Pomeriggio 5, lite tra Ana Laura Ribas, Cristina Del Basso e Francesca Cipriani: protesi sì o no?

Il salotto di Pomeriggio 5 è stato luogo di un nuovo scontro. Ana Laura Ribas si è scagliata contro Francesca Cipriani e Cristina Del Basso per i loro continui interventi chirurgici al seno: la lite tra le tre ha coinvolto anche Barbara D'Urso che, per alleviare le tensioni, si è chiesta se la ex pupa avesse anche le protesi nel cervello. Il tema della chirurgia estetica, dunque, continua ad infiammare gli animi degli ospiti dello show pomeridiano di Canale 5.

da , il

    Pomeriggio 5, lite tra Ana Laura Ribas, Cristina Del Basso e Francesca Cipriani: protesi sì o no?

    Nuova lite a Pomeriggio 5 tra Ana Laura Ribas, Francesca Cipriani e Cristina Del Basso: le tre, ospiti di Barbara D’Urso nella puntata del 9 maggio 2017, hanno dato vita ad un nuovo – acceso – scontro nato dalla discussione sul tema della chirurgia estetica. L’argomento, che già in precedenza ha infiammato gli animi dei presenti sul divano di Pomeriggio Cinque, ha visto ancora una volta al centro della polemica la ex concorrente del Grande Fratello e la ‘pupa’ de La Pupa e il Secchione, messe sotto accusa per le forme procaci, ma fittizie, di cui si dicono orgogliose.

    E’ boom di ricorsi alla chirurgia estetica: la lite Ana Laura Ribas, Cristina Del Basso e Francesca Cipriani a Pomeriggio 5 nasce proprio dall’argomento trattato nel salotto di Canale 5. Non è la prima volta che le due ‘maggiorate’ sono ospiti di Barbara D’Urso e raccontano con orgoglio gli interventi chirurgici cui si sono sottoposte negli ultimi anni e che le hanno rese note nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, pare che la Cipriani e la Del Basso non abbiano alcuna intenzione di smettere e, proprio la ex pupa ha raccontato il progetto imminente di aumentare la taglia del seno passando dalla settima all’ottava.

    Pomeriggio 5, Ana Laura Ribas a Barbara D’Urso: ‘Sono inorridita!’

    È stata la visita di controllo di Cristina Del Basso presso il proprio chirurgo estetico mandata in onda a Pomeriggio 5 a scatenare il primo scontro tra Ana Laura Ribas e le due maggiorate. Interrogata da Barbara D’Urso, che ha notato l’espressione del viso contrariata, la ex concorrente de L’Isola dei famosi 2 si è detta ‘inorridita’ davanti a tali interventi: ‘Che bisogno c’è di questa cosa? Ma andate dallo psicologo!’ – ha esclamato la Ribas, stupita anche dal consenso dato alla ex gieffina dal medico – ‘Mi stupisce che un medico, con un minimo di coscienza, non ti abbia detto: non ti faccio la settima, ma una quarta abbondante!’.

    Pomeriggio 5, Cristina Del Basso e Francesca Cipriani: ‘Ad ognuno le sue protesi’

    Contrarie alle esternazioni di Ana Laura Ribas, Cristina Del Basso e Francesca Cipriani hanno accusato la ex naufraga di essere ‘invidiosa e cattiva’ ribadendo l’orgoglio per le proprie forme e le misure, seppur non propriamente standard. ‘Ad ognuno le proprie protesi’ – ha esclamato la ex pupa che, oltre al seno, ha tentato di risollevare e ‘migliorare’ anche il ‘lato B’ – ‘Lo sai, Barbara, che a me avevano messo nel sedere le protesi del seno?’.

    La conduttrice di Pomeriggio 5, dunque, sbalordita dalla rivelazione della Cipriani – che in passato ha ‘sfruttato’ le telecamere dello show per una protesta contro la vittoria mancata a La Pupa e il Secchione – ha ironizzato prendendosi l’applauso del pubblico: ‘Non è che al seno ti hanno messo le protesi del sedere? E nel cervello?’.

    Le discussioni sulla chirurgia estetica cui ricorrono sempre più frequentemente i vip, dunque, pare siano uno degli argomenti di punta del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso: le liti sono assicurate…e gli ascolti, anche!

    Barbara D'Urso