Pomeriggio Cinque torna il 4 settembre 2017, Barbara D’Urso saluta il pubblico: ‘Questa stagione è stata straordinaria’

Nell'ultima puntata di stagione di Pomeriggio Cinque, in onda venerdì 16 giugno, Barbara D'Urso ha annunciato che tornerà in onda il 4 settembre 2017. Ha poi salutato il pubblico, esultato per la vittoria nella 'battaglia dello share' contro La Vita in Diretta e, infine, ha ringraziato i suoi collaboratori e i giornalisti del programma: 'Li amo, senza di loro non sarei nulla'.

da , il

    Pomeriggio Cinque torna il 4 settembre 2017, Barbara D’Urso saluta il pubblico: ‘Questa stagione è stata straordinaria’

    Barbara D’Urso ha chiuso l’ultima puntata di stagione di Pomeriggio Cinque del 16 giugno 2017 dando appuntamento al suo pubblico a lunedì 4 settembre. La conduttrice del programma pomeridiano di Canale 5 ha salutato chi l’ha seguita con affetto e ha ringraziato il suo gruppo di lavoro, prima di congedarsi e chiudere la puntata. Per lei arrivano le meritate vacanze, ma promette di non dimenticarsi del suo pubblico, che continuerà ad aggiornare via social network.

    Prima di chiudere l’ultima puntata di stagione di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha voluto anche festeggiare il successo in termini di share del suo programma, tenendo a precisare di aver sempre battuto la concorrenza, con un chiaro riferimento a La Vita in Diretta. La conduttrice ha condiviso il momento con tutti i giornalisti che l’hanno accompagnata in questi mesi, terminando la diretta e i saluti al pubblico con la sua frase cult: ‘Con il cuore’. Per lei è arrivato il momento di concedersi delle meritate vacanze, dopo un anno ricco di impegni, tra Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

    Leggi anche: Le Iene Corti e Onnis si spogliano da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque

    Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso dà appuntamento al 4 settembre 2017: ‘Battaglia dello share sempre vinta’

    Nell’ultima puntata di stagione di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ha salutato il suo pubblico e ha anticipato che tornerà in onda a partire dal prossimo 4 settembre: ‘Vi rendete conto che ci stiamo salutando? Vi rendete conto che ci vediamo – credo, anzi lo annuncio subito – direttamente il 4 settembre in diretta? Vi rendete conto che adesso il mio cuore lo devo dare solamente ai miei figli, il mio cuore che è vostro?’

    La conduttrice di Canale 5 ha anche gongolato per aver battuto la concorrenza in (quasi) tutta la stagione: ‘Volevo veramente ringraziarvi di cuore. Noi siamo in onda da quasi dieci anni, ma questa stagione di Pomeriggio Cinque in particolare è stata strepitosa e straordinaria. Abbiamo sempre vinto la battaglia dello share, che come sapete in una televisione commerciale è una cosa importantissima’.

    Infine, la D’Urso promette al suo pubblico di continuare ad aggiornarlo tramite social network: ‘Ci avete seguito con un amore irraccontabile, vi sono devota e vi penserò per tutta l’estate, ma non vi mollo. Sarò nei miei social e interagirò con voi’.

    Quindi, ha ringraziato tutti i giornalisti e i collaboratori del programma ‘senza i quali io non sarei nulla, io li amo’.

    Leggi anche: Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso: ‘La tv non è di nessuno’

    Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri ringrazia Pomeriggio Cinque e Barbara D’Urso

    Prima della chiusura stagionale di Pomeriggio Cinque sono arrivati anche i complimenti alla D’Urso di Giancarlo Scheri, direttore della rete ammiraglia Mediaset, con un comunicato stampa: ‘Sono molto orgoglioso dei risultati raccolti da Pomeriggio Cinque: ascolti eccezionali, trend in continua crescita, una fortissima fidelizzazione anche sui target più giovani e soprattutto un’assoluta leadership di fascia. Il primo ringraziamento non può che andare all’energia, al calore e all’immensa professionalità della padrona di casa, Barbara d’Urso, vera fuoriclasse del piccolo schermo, che, ogni giorno in diretta, ha saputo informare, emozionare, divertire e stupire i telespettatori di Canale 5′.

    Anche lui non ha dimenticato di complimentarsi con la squadra di lavoro di Barbara D’Urso, dando appuntamento per settembre: ‘E il successo del contenitore del pomeriggio targato Videonews è anche frutto di un grande lavoro di squadra. Un grazie speciale, quindi anche al team giornalistico, autorale e produttivo che ha lavorato ininterrottamente, con precisione e passione, confezionando, quotidianamente, contenuti pregiati ed esclusivi. L’appuntamento con la nuova stagione di Pomeriggio Cinque è per settembre’.