Poster per Mad Men 4 e Covert Affairs, casting per Glee, Neighbors From Hell e Gossip Girl

Poster per Mad Men 4 e Covert Affairs, casting per Glee, Neighbors From Hell e Gossip Girl

Poster per Mad Men 4 e Covert Affairs; Emma Bell nel cast di The Walking Dead; Richard Dean Anderson in Facing Kate; Charice Pempengco in Glee 2, e Ryan Murphy parla del film; foto di Jane Lynch nella nuova comedy di TBS Neighbors From Hell; Clemence Poesy in Gossip Girl 3; pessimo debutto per Scoundrels e The Gates

    Quelli che trovate nella gallery sono i poster della quarta stagione di Mad Men (anche con qualche immagine promozionale) e il primo poster in assoluto di Covert Affairs; per quanto riguarda la serie AMC, Matthew Weiner ha spiegato che il poster rappresenta “il liberarsi di tutte quelle cose che la gente pensa che li definisca – ha detto Matt Weiner – ed una volta che queste cose sono state tolte, la gente deve capire chi è“. Covert Affairs debutterà invece il 13 luglio su Usa Network, e racconta la storia di una giovane recluta della CIA (Piper Perabo) che senza preavviso, viene promossa ad agente operativo e lanciata sul campo

    Rimanendo sempre in casa Usa Network e TNT, Emma Bell è stata scritturata nel cast di The Walking Dead, nel ruolo di una studentessa del college che si unirà al gruppo di sopravvissuti all’invasione da zombie, mentre Richard Dean Anderson è stato scritturato per la nuova serie Facing Kate. Lo show è incentrato su Kate (Sarah Shahi), che dopo la morte di suo padre decide di lasciare il grande studio legale in cui lavora; Anderson dovrebbe essere – per almeno cinque episodi – David Smith, un uomo che incontra Kate dopo la morte del padre e che avrà dei legami non meglio precisati con la famiglia della protagonista.

    Sempre in tema di tv via cavo, Mary Steenburgen sarà la protagnista del pilot Outlaw Country (FX, sceneggiano Josh Goldin e Rachel Abramowitz), crime/thriller/drama familiare che racconta le origini ed i retroscena del crimine organizzato in quel di Nashville, dove “la musica e l’amore, la tragedia e la speranza collidono“. Secondo Deadline.com, la Steenburgen sarà un’icona della musica country (e non sono escluse performance canore) che è iperprotettiva nei confronti della figlia Annabel.

    La popstar Charice Pempengco apparirà nella seconda stagione di Glee, secondo Ausiello la cantante sarà ricorrente nel ruolo di una studentessa straniera le cui qualità canore…beh, vi diciamo solo che probabilmente Rachel mediterà il suicidio!!! Sarà lei la misteriosa new entry cristianissima con una voce da urlo? Nel frattempo, Ryan Murphy ad EW spiega che al momento non ci sono piani per ‘trasferire’ Glee sul grande schermo, “non ci saranno film da Glee in un futuro ravvicinato, io e la Fox siamo concentratissimi sulla seconda stagione e non vogliamo distrazioni per il cast“.

    Quelle che vedete qui sotto (poi il post continua) sono le prime foto di Jane Lynch nella nuova comedy di TBS Neighbors From Hell: la star di Glee apparirà nell’episodio del 28 giugno, sarà un’ispettrice fissata col sesso dell’EPA che deve decidere se Balthazor (Will Sasso) può costruire una scuola in prossimità di rifiuti tossici.


    Jane Lynch nella nuova comedy di TBS Neighbors From Hell

    Jane Lynch nella nuova comedy di TBS Neighbors From Hell

    Clemence Poesy (Harry Potter) apparirà invece in diversi episodi della prossima stagione di Gossip Girl nel ruolo di probabile interesse amoroso parigino di Chuck Bass; il suo personaggio si chiamerà Eva, e non piacerà molto a Blair, che trascorerrà l’estate in Francia assieme a Serena.

    Le serie estive di ABC partono malissimo, alle 21 di domenica Scoundrels supera di poco i cinque milioni di telespettatori ed è superata dalle repliche delle comedy animate di Fox e dagli US Open e replica di “Law & Order: Criminal Intent” in onda su NBC, mentre alle 21 il drama supernaturale The Gates scende a 4.6 milioni di telespettatori. C’è spazio anche per il series finale di “Til Death” (1.5 milioni) seguito da”Sons of Tucson” (1.4 milioni).

    701

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI