Poster per Simpson, House 7 e Bones 6; novità per HIMYM 6, 30 Rock 5 e Warehouse 13

Poster per Simpson, House 7 e Bones 6; novità per HIMYM 6, 30 Rock 5 e Warehouse 13

Poster per Simpson, House 7 e Bones 6; Matt Damon torna in 30 Rock 5; Christine Lahti tornerà in Law & Order: SVU; Nicole Scherzinger per How I Met Your Mother 6; Tia Carrere tornerà in Warehouse 13; nuova serie su MTV per Josh Schwartz e Stephanie Savage in collaborazione con Kelly Cutrone?

da in Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Ieri la Fox ha superato se stessa e così, oltre al primo poster della settima stagione di Dr House (e un’immagine promozionale mignon) e a quello della sesta stagione di Bones, trova pure il tempo di dedicare un’immagine ai Simpson ed alla loro corsa verso gli Emmy, che i gialli hanno già vinto 26 volte: quest’anno le nomination sono 4 e il documentario “The Simpsons 20th Anniversary Special — in 3D! On Ice!” di Morgan Spurlock è nominato nella sezione nonfiction special.

    Lo avevamo detto nei giorni scorsi, oggi arriva la conferma, Matt Damon tornerà in 30 Rock nel ruolo di Carol, un pilota che Liz (Tina Fey) ritiene possa essere quello giusto: a rivelarlo Sherry Shepperd dalla sua pagina di Twitter, ma non è chiaro quando esattamente rivedremo la star.

    Sempre in casa NBC, Christine Lahti tornerà in ‘Law & Order: SVU’, sempre nel ruolo dell’assistente procuratore distrettuale, che negli scorsi episodi si è scontrata con i due detective protagonisti prima di finire in riabilitazione: ma nel nono episodio di SVU la rivedremo da sobria, e secondo Neal Baer “avrà una grossa scena dove si confronterà con Stabler“.

    Nei giorni scorsi vi avevamo detto che nella sesta stagione di How I Met Your Mother avremmo rivisto Robin Sparkles, ebbene l’alter ego di Robin arriverà munita di una co-presentatrice e migliore amica: sarà Nicole Scherzinger a dare il volto a Jessica Glitter, oggi ex migliore amica ed ex co-conduttrice nel programma canadese che vedrà anche la presenza di Alan Thicke.

    Nessun dettaglio sullo storyline, ma secondo Craig Thomas “quello che vedrete sarà un soddisfacente terzo capitolo nella trilogia di Robin Sparkles, un prequel a ‘Let’s Go to the Mall‘ e ‘Sandcastles in the Sand’”. L’episodio – in cui scopriremo le origini di Robin Sparkles – si intitolerà semplicemente “Glitter”, ed andrà in onda durante gli sweeps di novembre.

    Tia Carrere tornerà in Warehouse 13, la vedremo nella puntata del 31 agosto quando l’agente dei servizi segreti che ha avuto una storia con Pete (Eddie McClintock) dovrà investigare sulla morte di un suo collega che si rivelerà essere il primo tassello di una vendetta contro Artie (Saul Rubinek).

    Chiudiamo con Kelly Cutrone, la star di un reality americano sconosciuto da noi ha annunciato la creazione di una serie con Josh Schwartz e Stephanie Savage, creatori di “Gossip Girl”: non è chiaro di cosa tratterà, ma dovrebbe essere incentrato sul fashion e (parola della tizia del suo account di Twitter) “sarà f*****amente divertente“. Lo show è stato proposto a diversi network, ma sempre secondo i twitt della Cutrone, dovrebbe aver trovato casa su MTV.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvSerie TvSerie TV Americane