Prankstars – Scherzi da Star: il nuovo show di Disney Channel con Mitchel Musso

Prende il via stasera su Disney Channel il nuovo comedy show Prankstars - Scherzi da star condotto da Mitchell Musso, ex star di Hannah Montana

da , il

    prankstars

    Debutta oggi su Disney Channel il nuovo comedy show Prankstars – Scherzi da Star, una sorta di reality in cui ignari adolescenti saranno vittime di divertenti scherzi ma nello stesso tempo avranno la possibilità di incontrare in situazioni imprevedibili i propri beniamini e le star più amate del canale della casa di Topolino. Il programma è condotto dal giovane attore Mitchel Musso, volto storico di Hannah Montana, la sitcom con Miley Cyrus in cui ha interpretato per anni il ruolo di Oliver, ora protagonista di Coppia Re, l’esilarante teen comedy di Disney XD.

    Prankstars – Scherzi da Star andrà in onda tutte le domeniche alle 20:35 in prima visione assoluta su Disney Channel (canale visibile alla posizione 613 della piattaforma satellitare di Sky e LCN 350 di Mediaset Premium).

    Il nuovo show – sei puntate condotte da Mitchel Musso – presenta un inedito quanto esilarante faccia a faccia tra i fan e i loro beniamini. Con la complicità di amici e familiari degli ignari ragazzi, i personaggi più amati delle serie di Disney Channel incontreranno i propri fan in bizzarre e imprevedibili situazioni. Il tutto sotto l’occhio di una telecamera nascosta pronta a registrare l’incredulità e la sorpresa delle vittime.

    Protagonista della prima puntata del candid camera show in onda da un centro mobile sarà Selena Gomez , diventata famosa grazie ai Maghi di Waverly e ora fidanzata con Justin Bieber, che, travestita da semplice teenager, si confronterà con Mary, una quattordicenne che dovrà imparare una canzone durante una falsa audizione per uno spot pubblicitario. In seguito Debby Ryan (vista in Hannah Montana e Jonas Brothers: Vivere il sogno e co-protagonista di Zack e Cody sul ponte di comando dove interpreta Bailey Pickett) assumerà la quattordicenne Albany, la sua fan numero uno, come modella per la sua sfilata di moda, mentre il conduttore Mitchel Musso coinvolgerà il quindicenne Luke affinché lo aiuti a convincere il suo amico a sostenere un’intervista. Negli episodi successivi, tra gli altri ‘autori’ degli scherzi, vedremo Adam Hicks, interprete di Luther nella serie televisiva Zeke e Luther e di Wen Gifford nel film Lemonade Mouth, China Anne McClain, protagonista della serie Disney A.N.T. Farm – Accademia Nuovi Talenti, Tiffany Thornton, di So Random! e Sonny tra le stelle, Raven Symonè e Bella Thorne di A tutto ritmo e Nemici per la pelle