Pomeriggio 5, Paola Caruso contro Alessia Macari: è scontro bollente

Pomeriggio 5, Paola Caruso contro Alessia Macari: è scontro bollente

'Eravamo amiche...'; un'amicizia finita e raccontata dalla bionda showgirl a Barbara D'Urso creando polemiche e discussioni in studio.

    A Pomeriggio 5 Paola Caruso, si espressa negativamente nei confronti dell’ex amica Alessia Macari, entrambe protagoniste di ‘Avanti un Altro‘ condotto da Paolo Bonolis. Alessia Macari è appena uscita dalla casa del GF Vip con la corona in testa e, a commentare, è stata l’ex amica a Pomeriggio 5: ‘E’ arrivata nel programma, l’ho aiutata a trovare casa, le presentavo persone. Dopo un anno di amicizia ho scoperto che scriveva ai miei sponsor’.

    Paola Caruso ha espresso la sua opinione sulla vincitrice del GF Vip, Alessia Macari. Ospite di Pomeriggio 5, è stata l’ex amica della ciociara, Paola Caruso. Quest’ultima non ha tardato ad esprimersi sul loro rapporto, oramai finito da qualche tempo. Le due, infatti, condividevano un ottimo rapporto di amicizia, oltre a quello lavorativo essendo state entrambe protagoniste del format di Paolo Bonolis ‘Avanti un Altro’. Martedì 8 novembre 2016, durante il programma quotidiano Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, abbiamo sentito una Paola Caruso ‘agguerrita’ nei confronti della ciociara, pronta ad esprimere la propria opinione: dichiarazioni pesanti e negative nei confronti della vincitrice del GF Vip non appoggiate, però, dagli altri ospiti in studio, tra i quali Giulia De Lellis, Mariana Rodriguez e Karina Cascella. Paola Caruso è stata interpellata dopo aver mandato in onda un video della ciociara in cui si esprimeva attraverso tutta la sua sensualità: ‘E’ stata una persona a cui ho dato tutto, io sono buona, troppo buona. Vorrei rinascere più cattiva perché sono stata una stupida’, ha esordito Paola.

    Caruso a Pomeriggio 5 contro Macari

    ‘Era la mia migliore amica, le ho trovato una casa a Roma, l’ho aiutata, le ho fatto conoscere i posti, la gente, le ho presentato i miei amici ecc.. ai miei sponsor chiedevo di più per dare a lei’ – ha poi continuato, Paola, svelando – ‘Dopo un anno di amicizia, ho scoperto che chiamava i miei sponsor chiedendo la roba, gratis’. A questo punto è intervenuta Karina Cascella, non solidale alla Caruso e definendo questa critica in diretta poco ‘carina’ e inappropriata.

    ‘E’ la verità’, ha esclamato Paola. La ciociara, inoltre, sembra aver parlato malamente nei confronti dell’ex amica durante la convivenza nella casa del Grande Fratello, commenti e riflessioni che sono stati riportati alla bionda showgirl dagli amici: ‘Io all’Isola mai parlato di nessuno, ma dei miei affetti. Lei invece ha parlato di me più volte, i miei fan mi mandavano gli audio di lei che parlava di me’. Tensione e trambusto è venuto a crearsi nello studio di Barbara D’Urso con le sollecitazioni della Cascella: ‘Potevi chiamarla ed insultarla al telefono, non venire qui in televisione per parlare male di lei’. Karina non si è limitata a rispondere, bensì ha continuato ad ironizzare sulle parole della showgirl. Paola Caruso, in risposta, si è rivolta a Barbara rendendo sempre più pubblica la delusione provata, raccontando di un fatto: una sera, la ciociara, sembra essersi rivolta all’amica dicendo di avere ‘una vita segreta, al contrario di te che mi dici tutto’. Una motivazione che, al di fuori, può sembrare poco significante ma, a quanto pare, sembra aver smosso la Caruso. Ci sarà dell’altro dietro? Magari un uomo? Paola ha confermato che Alessia scriveva a chiunque si interessasse di lei, ma, questa, sembra essere una motivazione di poco conto. Ad intervenire, infine, Anna Pettinelli: ‘Secondo me c’è interesse professionale‘. Le acclamazioni in studio da parte del pubblico non sono tardate ad arrivare.

    688

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI