Pomeriggio 5, lite tra Malena e Patrizia Pellegrino: ‘Se fossi in te mi vergognerei per quello che fai’

Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda lunedì 29 maggio 2017, Patrizia Pellegrino ha attaccato duramente Malena per il suo lavoro d'attrice di film a luci rosse: 'Si mercifica il proprio corpo, fossi in te mi vergognerei'. La replica di Malena non si è fatta attendere: 'Non si deve permettere, la mia è un'arte'. Barbara D'Urso dalla parte dell'attrice.

da , il

    Pomeriggio 5, lite tra Malena e Patrizia Pellegrino: ‘Se fossi in te mi vergognerei per quello che fai’

    A Pomeriggio 5 è andata in scena una lite tra Malena e Patrizia Pellegrino, nella puntata in onda il 29 maggio 2017. La conduttrice Barbara D’Urso è riuscita anche stavolta ad evitare che la situazione degenerasse, riportando l’ordine in studio dopo un acceso scambio di battute tra le due ospiti. A riscaldare gli animi è stato un commento della Pellegrino sulla professione di Malena. L’ex naufraga, però, non ha gradito e ha difeso il suo onore replicando in maniera piccata.

    Ospiti a Pomeriggio 5, Patrizia Pellegrino e Malena erano state invitate dalla D’Urso per commentatare il tema del giorno: ‘Donne famose troppo nude sui social’. A scatenare la scintilla sono state le dichiarazioni di Malena sull’ultimo film a luci rosse appena finito di girare insieme a Rocco Siffredi. Patrizia Pellegrino, infatti, non ha perso occasione per apostrofare in maniera molto dura l’attrice e la sua professione. La replica dell’ex naufraga non si è fatta attendere.

    Pomeriggio 5, Patrizia Pellegrino a Malena: ‘Ti dovresti vergognare’

    Ma perché hannno litigato Malena e Patrizia Pellegrino? Malena, interpellata da Barbara D’Urso, stava raccontando di aver appena finito di girare un nuovo film con Rocco Siffredi. Patrizia Pellegrino, in collegamento video, ne ha subito approfittato per dire la sua e, rivolgendosi all’attrice pugliese, ha esclamato: ‘Io rispetto tutti, soprattutto chi fa una scelta così tosta. Il punto grave, però, è che si diventa merce, si mercifica il proprio corpo [...] È orrendo fare una scelta del genere [...] Se fossi in te mi vergognerei per quello che fai. Ricorda che nel momento esatto in cui tu vendi il tuo corpo, diventi automaticamente una prostituta’. La reazione di Malena e delle altre ospiti in studio non si è fatta attendere. Le dichiarazioni di Patrizia Pellegrino hanno quindi scatenato la lite con Malena: ‘Ma non si deve permettere. La nostra professione è un’arte, è un mestiere come tanti altri’, ha replicato l’ex naufraga rivolgendosi all’altra ospite.Barbara D’Urso ha riportato l’ordine a Pomeriggio 5 dopo la lite Malena e Patrizia Pellegrino, ma poi le due non si sono più rivolte la parola.

    Pomeriggio 5, Patrizia Pellegrino contro la professione di Malena

    Non è la prima volta che Patrizia Pellegrino ha da ridire sulla professione di Malena a Pomeriggio 5. Già qualche mese fa, durante l’Isola dei Famosi, la Pellegrino aveva dichiarato che il lavoro dell’attrice di film a luci rosse non può essere considerato un mestiere come un altro e che secondo lei Malena stava buttando via la sua vita. Già in quell’occasione Barbara D’Urso era intervenuta per precisare che ogni libera scelta altrui deve essere rispettata, ancora di più quando una persona si guadagna da vivere onestamente facendo qualcosa che ha scelto. A quanto pare, però, la Pellegrino non ha cambiato opinione.