Porta a Porta, Berlusconi vs Bindi (video)

Giornate caldissime sul piano politico quelle appena trascorse: nel giorno della bocciatura del Lodo Alfano Silvio Berlusconi è intervenuto telefonicamente a Porta a Porta e, inferocito, ha lanciato anche una battuta al vetriolo a Rosy Bindi: "Lei è sempre più bella che intelligente"

da , il

    Giornate caldissime sul piano politico quelle appena trascorse: nel giorno della bocciatura del Lodo Alfano Silvio Berlusconi è intervenuto telefonicamente a Porta a Porta e, inferocito, ha lanciato anche una battuta al vetriolo a Rosy Bindi: “Lei è sempre più bella che intelligente“. In alto il video.

    Non mi interessa nulla di quello che lei eccepisce, mi sono stancato di essere cortese con chi non è cortese con me” ha continuato Silvio Berlusconi al telefono nella puntata di ieri di Porta a Porta nei confronti di Rosy Bindi che ha risposto: “Non sono una delle donne a sua disposizione“. Uno scambio al vetriolo che giunge in una delle giornate più convulse degli ultimi mesi politici, subito dopo l’annuncio della sentenza negativa della Consulta Costituzionale sul Lodo Alfano.

    Ma rivediamo tutto il pezzo incriminato, che parte con un attacco del premier verso il Presidente Giorgio Napolitano, che non ha fatto tutto quello che avrebbe dovuto fare per far sì che la Consulta approvasse il Lodo Alfano. Vi lasciamo con i video dell’intervento di Berlusconi.