Pomeriggio Cinque, immagini choc di un omicidio a Napoli

Pomeriggio Cinque ha trasmesso oggi le immagini choc di un omicidio commesso al rione Sanità di Napoli riprese nitidamente dalle telecamere di sicurezza del bar all'esterno del quale si è consumato l'agguato

da , il

    Pomeriggio Cinque ha trasmesso oggi le immagini choc di un omicidio commesso al rione Sanità di Napoli riprese nitidamente dalle telecamere di sicurezza del bar all’esterno del quale si è consumato l’agguato, che vi proponiamo in alto.

    La Procura di Napoli ha diffuso le immagini di un agguato mortale avvenuto lo scorso 11 maggio nella speranza che il video, senza dubbio crudo e adatto a un pubblico adulto, aiutino il riconoscimento del killer ancora senza nome. L’uomo ucciso mentre fumava una sigaretta all’esterno di un bar del Rione Sanità era il 53enne Mariano Bacioterracino, specializzato in rapine in banca e vicino al clan dei Misso. L’agguato si consuma in un attimo e nonostante l’uomo sia a volto scoperto finora nessuno è riuscito (o ha voluto) fornire informazioni utili per il suo riconoscimento.

    Da qui la decisione della Procura napoletana di diffonderlo a mezzo stampa: tutte le prinicpali testate online lo hanno pubblicato, mentre Pomeriggio Cinque ha deciso di mandarlo in onda, in piena fascia protetta. Ci aspettiamo polemiche roventi da parte delle associazioni dei consumatori attenti ai consumi mediali dei minori (moige e Aiart in testa). Intanto la caccia al killer continua e c’è chi, come il coordinatore dei verdi, ha offerto un premio di 2.000 euro a chi aiuterà concretamente il riconoscimento dell’assassino.

    Vi lasciamo riproponendovi una versione più lunga del filmato, ripresa dalla telecamera esterna al bar, che evidenzia i lunghi minuti trascorsi prima che qualcuno si avvicini al cadavere.