Pomeriggio 5, Rosy Dilettuso contro Cristina Del Basso. Barbara D’Urso: ‘Galline’

Durante la puntata del 3 maggio 2017 di Pomeriggio 5, Rosy Dilettuso e Cristina Del Basso sono state protagoniste di un'accesa lite: l'intervento di Barbara D'Urso è stato necessario e le due sono state zittite dalla conduttrice che le ha chiamate 'galline'. La discussione sul tema della chirurgia estetica ha infervorato gli animi e, al termine dello scontro, il volto di Canale 5 ha fatto un appello ad Antonio Ricci, consapevole che finirà nella top ten della rubrica 'I nuovi mostri' di Striscia la notizia.

da , il

    Nuovo scontro nel salotto di Pomeriggio 5, la lite tra Rosy Dilettuso e Cristina Del Basso ha richiesto l’intervento di Barbara D’Urso che ha zittito le due chiamandole ‘galline’. La tensione è salita alle stelle durante la puntata del 3 maggio 2017 nella quale la conduttrice Mediaset ha ospitato in trasmissione una serie di personaggi – più o meno noti – con i quali discutere sul tema della ‘chirurgia estetica’. Nessuno, però, pensava che gli animi si potessero scaldare così tanto e la ex de La Pupa e il Secchione si è scagliata aspramente contro la giunonica concorrente del Grande Fratello 9.

    La lite tra Rosy Dilettuso e Cristina Del Basso avvenuta nel salotto di Pomeriggio 5 ha fatto arrabbiare anche Barbara D’Urso che, come poche volte successo negli appuntamenti precedenti, ha messo a tacere le due contendenti chiamandole ‘galline’. La discussione della puntata del 3 maggio 2017 è stata incentrata sulla chirurgia estetica prendendo spunto dalle numerose critiche che Anna Tatangelo ha ricevuto dopo il primo appuntamento su Rai 1 con I migliori anni. Tra gli ospiti del salotto della D’Urso ci sono state proprio la ‘pupa’ del reality show La Pupa e il Secchione e la procace ex gieffina.

    Pomeriggio 5, Barbara D’Urso contro Rosy Dilettuso e Cristina Del Basso: ‘Zitte! Galline tutte!’

    Lo scontro feroce avvenuto tra le due ospiti di Pomeriggio 5 è degenerato nel momento in cui Rosy Dilettuso si è scagliata contro le protesi e il seno rifatto di Cristina Del Basso, menzionando anche il figlio. Quest’ultima, quindi, non è riuscita a trattenersi e ha iniziato a lanciare pesanti accuse contro la ex ‘pupa’ tacciandola di essere ‘una cubista mancata’: è stata proprio questa affermazione a far infervorare Barbara D’Urso che è intervenuta in favore di tutte le ragazze che fanno questa lavoro e invitando le due litiganti a stare zitte. ‘Zitte! Galline tutte!’ – ha urlato la conduttrice di Pomeriggio 5 che ha chiesto alla Del Basso cosa avesse contro le cubiste – ‘Ci sono bravissime ragazze che fanno le cubiste per pagarsi gli studi!’.

    Barbara D’Urso, appello a Striscia la notizia dopo la lite tra Dilettuso e Del Basso

    Nonostante l’intervento della D’Urso, però, gli animi non si sono placati e Cristina ha continuato ad inveire contro Rosy: ‘Mi hanno chiamato e mi hanno chiesto: ti va di controbattere contro la Dilettuso? Ma chi se la inc***!’. Dopo aver chiesto scusa per l’esternazione da ‘bip’ in fascia protetta, Barbara D’Urso ha fatto un appello a Striscia la notizia e ad Antonio Ricci: ‘Se vuole mettermi sui ‘nuovi mostri’ che mi metta, ma inserisca anche che ho detto che non si dice e che ha chiesto scusa’.