Prank and the city su MTV, i theShow conquistano l’Italia a suon di scherzi

I theShow approdano su MTV, canale 133 di Sky, con Prank and the City un programma dedicato ai loro scherzi. A partire da martedì 4 aprile 2017, la coppia di youtuber, per 6 puntate, attraverserà l'Italia e ogni occasione sarà buona per organizzare degli scherzi divertenti e degli esperimenti sociali a degli ignari malcapitati.

da , il

    Prank and the city su MTV, i theShow conquistano l’Italia a suon di scherzi

    Prank and The City sbarca su MTV, i theShow conquisteranno l’Italia con i loro scherzi a partire da martedì 4 aprile 2017. La coppia di youtuber non è nuova in televisione: infatti ha vinto Pechino Express 2016 ed ora è pronta ad approdare sul canale 133 di Sky. I theShow viaggeranno in 6 diverse città italiane e ogni occasione sarà utile per creare delle situazioni scherzose e imbarazzanti per degli ignari passanti, che non sapranno di essere ripresi e vittime di uno scherzo delle web star.

    I theShow tornano in televisione, specificatamente su MTV, dopo la vittoria a Pechino Express 2016: le web star, infatti, saranno i protagonisti di Prank and The City, il prank show più scorretto ed imprevedibile della tv. Con 6 puntate la coppia di youtuber mostrerà gli stereotipi della città in cui si trovano, diversa in ogni puntata, attraverso i loro scherzi.

    Prank and The City: i theShow arrivano a Bologna per la prima puntata

    Bologna sarà la prima città vittima di Prank and The City, nuovo programma dei theShow, in onda su MTV da martedì 4 aprile 2017 alle 22.50. Attraverso i loro esperimenti sociali, che da tempo caratterizzano i video del duo, verificheranno l’esistenza di Gianni Morandi. Alessandro e Alessio, nella città emiliana, dunque, cercheranno il noto cantante per capire se sia veramente lui ad usare i suoi social e rispondere ai suoi fan, o se i suoi simpatici post siano solamente frutto di un mito. Nella ricerca di Morandi, però, i theShow, durante la prima puntata di Prank and The City, saranno disturbati da numerosi imprevisti, tra torri, tortellini e feste di laurea.

    Bologna, comunque, non sarà l’unica città protagonista del prank show di MTV: infatti in ognuna delle 6 puntate il duo di web star si sposterà lungo l’Italia per organizzare dei nuovi scherzi in una nuova città, colpendo degli ignari cittadini che non sapranno cosa aspettarsi dai theShow.

    theShow: chi è la coppia di Youtuber?

    I theShow sono un duo di youtuber originari di Milano, all’anagrafe Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. I due hanno aperto un canale su Youtube dove caricano dei video auto girati in cui fanno degli scherzi, che creano delle situazioni imbarazzanti, e degli ‘esperimenti sociali’, che oltre a divertire, vogliono far riflettere su temi sociali anche molto importanti. Il canale Youtube dei theShow ha avuto molto successo: infatti, ora il duo conta 1.700.000 iscritti che si sono appassionati ai loro video.

    Alessandro e Alessio dei theShow riusciranno a conquistare anche il pubblico di MTV con Prank and The City? Non resta che sintonizzarsi martedì 4 aprile sul canale 133 di Sky alle 22.50 per scoprirlo.

    Credits Photo: Roberto Rapetti