Pomeriggio 5, Soleil Sorgè lascia Luca Onestini: ‘Mesi d’inferno, per me è finita’

Nella puntata del 10 ottobre 2017, Soleil Sorgè è stata ospite di Barbara D'Urso per replicare a quanto accaduto durante la diretta di lunedì 9 ottobre scorso del Grande Fratello VIP 2: la fidanzata di Luca Onestini si è dichiarata non più legata al giovane e ha deciso di rivelare aspetti inediti del loro rapporto, senza risparmiare dichiarazioni al vetriolo.

da , il

    Pomeriggio 5, Soleil Sorgè lascia Luca Onestini: ‘Mesi d’inferno, per me è finita’

    Ha rifiutato la partecipazione al GF VIP 2, ma non a Pomeriggio 5: qui, Soleil Sorgè ha annunciato che la storia con Luca Onestini è finita, soprattutto in seguito alle dichiarazioni che l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto in diretta su Canale 5. Turbata e, allo stesso tempo, desiderosa di dire la sua, la modella italo-americana si è confrontata con Barbara D’Urso, svelando particolari inediti e inaspettati della sua relazione con Luca.

    Messa sotto accusa da alcuni ospiti di Pomeriggio 5, Soleil Sorgè non ha avuto problemi nel dichiarare di essere rimasta profondamente delusa da Luca Onestini e dal suo comportamento, affermando senza ombra di dubbio di non ritenersi più la sua fidanzata. Furiosa, evidentemente, per essere stata definita ‘una vigliacca’ durante la quinta puntata del Grande Fratello VIP 2, la Sorgè non ha perso tempo per replicare con dichiarazioni velenose nei confronti dell’ex tronista e della storia che li ha visti insieme per cinque mesi.

    Leggi anche: GF VIP 2, Luca Onestini attacca Soleil: ‘Una vigliacca! La famiglia non si tocca’

    Soleil Sorgè accusa Luca Onestini di essere stato finto

    Ammettendo di avere dei forti dubbi sulle manifestazione di affetto di Luca nei suoi confronti, Soleil ha svelato: ‘La bambolina è un suggerimento di un ragazzo che ha già partecipato al Grande Fratello e che gli ha detto di creare un fantoccio perché era simpatica come situazione’.

    La Sorgè, dunque, ha accusato il fidanzato (o ex) di aver creato dei siparietti ad hoc per essere visto, alla fine di tutto, come la sola vittima di questa situazione.

    ‘Non voglio dire che sia finto tutto quello che ha creato’ – ha proseguito la ex corteggiatrice a Pomeriggio 5 – ‘Ma il nostro rapporto prima era estremamente fragile, ci sono stati problemi fino all’ultimo e non per causa mia!’.

    ‘Ci siamo lasciati facendoci una promessa’ – ha svelato Soleil – ‘Il nostro rapporto era fortemente in crisi, fino all’ultimo giorno: ci siamo visti, abbiamo riappacificato il nostro rapporto e abbiamo deciso di prendere questo periodo in cui lui era nella Casa per metterci alla prova’.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Soleil contro tutti: le accuse di Gianmarco Onestini e Federica Benincà

    Soleil Sorgè: ‘Assente dal GF VIP 2 perché non faccio la burattina’

    Messa sotto accusa da Riccardo Signoretti, ospite di Barbara D’Urso, Soleil non ha avuto remore nel sostenere fermamente che il quadro che è stato presentato a Luca dal GF VIP 2 è stato montato in modo ‘drammatico’ e che le posizioni del fratello erano ‘chiaramente schierate’.

    Ma l’invettiva della modella contro Onestini prosegue: ‘La sua reazione mi è sembrata fin troppo controllata’ – ha proseguito – ‘Non sono andata al Grande Fratello perché mi rifiuto di fare da burattina all’interno di una trasmissione’.

    ‘Non sto passando sopra ad un ragazzo che soffre! Purtroppo la verità viene spesso travisata’ – ha detto la Sorgè, lasciando intendere che Onestini avesse un piano ben preciso in mente e che la loro relazione può ritenersi conclusa.

    Pur volendo chiarire con Luca al momento della sua uscita dal Grande Fratello VIP 2, infine, Soleil ha messo in chiaro che al momento non si ritiene più la sua fidanzata e sarà libera di comportarsi come crede.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Soleil Sorgè e Marco Cartasegna avvistati a Milano: l’ex corteggiatrice smentisce il flirt

    Soleil Sorgè