jesse (Dominic Cooper) proporrà una scommessa a Quincannon che non potrà proprio rifiutare. Cassidy (Joseph Gilgun), invece, lavorerà per fare in modo di allontanare gli angeli.

    Nel frattempo, nell’episodio 1×04 della stagione 1 di Preacher vedremo che Tulip (Ruth Negga) cercherà di portare giustizia ad Annville.

    In attesa della messa in onda dell’episodio del 19 giugno 2016, ecco il promo ufficiale rilasciato da AMC.

    Aggiornamento del 13 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Preacher, nuova serie tv di AMC, ha debuttato lo scorso 22 maggio con il primo episodio. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento della serie tv? Ecco le anticipazioni, gli spoiler e la trama dell’episodio 1×03, in onda negli Stati Uniti il 12 giugno 2016. La prima stagione di Preacher, adattamento televisivo dell’omonima saga di fumetti di Vertigo sarà composta da dieci episodi e nel cast della serie tv troviamo Dominic Cooper nei panni del protagonista Jesse Custer, Ruth Negga nelle vesti di Tulip e Joseph ‘Joe’ Gilgun che interpreta Cassidy.

    Preacher continua la sua programmazione con l’episodio 1×03 la cui messa in onda è prevista per domenica 12 giugno su AMC. Le anticipazioni e la trama dell’episodio, intitolato The Possibilities, rivelano che Jesse (Dominic Cooper) sarà impegnato a esplorare i suoi ritrovati poteri grazie all’aiuto di Cassidy (Joseph ‘Joe’ Gilgun). La sinossi ufficiale, inoltre, svela in questo appuntamento con la serie tv di AMC, vedremo Tulip (Ruth Negga) cercherà di convincere Jesse a mettersi in viaggio per vendetta.

    Un’interessante anteprima di cosa accadrà nell’episodio 1×03 di Preacher possiamo godercela attraverso il promo ufficiale rilasciato da AMC, in attesa della messa in onda della puntata.

    Aggiornamento del 6 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Preacher, nuova serie tv di AMC, ha debuttato il 22 maggio con il primo episodio. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento? Ecco le anticipazioni, gli spoiler e la trama dell’episodio 1×02, in onda negli Stati Uniti il 29 maggio 2016. La prima stagione di Preacher, adattamento televisivo dell’omonima saga di fumetti di Vertigo, creata dalla coppia Ghart Ennis e Steve Dillon, sarà composta da dieci episodi. Nel cast della serie tv troviamo Dominic Cooper nei panni del protagonista Jesse Custer, Ruth Negga nelle vesti di Tulip e Joseph ‘Joe’ Gilgun che interpreta Cassidy.

    Preacher continua la sua programmazione con l’episodio 1×02 intitolato See che andrà in onda domenica 29 maggio su AMC. Secondo la sinossi ufficiale, nel secondo episodio della serie tv, Jesse proverà a essere un buon predicatore, ignaro che una coppia molto misteriosa lo stia cercando. Intanto, l’enigmatico Cowboy verrà presentato. Le anticipazioni dell’episodio 1×02 non finiscono qua. Nel prossimo appuntamento della serie tv tratta dai fumetti di Vertigo vedremo entrare in scena Il Santo degli Assassini, che sarà interpretato dall’attore Graham McTavish.

    In attesa della messa in onda dell’episodio 1×02, ecco il promo ufficiale, il quale mostra un’anteprima delle prossime vicende che dovrà affrontare il predicatore Jesse Custer.

    Aggiornamento del 23 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Preacher è pronta al debutto, ecco tutte le anticipazioni, gli spoiler e la trama sull’episodio 1×01 della serie tv che andrà in onda sul canale AMC a partire dal 22 maggio 2016.

    La prima stagione di Preacher, adattamento televisivo dell’omonima saga di fumetti di Vertigo, creata dalla coppia Ghart Ennis e Steve Dillon, sarà composta da dieci episodi. Nel cast della serie tv c’è Dominic Cooper nei panni del protagonista Jesse Custer, Ruth Negga nelle vesti di Tulip e Joseph ‘Joe’ Gilgun che interpreta Cassidy.

    L’attesa nuova serie tv di Amc, Preacher, debutta il 22 maggio 2016 su AMC con l’episodio 1×01, il pilot che aprirà le danze della stagione 1 composta da 10 episodi. La trama e le anticipazioni del primo episodio di Preacher sono già state rilasciate e secondo la sinossi ufficiale nel primo appuntamento conosceremo Jesse che, grazie a una misteriosa entità, possiede degli inusuali e potenti poteri. Jesse, insieme alla sua ex fidanzata Tulip e un irlandese vagabondo chiamato Cassidy si ritroveranno in un folle mondo popolato da creature provenienti dall’Inferno e dal Paradiso. Jess Custer deciderà quindi di intraprendere un lungo viaggio per poter incontrare Dio.

    In attesa della messa in onda dell’episodio 1×01, vi lasciamo alla visione del nuovo promo rilasciato, attraverso il quale possiamo godere una entusiasmante anteprima delle avventure di Preacher.



    Aggiornamento del 12 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Preacher è pronta al debutto: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler sui nuovi episodi della serie tv che andrà in onda sul canale AMC dal prossimo 22 maggio 2016. La prima stagione di Preacher, adattamento televisivo dell’omonima saga di fumetti di Vertigo, creata dalla coppia Ghart Ennis e Steve Dillon, sarà composta da dieci inediti episodi nei quali sarà protagonista il predicatore Jesse Custer, interpretato da Dominic Cooper, e, nell’attesa di scoprire che cosa succederà nel corso delle puntate in programma, AMC ha già diffuso il primo trailer ufficiale.

    Preacher debutterà con la sua prima stagione domenica 22 maggio 2016 su AMC e, per anticipare al pubblico quello che succederà nel corso dei dieci episodi programmati per serie tv, il canale statunitense ha già diffuso il primo trailer dei nuovi episodi: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler.

    Preacher, ispirata all’omonimo fumetto pubblicato da Vertigo, racconterà le avventure del predicatore Jess Custer, il protagonista interpretato dall’attore Dominic Cooper, che, come svelato nella sinossi ufficiale della serie, si troverà a svolgere la sua attività all’interno di una piccola cittadina del Texas e proprio qui scoprirà l’esistenza di Genesis, una misteriosa entità che, intanto, sarà in grado di ‘regalargli’ capacità del tutto fuori dalla norma. Jess Custer deciderà quindi di intraprendere un lungo viaggio volto a potergli far incontrare Dio e, nel suo percorso, verrà affiancato da Tulip, la sua ex ragazza interpretata dall’attrice Ruth Negga, e da Cassidy, vampiro e suo amico, interpretato dall’attore Joseph ‘Joe’ Gilgun.

    Nel cast della serie Preacher, oltre a Dominic Copper, Ruth Negga e Joe Gilgun, ci saranno anche W. Earl Brown, che interpreterà lo sceriffo Hugo Root e Tom Brooke e Anatol Yousef, che saranno invece Fiore e DeBlanc, angeli di Adelphi.

    1571

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AMCAnticipazioniSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Domenica 03/07/2016 17:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI