Pomeriggio Cinque, secondo round tra Gabriele Belli e la madre (video)

Pomeriggio Cinque, secondo round tra Gabriele Belli e la madre (video)

Ieri pomeriggio a Pomeriggio Cinque è andato in onda il secondo round del faccia a faccia tra Gabriele Belli, il trans del Grande Fratello 10, e la madre

    Barbara D’Urso è tornata a scavare nella disastrosa vita familiare di Gabriele Belli, il ‘trans’ del Grande Fratello 10, che ieri si è ritrovato di fronte alla madre Patrizia, che non vedeva da anni, dopo un primo round choc avvenuto nella scorsa puntata di Domenica Cinque. Una serie di racconti raccapriccianti, resi ancor più gravi dall’atteggiamento della madre, che non perde occasione per mettere in cattiva luce il figlio. In difesa di Gabriele, però, sono intervenute due delle sue tre sorelle con una lettera che condanna la mamma. In alto la prima parte del confronto andato in onda ieri a Pomeriggio Cinque.

    Gabriele Belli è stato il personaggio più atteso del Grande Fratello 10: 38 anni, nato Elettra e da quattro anni alle prese con un complicato passaggio di genere che lo porterà ad essere un uomo a tutti gli effetti, Gabriele non ha avuto grande fortuna nella Casa del GF. Il suo atteggiamento da ‘professorino’ gli ha inimicato la casa, che lo ha nominato, e il pubblico, che al televoto gli ha preferito Mauro Marin. Ma la scarsa leggerezza imputata al ragazzo dai coinquilini di reality ha radici nell’infanzia, come ha raccontato lo stesso Gabriele ai compagni, rivelando anche la sua transessualità. Un’infanzia difficile, trascorsa con una nonna severa e inquietante, morta carbonizzata in circostanze misteriose, data l’assenza della madre, che aveva avuto Elettra a seguito di una violenza sessuale.

    E dopo cinque anni di assenza la madre di Gabriele è tornata per difendere la memoria di sua madre, assurdamente infangata (a suo dire) dai racconti di Gabriele.

    Ne è scaturito un acceso confronto che ha lasciato esterefatto il pubblico domenica scorsa a Domenica Cinque: vi rimandiamo a un nostro precendente articolo per i video del primo confronto tra Gabriele e la madre.

    Il è scoperchiato un intero sottoscala (altro che armadio) di scheletri che ha richiesto, a giudizio del ‘pm’ Barbara D’Urso, un supplemento d’indagine: da qui la prosecuzione del confronto, andato in onda ieri a Pomeriggio Cinque. Noi vi lasciamo alla continuazione del video di apertura. Ogni nostro commento è davvero superfluo.

    484

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE