Pomeriggio Cinque, Karina Cascella e Giulia De Lellis: lite in diretta

Pomeriggio Cinque, Karina Cascella e Giulia De Lellis: lite in diretta

La fidanzata di Andrea Damante ancora protagonista di uno scontro in tv

    Ennesima lite in diretta a Pomeriggio Cinque, Karina Cascella e Giulia De Lellis sono state – ancora una volta – protagoniste di uno scontro al veleno nel salotto di Barbara D’Urso. Il tema del ‘seno rifatto’ e del ricorso al bisturi ad ogni età ha acceso gli animi degli ospiti in studio e, in particolar modo, dell’ex opinionista di Uomini e Donne che ha invitato la De Lellis ad argomentare su qualcosa di più serio ed attuale. La padrona di casa è intervenuta in difesa della fidanzata di Andrea Damante giustificando la sua presenza in studio: ‘Si parla di seno e Giulia, in quanto mia opinionista, è chiamata a rispondere’.

    Karina Cascella inviperita, nel salotto di Pomeriggio Cinque, ha scatenato una lite in diretta con Giulia De Lellis: ‘Se Giulia parla di altro, oltre del fatto che si è rifatta il seno, secondo me, in Italia, le ragazze che la seguono sarebbero un po’ più felici!’ – ha esclamato l’ex opinionista di Uomini e Donne dopo l’ennesima domanda di Barbara D’Urso sull’intervento di chirurgia plastica al quale la fidanzata di Damante si è sottoposta subito dopo la fine della partecipazione al dating show di Maria De Filippi. È bastata questa affermazione ad infuocare gli animi e a scatenare uno scontro tra due personaggi che potrebbero rappresentare il passato e il presente di Uomini e Donne.


    Karina Cascella ha accusato Giulia De Lellis di essere priva di contenuti: ‘Parliamo sempre di te, di Andrea, delle tette, che vi sposate, che vi amate…insomma, mettiamo qualche contenuto in più!’ – ha stuzzicato la bionda ex fidanzata di Salvatore Angelucci che, non contenta, ha rincarato la dose – ‘Visto che sei opinionista del programma, magari esprimi qualche opinione un po’ più interessante!’. Ma Giulia, che non si è mai dimostrata timorosa nei confronti delle telecamere né ha mai taciuto di fronte agli attacchi e alle accuse, ha replicato rifacendosi al passato di Karina Cascella: ‘Lei dice così perché al tempo, quando è stato della sua storia, né lei né il suo compagno hanno avuto il successo che abbiamo avuto io e Andrea!’.

    Breve e piccante la frecciatina della De Lellis nei confronti di Karina Cascella che, però, l’ha invitata a ‘non fare la competizione a 20 anni’ ma di mettere in evidenza altri contenuti – qualora li avesse – che vanno oltre il fidanzamento con Andrea Damante.

    È stato necessario l’intervento di Barbara D’Urso per placare gli animi: ‘L’argomento è il seno e Giulia parla di seno’.

    482

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI