Pomeriggio 5, la Marchesa di Aragona querela Patrizia Groppelli in diretta tv

Nuovo scontro nel salotto di Pomeriggio 5 durante la puntata del 6 giugno 2017: protagoniste della lite sono state la Marchesa Daniela del Secco di Aragona e Patrizia Groppelli, che si è 'aggiudicata' una querela in diretta tv. Non è stata, però, solo la ex principessa a finire nel mirino della nobildonna: anche Floriana Secondi si è scontrata con lei per essere intervenuta nonostante non fosse stata interpellata.

da , il

    Pomeriggio 5, la Marchesa di Aragona querela Patrizia Groppelli in diretta tv

    Nuovo scontro a Pomeriggio 5 e la Marchesa Daniela del Secco di Aragona querela Patrizia Groppelli in diretta tv. Ospiti del salotto di Barbara D’Urso durante la puntata andata in onda il 6 giugno 2017, le due signore si sono ‘accapigliate’ verbalmente in seguito ad alcune dichiarazioni che la ex moglie di Dimitri Kunz D’Asburgo Lorena ha fatto sulla ‘vicina di divano’ a Pomeriggio Cinque, sostenendo che sia stata in grado di nascondere a tutti le sue umili origini e il passato ‘da estetista’: un intervento assai inaspettato per cui si procederà per vie legali.

    Una situazione molto trash quella che si è presentata a Pomeriggio 5 e che ha visto la Marchesa di Aragona e Patrizia Groppelli protagoniste: la querela in diretta tv è stata servita ed è bastata una parola ‘fuori luogo’ detta dalla ex principessa a scatenare la reazione della nobildonna. La Marchesa Daniela del Secco di Aragona ha immediatamente invocato l’intervento dei suoi legali affinchè agiscano con una denuncia nei confronti della Groppelli, rea di aver dichiarato il falso sostenendo che la ‘rivale’ fosse stata, in passato, una semplice estetista. Ma nel mirino della ex concorrente di Pechino Express è finita anche Floriana Secondi.

    Pomeriggio 5, Patrizia Groppelli contro la Marchesa di Aragona: ‘E’ riuscita a non far credere che faceva l’estetista!’

    Chiamate a discutere a Pomeriggio 5 sul tema degli ‘italiani in vacanza rozzi e burini’, Patrizia Groppelli e la Marchesa di Aragona si sono infiammate quando la prima è intervenuta con un ‘colpo basso’ per la compagna di salotto: ‘E’ la più grande pr di se stessa. E’ riuscita a non far credere agli altri che faceva l’estetista!’ – ha dichiarato la Groppelli ‘aggiudicandosi’ una querela in diretta tv. La Marchesa Daniela del Secco di Aragona, infatti, all’ascolto della parola ‘estetista’ ha avuto un sussulto e ha interrotto la conversazione per chiedere l’intervento dei suoi avvocati: ‘Fermi tutti, questa è una trasmissione ed è in diretta. Autorizzo in questo momento il mio ufficio legale a procedere’ – ha esordito, lasciando perplessa anche Barbara D’Urso – ‘Ho tutto il rispetto del mondo per le estetiste […] ma la signorina ha detto che la Marchesa d’Aragona faceva l’estetista, ha detto una cosa che non corrisponde a verità. Perciò il mio ufficio legale di famiglia è già pronto, mi dispiace per lei. E’ una grande caduta di stile la mancanza di verità ed è perseguibile’.

    Lo scontro tra le due signore, però, è andato avanti e, quando la Marchesa ha invitato la Groppelli a ritornare nella mela da brava ‘bruco’, la compagna del giornalista Sallusti ha scelto di controbattere con una nuova querela: ‘Il mio ufficio legale la sta querelando perché mi ha dato del verme. Io le ho dato dell’estetista e lei del verme: siamo a posto!’, beccandosi gli applausi dei presenti divertiti da tale siparietto.

    GUARDA LA LITE TRA LA MARCHESA DI ARAGONA E PATRIZIA GROPPELLI

    Pomeriggio 5, la Marchesa di Aragona contro Floriana Secondi: ‘Non le ho dato udienza, non conferisca con me’

    La partecipazione della Marchesa di Aragona a Pomeriggio 5, però, era già iniziata con una polemica con Floriana Secondi: la ex vincitrice del Grande Fratello 3, collegata con gli studi di Barbara D’Urso, era intervenuta per replicare alle affermazioni della nobildonna che minacciava di andare via per non abbassarsi a simili argomenti di discussione. ‘Adorata, Non le ho dato udienza perciò la prego di non conferire con me in questo momento’ – ha esordito la Marchesa scatenando l’ilarità di Barbara D’Urso e il sorriso dei presenti. Lo scontro tra le due, poi, è terminato ben presto con un invito a colazione per la ex gieffina da parte della Marchesa.