Pomeriggio 5, lite tra Teresa Cilia e Elena Morali: ‘Stai zitta e impara l’italiano’

L'argomento dei matrimoni in diretta tv ha scatenato la tensione a Pomeriggio 5 durante la puntata del 13 aprile 2017: Teresa Cilia e Elena Morali, ospiti di Barbara D'Urso nel salotto pomeridiano di Canale 5, si sono scontrate in modo molto animato, ma la lite tra le due non è stata la sola. Karina Cascella ha inveito contro Maria Monsè e Riccardo Signoretti accusando l'attrice di essersi sposata solo per business: a favore della ex opinionista di Uomini e Donne si è schierata anche la moglie di Salvatore Di Carlo.

da , il

    Nuovi scontri nel salotto di Pomeriggio 5: la lite tra Teresa Cilia e Elena Morali ha infiammato la puntata di giovedì 13 aprile 2017 durante la quale il tema dei matrimoni trasmessi in diretta tv ha continuato ad essere uno degli ‘argomenti caldi’ del salotto di Barbara D’Urso. La discussione tra la ex di Uomini e Donne e la Pupa de ‘La pupa e il Secchione’, però, non è stata l’unica: nello show pomeridiano di Canale 5 si sono scontrati vivacemente anche Karina Cascella, Maria Monsè e Riccardo Signoretti.

    Il tema ‘scottante’ delle ultime puntate di Pomeriggio 5 riguarda i matrimoni in diretta tv: è da qui che è nata la lite tra Teresa Cilia e Elena Morali che, ospiti di Barbara D’Urso su Canale 5, si sono scontrate in modo molto vivace costringendo la conduttrice a cambiare argomento nella speranza che la situazione si placasse. La discussione tra la ex tronista di Uomini e Donne e ‘la pupetta’ – come la Cilia ha soprannominato la Morali – non è stata la sola e, prima di vedere le due ‘una contro l’altra armate’, è stata Karina Cascella a fomentare le tensioni, già protagonista di un’altra diatriba con Giulia De Lellis.

    Pomeriggio 5, il matrimonio in tv di Maria Monsè: le critiche di Karina e Teresa

    Non è la prima volta che Maria Monsè è ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: dopo la diretta del suo matrimonio, l’attrice è stata invitata nel salotto pomeridiano di Canale 5 ricevendo numerosissime critiche sul suo evento, in particolar modo da parte di Karina Cascella. Le due hanno discusso in modo vivace e la ex opinionista di Uomini e Donne l’ha accusa di voler fare business e di aver reso la celebrazione un evento mediatico. In accordo con la Cascella anche Teresa Cilia che, invitata per un collegamento video dalla D’Urso, non ha nascosto il disappunto per l’atteggiamento della Monsè in tv: ‘Signora si nasce, non risponderesti nemmeno a Karina! Evidentemente ti puzza la cosa ed è questo il problema!’ – ha esordito la moglie di Salvatore Di Carlo che ha messo in evidenza quanto il suo comportamento nel giorno del matrimonio fosse stato diverso nonostante la presenza delle telecamere – ‘Quando mi sono sposata, la telecamera neanche l’ho guardata e nemmeno ho fatto l’uscita di fretta per andare a parlare con Barbara che mi ha aspettata gentilmente. Il matrimonio non si fa per business, ma per amore!’.

    Pomeriggio 5, Elena Morali contro Teresa Cilia: Barbara D’Urso costretta a cambiare argomento

    Lo scontro tra gli ospiti di Pomeriggio 5, poi, è andato avanti e anche Elena Morali ha avuto modo di dire la sua: ‘Ognuno è libero di dire la propria opinione su un matrimonio o sulle altre persone, però ognuno si guardasse casa propria prima di commentare gli altri: se lei (Maria Monsè, ndr) vuole sposarsi trenta volte è libera, l’altra (Teresa Cilia, ndr) arriva da un’altra trasmissione: ma stesse zitta e imparasse l’italiano!’. Teresa, dunque, non ha potuto fare a meno di difendersi e la lite con Elena Morali è andata ben oltre l’argomento trattato: ‘Tu chi sei? La pupetta? Impara l’educazione perché non sai nemmeno quello che dici! Non hai mai parlato nella tua vita!’ – ha iniziato a sostenere a gran voce la Cilia che, prima di concludere il collegamento ha esplicitamente chiesto a Barbara D’Urso di non essere invitata quando nel suo salotto c’è Elena Morali.

    La conduttrice, quindi, si è vista costretta a cambiare argomento conscia del fatto che il tema trattato fosse sfociato in discussioni fuori luogo.

    Barbara D'Urso